Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 14

Discussione: Quale Isola????

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    21

    Quale Isola????

    Ciao a tutti, sono nuova del forum. Premetto che nelle ultime due estati sono stata in grecia il primo anno abbiamo visitato santorini e Ios, mentre l'anno scorso siamo stati a Creta.
    Quest'anno ovviamente vorremmo tornare in Grecia nell'ultima settimana di agosto e i primi di settembre ma non riesco proprio a decidere su quale isola...avendo 2 settimane pensavamo di unire almeno un paio di isole e preferiremmo isole non troppo grandi da girare in motorino, non come Creta che l'abbiamo girata ovviamente in auto...
    Inoltre siamo abituati a trovare alloggio direttamente sul posto senza prenotare prima.

    Dato che leggendo un po' il forum ho notato che Milos è tra le più gettonate volevo sapere se qualcuno ci era stato senza prenotare in anticipo e se è un'isola adatta da girare in motorino....

    Per il trasporto ho trovato dei voli super convenienti milano/atene e poi atene/Milos....

    Aspetto vostri consigli anche su altre isole......

    Spero di non essermi dilungata troppo.....ciao ciao

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    187
    io ho scelto milos ieri
    prima non sapevo neanche esistesse
    a leggere questo ed altri forum sembrerebbe bella
    mi interessava invece sapere dei voli che hai trovato (soprattutto atene-milos), mi sai dare qualche indicazione?

  3. #3
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    261
    Per il trasporto ho trovato dei voli super convenienti milano/atene e poi atene/Milos....
    Confermo l'interesse... dove hai trovato i voli a "prezzi convenienti"?
    Hai prenotato a Gennaio? Su che sito???
    >>> ISOLE-GRECHE.com <<<
    Il sito dove troverai le guide delle isole della Grecia: storia, spiagge, luoghi di interesse storico/artistico, dove dormire, escursioni da fare, come spostarsi, migliori ristoranti, tutti i piatti della cucina greca, bar e le discoteche della vita notturna, e tanti altri argomenti...

  4. #4
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    21
    Ho prenotato ieri su volareweb....andata ritorno milano-atene 100 euro a testa...
    Volevo chiedere un'info a chi è stato a Milos se ho un'ora di tempo tra l'aereo che arriva ad atene e quello per Milos ce la faccio o è troppo rischioso?

  5. #5
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    come dicevo di là, è parecchio rischioso: basta un minimo ritardo e perdi la coincidenza

    un'ora è uno scalo appena sufficiente se i voli sono sullo stesso biglietto: con due biglietti e doppio check-in, non penso che tu possa farcela

    o meglio, è un grosso rischio che non correrei

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    21
    Grazie mille...infatti anche io avevo tutti questi dubbi solo che i traghetti sono alle 17 e arriverei tardi a milos e ho paura di non trovare l'alloggio

  7. #7
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    20
    Fai attenzione ad arrivare tardi a Milos...qualche anno fa dormii la prima notte al porto....bello lo stesso quando si sta in vacanza....

  8. #8
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    21
    Ma tardi quanto?
    Ho trovato un altro volo che arriva alle 16:50 secondo te è troppo tardi per cercare alloggio? Poi un'altra domanda tu hai faticato a trovareuna stanza? Scusami ma sono abituata a trovare i "cartellai" che offrono stanze e studios ma da come ho capito leggendo sul forum a Milos non sembrerebbe così...

  9. #9
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475
    potresti già prenotare, almeno per qualche giorno

    nel topic milos sono classificati parecchi alloggi


    all'aeroporto non c'era nessuno ma al porto qualcuno c'è, se hanno posto

  10. #10
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    21
    Ok adesso guardo...cmq un po' mi dispiace prenotare...mi sembra di perdere quello spirito di avventura che denota le mia vacanze in grecia...
    Sennò ho pensato di portarmi la tenda che si monta in un minuto così nel caso non troviamo niente andiamo in campeggio e poi decideremo se spostarci

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato