Pagina 81 di 81 PrimaPrima ... 3171798081
Risultati da 801 a 806 di 806

Discussione: MALTA : TUTTE LE INFO

  1. #801
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: MALTA : TUTTE LE INFO

    Io in gennaio ho alloggiato a Sliema, al Bayview Hotel e mi sono trovata bene: so che ha anche appartamenti senza vista mare, però. In bassa stagione i prezzi erano ottimi, non ho idea per maggio. Puoi dare un'occhiata. http://www.bayviewmalta.com

  2. #802
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Re: MALTA : TUTTE LE INFO

    Ti ringrazio per il link ma chiedono per una camera per due persone 200€ a testa, io onestamente vorrei spendere molto meno perchè ho viaggiato ad agosto e pagato molto meno due esempi su tutti londra lo scorso anno e lipari quello precendete ho pagato molto meno ed erano a londra un b&b sistemato e a lipari un appartamento molto bello! Mi sembra di capire che malta è ottima come prezzi solo fuori stagione perchè in estate è davvero carissima!

  3. #803
    Senior Member L'avatar di Myria
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bologna
    Messaggi
    6,373

    Re: MALTA : TUTTE LE INFO

    Citazione Originariamente Scritto da ldag
    Ti ringrazio per il link ma chiedono per una camera per due persone 200€ a testa
    200 euro A TESTA? Per quanti giorni ? Per curiosità ho dato un'occhiata al sito e ho riscontrato che in pieno agosto un appartamentino è dato per 72 euro al giorno. Non è poco, ma nemmeno uno sproposito. Pensa che quest'anno, ai primi di gennaio, ho speso 222 euro per 5 notti: camera doppia, splendida vista mare,(se vai indietro in questo thread trovi il mio foto-racconto con le foto scattate dalla camera), colazione abbondante inclusa.

  4. #804
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: MALTA : TUTTE LE INFO

    manda un mess a chiararts , lei era stata in appartam
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  5. #805
    Junior Member
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    7

    Re: MALTA : TUTTE LE INFO

    Si esatto veniva 200€ a testa per un totale di 400€ e qualcosa mi sembra 410€ per una camera doppia vista interna O.o uno sproposito veramente!! Di appartamenti in giro non se ne trovano a me tra l' altro interessa un appartamento per 8 persone quindi con 4 camere e ad agosto forse è chiedere la luna a malta adesso chiedo per l' appartamento a chiararts speriamo porti buone notizie altrimenti si cambia meta

  6. #806
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Messaggi
    282
    Secondo voi a maggio i bus fanno un buon servizio come in estate? mio marito non vuole noleggiare l'auto,non si fida!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato