Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 2345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 42

Discussione: Temple Point Ventaclub Kenya

  1. #31
    Senior Member L'avatar di mariam
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    134
    cara la profilassi e' facoltativa non obligatoria io uso solo l'autan ma prima di assumere qualsiasi cosa leggi bene gli effetti collaterali poi vedi tu cosa vuoi fare...ti posso dire che non copre al 100% ma solo al 60%.portati repellenti!!!!
    mariam

  2. #32
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    9

    WATAMU AD AGOSTO

    Kimberly,
    scusa ma vedo solo adesso i tuoi messaggi. Io sono stata a Watamu 2 anni fa ed ho fatto il safari con i beach boys, per quanto riguarda il safari mi sono trovata benissimo, al blue bay anche ma NON TI ASPETTARE UN MARE DA FAVOLA! AD AGOSTO E' SUPER PIENO DI ALGHE! Comunque lo rifarei....per il safari. Ciao

  3. #33
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    @ tiky
    Confermo il mare a Watamu non è il massimo, anzi ...
    la tua vacanza in Kenya, con il minisafari, ti servirà comunque per apprezzare la natura e per farti innamorare del Kenya e dell'Africa.
    Vedrai che la prossima volta programmerai un viaggio senza includere un solo giorno di mare, un safari è un'esperienza davvero straordinaria ed il bello è che ogni volta è sempre diverso e sempre emozionantissimo.

  4. #34
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    CODEVIGO
    Messaggi
    20
    Vi aggiorno.
    Mio marito ha deciso di prenotare per la settimana al Temple Point a fine ottobre.
    Per il safari non è previsto come obbligatorio per i partecipanti al gruppo e quindi una volta lì ognuno darà o meno la proprio adesione.
    Adesso leggo che il mare non è il massimo.....aiuto!
    Davvero? Ma in che senso?
    L'ultimo viaggio l'ho fatto alle Maldive.....tutt'altro mondo?
    E per i sub, com'è la situazione?

  5. #35
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    11
    è che ci sono le alghe a riva.....pero da quel che so basta fare i primi tre passi e le alghe spariscono...comunque io parto a fine luglio...ti sapro dire di piu..

  6. #36
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Citazione Originariamente Scritto da tiky
    L'ultimo viaggio l'ho fatto alle Maldive.....tutt'altro mondo?
    che guaio, dopo le Maldive si diventa "sofistici", il mare di Watamu non è certo uno dei migliori, ma se organizzi con i beach boys alcune escursioni e soprattutto un mini safari puoi sopravvivere benissimo alle alghe e ad anche al mare non particolarmente sconvolgente.
    Non fare troppi paragoni con il mare delle Maldive, concentrati su altro e vedrai che sarà una bella vacanza.

  7. #37
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Citazione Originariamente Scritto da tiky
    L'ultimo viaggio l'ho fatto alle Maldive.....tutt'altro mondo?
    che guaio, dopo le Maldive si diventa "sofistici".
    Confermo!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  8. #38
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    CODEVIGO
    Messaggi
    20
    Non Capisco se questo "sofistici" lo debba prendere come un complimento o meno...............................
    Il fatto è che ho letto in più parti del parco marino a Watamu e pensavo che il mare fosse bello. Si vede che il bello inizia a pochi metri dalla spiaggia.....proprio per me che non so nuotare e resto nei primi metri di mare..................
    Ale

  9. #39
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    @ tiky

    Alle Maldive c'è un mare meraviglioso, lo sai anche tu, il guaio è che visto quello poi gli altri mari ti piacciono meno o non ti piacciono per niente, si diventa "sofistici" in questo senso, era, comunque, un complimento, anzi un elogio alle Maldive.

    Tornando a Watamu il problema è che in alcune stagioni la spiaggia è letteralmente invasa dalle alghe e ne trovi uno strato anche nel primo tratto di mare.

    Se hai un indirizzo e-mail (scrivimelo in privato) ti spedisco alcune foto che ho scattato così ti fai un'idea del peggio che ti può capitare da quelle parti, non sempre è così però succede, io in quel mare non ci ho fatto il bagno una sola volta, quando non ci sono le alghe pare però che il mare sia piuttosto bello.

  10. #40
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    CODEVIGO
    Messaggi
    20
    Grazie Danibi!
    In effetti, penso sia difficile rivedere un mare così bello.
    Pensa che io abito a pochi km dalla spiaggia di Chioggia, e rivedere il mare Adriatico dopo qullo dell'Oceano di questo inverno mi ha fatto alquanto schifetto.
    Certo non è da disprezzare il ns mare ma per il momento ci ho bagnato solo i piedi durante qualche camminata in riva al mare.
    Speriamo che ad ottobre le alghe vadano "in letergo"!!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato