Pagina 865 di 874 PrimaPrima ... 365765815855863864865866867 ... UltimaUltima
Risultati da 8,641 a 8,650 di 8733

Discussione: *INFO LONDRA*

  1. #8641
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Allora, ho finito di leggere TUTTO il topic. Mamma mia quante informazioni ci sono, meglio di una guida turistica
    Ho capito ancora meglio che ci sono delle vere e proprie London Maniache che mi sa poi stressero' abbastanza con informazioni se decido di andare. Solo che mi avete messo in crisi.
    Bellissima, come immaginavo durante il periodo natalizio e credo (spero) che dal 1 gennaio faccio in tempo a vederla ancora illuminata. Ma anche in primavera e' uno spettacolo con tutti i parchi in fiore. Il mio periodo piu' lungo a Londra e' stato quando TAAAANTI anni fa avevo trascoso un mese per studiare l'inglese. Ed era ovviamente agosto. Ma ancora ricordo i parchi pieni di gente che prendeva il sole e i fiori di Saint James Park.
    Le Nepi sisters mi hanno fatta scompisciare dalle risate in certi punti e complimenti a Ninni per come racconta la "sua" Londra. Ma non voglio dire che gli altri sono da meno eh, quindi complimenti a tutti e spero di poter essere anche io una che raccontera' la "sua" Londra
    Grazie a tutti per le belle testimonianze e peccato che alcune foto orami non si vedano piu' come quelle di Barrbara che so essere una brava fotografa ed e' un peccato non avere anche le sue.

  2. #8642
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Anto spero che possiate andare al più presto per godermi il tuo racconto e le foto di tuo marito.

  3. #8643
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    E speriamo Cris!

  4. #8644
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Lo spero anch'io! Anche perché ti ho seguita in Grecia, e i tuoi racconti sono belli corposi, mai con discorsi vuoti, e mi piacciono tanto!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  5. #8645
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    credo (spero) che dal 1 gennaio faccio in tempo a vederla ancora illuminata.
    tranquilla, le luci ci sono!

    aspetto anche sin da ora il tuo racconto!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  6. #8646
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Speriamo! Ninni mi sa che anche io non ho il dono della sintesi quando racconto le mie vacanze. Mi faccio prendere dall'entusiasmo di cio' che ho visto e provato e mi piace condividerlo con chi, come quasi tutti i forumisti di CSS, capiscono e apprezzano.

  7. #8647
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Non è solo quello, non riesco a spiegarmi, quindi la chiudo qui.
    Aggiornaci sull'hotel, se ne trovi uno ad un buon prezzo.
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  8. #8648
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Stasera farò un raccontino della nostra Londra i primi di novembre. Poche cose nuove, ma è sempre bella...
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  9. #8649
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    sono qui.

  10. #8650
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Eccoci qua...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato