Pagina 123 di 132 PrimaPrima ... 2373113121122123124125 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 1314

Discussione: VOGLIO ANDARE IN INDIA!!

  1. #1221

  2. #1222

  3. #1223

  4. #1224

  5. #1225

  6. #1226

  7. #1227
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Oggi parto con un po' di fotodiario.
    Non ho dubbi che accorrerete numerosi, quindi mi raccomando... non spingete, eh!
    Eccomi pronta in prima fila con pop corn e coca cola per godermi lo spettacolo

  8. #1228
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Bellissimi scatti Boss!!
    Non e' possibile stilare in questa prima sequenza la foto piu' bella. Pero' la mia preferita e' quella della mamma con bimbo in braccio
    Attendo anche il resto ...

  9. #1229
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da Myria Visualizza Messaggio
    Ti ringrazio, Flafla. Che dire... sono ancora alle prese con il lavoro di post-produzione delle foto scattate durante il megaviaggio, tra le mie e quelle di mio marito circa 7000!!!
    Non ho intenzione di impegnarmi in un fotoracconto - ho letto che Leandro scriverà "due righe", bene, gli lascio ampio spazio, però lo assisterò spiritualmente. Posso mettere quassù alcune immagini estrapolate dagli album che ho on line su Picasa. https://picasaweb.google.com/117964584490928268115
    Quattro sono dedicati all'Orissa e a Kolkata.
    Quali foto preferisco? Quelle dei bambini dagli occhi profondi che ti scrutano... Ecco alcuni ritratti.

    Uno spettacolo che... riempie l'anima! Brava, Myria!
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

  10. #1230
    Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    cava de' tirreni (Sa)
    Messaggi
    624
    Citazione Originariamente Scritto da leander Visualizza Messaggio
    Per visitare i villaggi e i mercati dell'Orissa è obbligatorio un permesso speciale rilasciato dall'autorità locale, incombenza della quale - previa consegna di 4 fotografie - si sono occupati i nostri referenti in loco. Gli spostamenti sono avvenuti con un pullmino privato, letteralmente "coccolati" da quattro "angeli custodi": il già noto Kush con il fratello Rajesh entrambi parlanti un ottimo italiano (ormai passati dalla categoria delle guide a quella degli amici), l'energico autista Suresh e Bubu, guida locale indispensabile per la sua conoscenza dei dialetti tribali che ci ha facilitato enormemente i contatti con le popolazioni.
    Ma come si organizzano viaggi così "delicati"? Come avviene la scelta delle guide? Attraverso quali canali? Tramite agenzie? Credo che non potrò mai andare in paesi così lontani (il solo viaggio costa un botto, vero?) ma l'organizzazione mi incuriosisce comunque.
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

    Mariarosaria

    Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato