Pagina 71 di 132 PrimaPrima ... 2161697071727381121 ... UltimaUltima
Risultati da 701 a 710 di 1314

Discussione: VOGLIO ANDARE IN INDIA!!

Senior Member L'avatar di Boy-80

Re: VOGLIO ANDARE IN INDIA!!

shana vai a varkala!
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

Senior Member

vado a informarmi anche su Varkala

Administrator L'avatar di Ricky

http://www.cisonostato.it/india/0/2,37, ... 229/1.html
    India e Ladakh atto secondo: un diario di viaggio da non perdere!

Senior Member

ho iniziato dai primi di gennaio a cercare il mio volo per delhi ma mi sembra che i prezzi siano un pò altini ...partirei o il 15 o il 18 agosto con ritorno l'8 settembre e,scartando i voli di 20 ore, quello che mi piace di piu e che mi è piu comodo come orari è con lufthansa e costa circa 660 euro.Di solito ,girando il sud est asiatico,prendo il volo per bangkok sapendo ormai se una tariffa è conveniente o no,( l'anno scorso a fine luglio ho pagato 590 euro con la singapore,quindi un affarone)ma per delhi proprio non so quanto posso aspettarmi di pagare...voi che mi dite??

Senior Member

Gitup mi pare di aver letto che il volo diretto per Delhi non ci sia più da poco tempo quindi credo che lo scao sia comunque da fare.
    Io l'anno scorso a gennaio ho speso circa 400 € A/R con last minute
    Se vai ad agosto i costi lievitano e credo che a meno di 600 € A/R non si trovi nulla ...

Senior Member

sisi il diretto l'avevo scritto proprio io qua sul forum che dai primi di febbraio l'avrebbero soppresso....ovviamente va benissimo lo scalo,ma per evitare lunghe soste in aeroporto ,avevo puntato il volo lufthansa che ci mette circa 10.30 ore scalo compreso...lo sto monitorando ogni giorno e per ora è stabile a circa 660 euro....se mi dici che a meno di 600 per agosto non si trova nulla, mi sa che in questi giorni lo prendo grazie shana

Senior Member

preso il volo !! dal 15 agosto all'8 settembre con lufthansa...ora devo definire bene l'itinerario .Dopo vari ripensamenti ,cambi drastici ,un giorno essere convinta per il kashmir,il giorno dopo il kerala il primo abbozzo di itinerario sarebbe:
    arrivo il 16 a delhi e subito volo per jodhpur rimanendo fino al 18,il 19 partenza per jaisalmer fino al 22,il 23 partenza per udaipur ( aggiungendo ranakpur ecc)il 26 volo per mumbai ,il 28 partenza per aurangabad 29 e 30 visita delle grotte di ajanta ed ellora ,il 31 risalita verso khajurao ( però ecco questa è tutta da vedere perchè il tragitto cosi è troppo lungo)comunque da li volo per varanasi dciamo fino al 5 settembre e ritorno per delhi visitando agra.Che ve ne pare??

Senior Member

ho letto il form da compilare per il visto e c'è anche la domanda se si è già stati in india .Io ci sono stata ,ma nel 93-94 e non ho piu il mio primo passaporto......se rispondessi di si dovrei mettere il numero del vecchio visto che ovviamente non ho che faccio??

Senior Member

Perchè non provi a telefonare ? Magari telefonicamente sanno esserti di aiuto

Senior Member

ok già chiamato ...almeno mi son tolta il pensiero,,,hanno detto solo se si è stati recentemente ,altrimenti mettere no....potevano specificarlo però eh!! avevo già smontato mezza casa per cercarlo!! shana che ne pensi dell'irinerario? grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato