Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Alonissos

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Aug 2015
    Messaggi
    1

    Alonissos

    Buongiorno a tutti,
    a breve (molto breve) partirò per la prima volta per Alonissos e Skiathos. Tutto organizzato da me, niente tour operator...tutto per la prima volta!
    Mi resta un solo problema organizzativo....prenotare un mezzo di trasporto! Non riesco proprio a trovare contatti per noleggiare un quad (preferirei) o un auto ad Alonissos. Ho trovato 2 o tre siti web, ma con prezzi a mio avviso abbastanza elevati e in ogni caso con disponibilità esaurita.
    Qualcuno saprebbe aiutarmi con qualche contatto affidabile?
    Grazie mille

  2. #2
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    Noi l'anno scorso noleggiammo un Jimmy Suzuki là sull'isola ma era giugno. L'autonoleggio se non ricordo male si chiamava AutoStop Patitiri ma se provo a cercarlo sul web non lo trovo. Era posizionato sulla strada che dal porto porta alle spiagge.
    Alloggiavamo alla chora, qui http://www.chiliadromia.gr/index.html e furono loro ad indicarci il posto perché il titolare del noleggio è il marito della signora che gestisce l'unico market della zona. Puoi provare a sentire con loro!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  3. #3
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Esiste già un topic "Alonissos, Skiathos e Sporadi" a pagina 4 del forum. Questo è il link: http://forum.cisonostato.it/showthre...ATOS-E-SPORADI
    I messaggi iniziali sono senza dubbio datati, essendo stato aperto nel 2006, ma nelle pagine più recenti potrebbe esserci qualche informazione più aggiornata.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato