Salve a tutti!
Sto organizzandomi per il mio primo viaggio in India da fare il prossimo Febbraio 2009, quindi sono in alto mare!!! L'india è un paese che sogno da tanto tempo e che non so perchè, sento in qualche modo mio...più leggo su questo paese, in positivo e in negativo, più studio la sua storia, la sua cultura e filosofia e più sento che ci devo andare!
Non sarà facile...visto che dovrò lasciare qui marito e 2 figlie...ma sento che è una cosa che devo fare...o continuerò a vivere a metà ancora a lungo....Non so se qualcuno mi capisce...

comunque, passando a discorsi meno trascendentali !!!
Come ho detto, avendo famiglia non potrò concedermi più di 2 settimane, ed essendo il mio primo viaggio intercontinentae e per di più nel continente asiatico, non me la sentirei di andare all'avventura! Anche se d'altra parte mi scoccerebbe uno di quei viaggi fatti apposta per noi turisti occidentali....non voglio un'India filtrata, la voglio così com'è cruda, terribile e meravigliosa allo stesso tempo!!!
L'itinerario sarebbe il classico del nord: Delhi, Jaipur, Agra, Kajuraho, Varanasi...

Per ora mi sto guardando intorno alla ricerca di un tour operator e volevo chiedervi se qualcuno di voi conosce o ha esperienze dirette o indirette con "viagginidia" di Kesar Singh. Ho visitato il suo sito e mi è piaciuto...non so, ma da l'idea dal modo in cui ha impostato il sito di essere qualcuno che mette il cuore in quello che fa...non lo so, è solo un'impressione! Poi pensavo che visto che lui è un indiano che ha vissuto in italia e che quindi conosce entrambe le realtà può essere un buon mediatore. Anche i prezzi non mi sembrano eccessivi....che mi dite?
Ho visto che di info sull'India ne avete date già abbastanza, ma sono disposta ad averne ancora e comunque!
Ogni suggerimento è ben accetto!!!
Grazie e namastè!