Pagina 3 di 132 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 1314

Discussione: VOGLIO ANDARE IN INDIA!!

Senior Member L'avatar di Boy-80

Re: VOGLIO ANDARE IN INDIA!!

io ti consiglio hotelplan,è secondo me il miglior tour operator!precisione e anche flessibilita'..come primo viaggio ti consiglio un viaggio di gruppo!!!!!!!e poi è gia' tutto organizzato per te!!!e tra una pausa e l' altra puoi andare in giro per i fatti tuoi!!!!
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da boy-80
    io ti consiglio hotelplan,è secondo me il miglior tour operator!precisione e anche flessibilita'..come primo viaggio ti consiglio un viaggio di gruppo!!!!!!!e poi è gia' tutto organizzato per te!!!e tra una pausa e l' altra puoi andare in giro per i fatti tuoi!!!!
    Grazie boy!
    Sto prendendo in considerazione anche loro...
    acnhe se poi alla fine può darsi che nel frattempo questo viaggio prenda una piega diversa e inaspettata perchè ci sono un paio di amiche che vanno in India per due diversi motivi e potrei accodarmi ad una di loro...bò, si vedrà!

Come ho detto a mio marito, il mio karma sta lavorando!!

Ciao a tutti!
    "Ciò che non posso fare ora è il segno di ciò che farò più tardi.Il senso dell'impossibilità è l'inizio di tutte le possibilità." (Sri Aurobindo)

Ciao!
    io sono stata in India del Nord (Delhi, Rajasthan, Agra, Haridwar...) a marzo di un paio di anni fa. Abbiamo organizzato tutto da soli una volta sul posto ed è stato un viaggio meraviglioso.
    Come periodo, faceva già molto caldo, però era secco (il lago a Udaipur era un enorme prato verde dove pascolavano elefanti e cammelli).
    Non è difficile organizzarsi da soli, e muoversi in India senza avere organizzato prima, ma capisco che si possa sentirsi più sicuri con un viaggio organizzato.
    Una mia amica è stata due volte in India con questa agenzia e si è trovata molto bene
    http://www.i-viaggi.net/

ciao
    vale

Junior Member

Grazie per la segnalazione Vale!
    "Ciò che non posso fare ora è il segno di ciò che farò più tardi.Il senso dell'impossibilità è l'inizio di tutte le possibilità." (Sri Aurobindo)

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da lavale
    Una mia amica è stata due volte in India con questa agenzia e si è trovata molto bene
    http://www.i-viaggi.net/" target="_blank

Grazie ancora Vale per questa segnalazione! Ho visitato il sito e propongono proprio il tipo di viaggio che vorei fare io...non solo come itinerario ma anche come "filosofia di viaggio"...certo il budget non sarebbe quello sperato, ma credo valga la pena! Aspetto di vedere le partenze per il 2009.

Namastè!!

Senior Member L'avatar di manzek

Io sono stato in India un mese questo Agosto, avevamo progettato di andare in moto in Himalaya, poi però abbiamo dovuto cambiare idea per vari motivi che non sto qui ad elencare. Siamo andati senza prenotare e siamo entrati in contatto con un'agenzia di Delhi che si è rivelata molto buona. Abbiamo noleggiato una jeep per tutto il tempo, siamo stati 10 giorni in Himalaya (poche agenzia fanno la Manali->Leh e poi la Leh-Srinagar via terra), quindi Punjab, Himachal Pradesh e Rajastan. Questo il loro sito http://www.planmyindiatrip.com/ Il viaggio ce lo siamo fatto fare su misura, le loro proposte sul sito sono molto flessibili.

Dai un'occhiata, se vuoi chiedere preventivo ti posso presentare io, conosco il proprietario ed un paio di autisti.

E un bel giorno, per lontano che sia
    se mi annoio, li per li, vado via
    con le pulci nell'orecchio che ormai
    fanno parte del vivere...
    Click and Join my panel

Junior Member L'avatar di geo96

Vado in India tutti gli anni per almeno un mese (e purtroppo in agosto), viaggio generalmente per conto mio con mezzi pubblici e ho diversi amici in India del Nord, affidabili per quanto concerne il lavoro di agenti di viaggio e più economici della media. Se ti interessa un contatto diretto con loro fammi sapere che provo a sentirli.
    Rimango dell'idea che l'India sia una dei paesi più facili e sicuri per viaggiare in piena autonomia e libertà senza il vincolo delle agenzie.

Senior Member L'avatar di BEA

ciao manzek!!!

ogni tanto rispunti

Junior Member

Grazie mille Geo e Manzek! Terrò in considerazione la vostra disponibilità!

Purtroppo mi sa che mi vedrò costretta a viaggiare anche io in estate...speravo di potero fare in inverno ma mi sa che non ce la faccio a conciliare i miei impegni...d'altro canto, come amante della pioggia devo dire che la stagione monsonica ha una forte attrattiva su di me, ma non si possono negare i disagi che questa comporta per gli sopstamenti...specie se uno ha poco tempo e una tabella di marcia un pò rigidina... vabbè, speriamo bene!

Ciao e grazie ancora!

Namstè!!

Junior Member

Citazione Originariamente Scritto da geo96
    Vado in India tutti gli anni per almeno un mese (e purtroppo in agosto), viaggio generalmente per conto mio con mezzi pubblici e ho diversi amici in India del Nord, affidabili per quanto concerne il lavoro di agenti di viaggio e più economici della media. Se ti interessa un contatto diretto con loro fammi sapere che provo a sentirli.
    Rimango dell'idea che l'India sia una dei paesi più facili e sicuri per viaggiare in piena autonomia e libertà senza il vincolo delle agenzie.
    ....scusa la mia curiosità Geo...ma ti posso chiedere cos'è che ti porta in India una volta all'anno? non è per farmi i fatti tuoi!! è solo curiosità...se ritieni di non dover o poter rispondere va bene lo stesso! grazie comunque della tua disponibilità!

Namastè!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato