Pagina 34 di 132 PrimaPrima ... 2432333435364484 ... UltimaUltima
Risultati da 331 a 340 di 1314

Discussione: VOGLIO ANDARE IN INDIA!!

  1. #331
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    631

    Re: VOGLIO ANDARE IN INDIA!!

    Sì Danibi ho trovato la meta, o meglio, la meta ha trovato me (come sempre accade....)

    Ero combattuta, per il poco tempo a disposizione, ho provato a mettere giù almeno 8 itinerari diversi ma alla fine abbiamo preferito vedere bene 2 città piuttosto che quattro, con rammarico ovviamente.
    Quindi faremo New Delhi, Varanasi e 2 giorni e 1/2 Corbett Park
    Se riusciamo proviamo ad andare ad Agra per visitare il Taj Mahal, ma vederemo quando saremo lì
    Viaggeremo in treno per andare a Varansi e in treno per andare al Corbett park (3° classe... speriamo bene ) e poi Maldive, ad Asdu
    Purtroppo già è stato un miracolo riuscire ad avere 2 settimane di ferie a Gennaio quindi va bene così, tanto se ci prende poi torneremo

  2. #332
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: VOGLIO ANDARE IN INDIA!!

    Non sono mai stata in India ma nel resto dell'Asia ho capito che anche la previsione più pessimistica può rivelarsi ottimistica, quindi mai tempi stretti.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #333
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: VOGLIO ANDARE IN INDIA!!

    Certo, Shana, va benissimo così, nessuno poi ti vieta di tornare x gustare un altro pezzetto di India.
    Vedi Max e i suoi numerosi ritorni.

  4. #334
    Senior Member L'avatar di ortensia
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    1,557

    Re: VOGLIO ANDARE IN INDIA!!

    Gli imbarchi aerei in India sono lunghissimi con molti controlli. Fossi in te prenderei il volo successivo successivo. Se arrivi di notte a Male non puoi fare il trasferimento sull'isola ma devi dormire nella capitale.

  5. #335
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: VOGLIO ANDARE IN INDIA!!

    shana anke io prenderei il volo successivo,magari capita qualke imprevisto...ricordati ke sei in india!!!
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  6. #336
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    631

    Re: VOGLIO ANDARE IN INDIA!!

    Alla fine abbiamo optato per il volo delle 22
    ortensia, so che avremmo dovuto dormire una notte a male, ma ne "valeva a pena" data la differenza di prezzo del biglietto
    Poi a gennaio c'è la possibilità che ci sia nebbia quindi non si sa mai quanto tempo ci potremmo mettere per rientrare ...
    comunque ora ho un altro dubbio (sono un incubo, lo so ) : polizza annullamento viaggio
    A quanto pare rimborsano solo la penale di annullamento e non il prezzo del voo .... secondo me non vale poi tanto la pena farla ... farei solo quella dei bagagli e dell'assistenza sanitaria, che dite ?

  7. #337
    Senior Member L'avatar di ortensia
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    1,557

    Re: VOGLIO ANDARE IN INDIA!!

    Non posso aiutarti : non l'ho mai fatta perchè ci sono sempre tante clausole. L'assicurazione sanitaria invece la faccio sempre sebbene non mi sia mai servita, per fortuna Assicurazione bagaglio: non so se vale la pena se non trasporti cose o valige costose. Dovrebbe essere inclusa nel biglietto aereo un'assicurazione bagaglio per danni o perdite subite durante il volo, magari qualcuna più esperta di me potrebbe confermare se è ancora vero.
    Credo che tu abbia fatto bene a restringere un po' l'itinerario perchè vedrai che il viaggio sarà come un turbine.
    Ho io invece un paio di domandine per te quanto hai pagato il volo per Male? e il soggiorno ad Asdu?

  8. #338
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    631

    Re: VOGLIO ANDARE IN INDIA!!

    alla fine non ho fatto l'assicurazione sul volo ... ti rimborsano una parte della penale prevista dalla compagnia aerea in caso di mancata partenza cioè niente.
    per l'assistenza sanitaria, la farò in seguito

    Ortensia il volo per Male l'ho pagato € 318 a testa, solo andata con 2 scali ... diciamo che avremo bisogno di riposo quando arrivamo alle Maldive ! Ho fatto il biglietto ieri e c'erano solo 7 posti disponibili ...
    Ad asdu pago $ 120 al giorno pensione completa + $ 165 a testa per il trasporto A/R da e per Male, è caruccio ma per le Maldive è a buon mercato

  9. #339
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: VOGLIO ANDARE IN INDIA!!

    Mi raccomando, quando torni ci relazioni anche su Asdu?

    Ci sono stata un po' di anni fa quindi vorrei sapere in che "stato" è ora

    Ci era anche venuta una mezza idea di tornarci per qs Natale ma abbiamo optato per altra meta (non dico niente per scaramanzia perchè mi manca ancora una prenotazione fondamentale )

  10. #340
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    631

    Re: VOGLIO ANDARE IN INDIA!!

    Certo Bea, sarà fatto, ma manca ancora un sacco di tempo
    Ora mi viene l'ansia ... ansia da tragitto in macchina (nebbia, traffico, pazzi che guidano) e ansia di cosa mi aspetta dalal gente per strada (saranno insistenti ??) e soprattuto dai viaggi in treno con cuccette di terza classe
    Io mi adatto a tutto attenzione e ho già messo in preventivo tutto però per me è un incognita, non so cosa mi aspetta ... mi preparate ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato