Pagina 128 di 134 PrimaPrima ... 2878118126127128129130 ... UltimaUltima
Risultati da 1,271 a 1,280 di 1340

Discussione: INFO FOURNI

  1. #1271
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Magari....sono al lavoro. Uguale, no?
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  2. #1272
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    95
    Citazione Originariamente Scritto da max521 Visualizza Messaggio
    Un taxi da Karlovasi a Pythagorio/aeroporto rischia di essere costoso, probabilmente sui 40-50€.
    Ahime lo so, per 3 anni sono rientrata con la Panagia che arriva solo fino a Karlovasi, quindi è una scelta obbligata, non volendo prendere l'autobus della speranza (soffrendo terribilmente le curve giá con il taxi).

  3. #1273
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    @suppli85: se ho ben capito al rientro devi andare a Samos. Hai considerato Dode al ven-dom-lun che fa Fourni 17.30- Pythagorio 18.30 (e che costa comunque meno del taxi) o non vanno bene i giorni? Al giovedì tarda mattinata hai HSW Fourni 10.30 - Vathy 12.00.
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  4. #1274
    Cari fournisti, eccomi arrivata con più di tre ore di ritardo.
    la nissos rodos è arrivata al pireo all'una e mezza di notte, penso per il mare a questo punto.
    Da Toula, stanza 11. Il vento ulula e fa freddino!
    Seba, la tua descrizione di Fourni coincide con la mia.

  5. #1275
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    112
    Benvenuta, il peggio è passato!

  6. #1276
    Senior Member L'avatar di ERAORA3
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Bari
    Messaggi
    2,116
    Citazione Originariamente Scritto da elalma Visualizza Messaggio
    Cari fournisti, eccomi arrivata con più di tre ore di ritardo.
    la nissos rodos è arrivata al pireo all'una e mezza di notte, penso per il mare a questo punto.
    Da Toula, stanza 11. Il vento ulula e fa freddino!
    Seba, la tua descrizione di Fourni coincide con la mia.
    Come diceva Verdone : lo vedi che è reciproco!

    Benvenuta a Fourni! Il vento va scemando, lunedì sarà "ordinario (cioè sempre ventilato ma niente lupi ululanti)"
    Dedicato a tutti coloro che sono troppo occupati ad ascoltare sè stessi per poter udire la voce degli altri


    RODI-PATMOS-LIPSI-LEROS-AGATHONISI-ARKI-MARATHI-SAMOS-IKARIA-FOURNI-MIKONOS-FOLEGANDROS-MILOS-NAXOS-AMORGOS-SANTORINI-ALONISSOS-SKOPELOS-SKIATOS-CORFU'-PAXOS-MEGANISI-LEFKAS-OTHONI-WEST CRETE-EAST CRETE-CHRISSI

  7. #1277
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2014
    Messaggi
    112
    Stanotte abbiamo "ballato" ...

  8. #1278
    Grazie!
    io non ho sentito nulla, neppure le sorelle dello spaccio, ma pare che molti l'abbiano sentito.

  9. #1279
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2014
    Località
    Rome, Italy
    Messaggi
    95
    Terremoto eh...brutta storia!
    Seba ho aereo da samos il mercoledi, quindi dovrei stare 2 notti cmq lí prendendo il pride. A conti fatti preferisco fare 1 giorno in piú a Fourni e pagarmi una notte + il taxi

  10. #1280
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Magnitudo 6.7, epicentro in mare, tra Kos e Bodrum, verso la 1.30 ora locale. Due turisti morti ed un centinaio feriti, questo quello che si conosce al momento. Piccolo tsunami sulla costa turca.
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato