conoscete qs compagnia lo w cost che vola prevalentem da brescia (ma pure da linate e pisa e bologna)? ha tariffe interesanti
conoscete qs compagnia lo w cost che vola prevalentem da brescia (ma pure da linate e pisa e bologna)? ha tariffe interesanti
Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE
La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !
tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr
ho ricevuto in qualche occasione la pubblicità ma non l'ho mai utilizzata
sto guard online..i commenti non ne parlano bene..si parla di ritardi di 5 ore!!![]()
![]()
Mai sentita nominare..Dove l'hai trovata?
http://www.flickr.com/photos/chiararts/ Online le foto del Tour Irlandese
--------------------------------------------------------------
Next --> Corsica e New York
sembra che sia il volo del ventaglio per rodi e creta da fiumicino per questa estate...
sui cataloghi il volo doveva essere alitalia, invece sembra sia airbee...
si dice che sia aerei spaziosi e abbastanza curati...
staremo a vedere... partirò per rodi ad agosto...
se qualcuno ha notizie più sicure.....
in rete c'è scritto che sono aerei dismessi dall'alitalia
La mia società gli ha fatto delle consulenze.
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????
L'ho visto in aeroporto a Napoli (tratta Napoli-Brescia), posso dire che ha un'ape sulla coda.![]()
L'aereo mi pare fosse un Boeing 737.
Fabio
ci ha volato mia suocera e altra gente che conosco.
so che volano prevalentemente in ore antelucane da Brescia, aereoporto che non è proprio semplice da raggiungere (cioè ci sono dei bus, ovviamente NON in coincidenza dei voli) senza un mezzo proprio, e col mezzo proprio, il parcheggio è una salassata (anche se per tutto luglio è gratuito per chi vola con airBee). adesso credo che abbiano dei voli anche da linate.
poi mi sembra che abbiano l'esclusiva dell'aereoporto di Crotone, altro aereoporto che non è che sia attrezzatissimo coi mezzi pubblici (cioè un paio di bus al giorno, ma non in coincidenza con gli arrivi/partenze).
Quindi magari si spende poco di aereo, ma una salassata di "accessori" (taxi, albergo perchè devi dormire vicino all'aereoporto che l'aereo parte alle 4 della mattina o arriva alle 3 di notte e taxi non ce n'è più).
Sui ritardi, la suocera mi sembra che abbia avuto 1 ora di ritardo sia all'andata che al ritorno.
ciao
vale
Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????