Pagina 373 di 874 PrimaPrima ... 273323363371372373374375383423473873 ... UltimaUltima
Risultati da 3,721 a 3,730 di 8733

Discussione: *INFO LONDRA*

Member

Re: *INFO LONDRA*

ciao a tutti, sono tornata da qualche giorno da londra e volevo ringraziarvi per tutte le dritte raccolte su questo forum tipo:
    - la cerimonia delle chiavi (molto carina)
    - la southwark cathedral
    - st. bartholomew the great (molto belle entrambe, abbiamo assistito a dei cori molto suggestivi)
    - il giro in battello da westminster alla torre di londra
    e varie altre cose compreso il consiglio di mangiare nei pub!.
    unica cosa un po' negativa, l'alloggio (Princess Hotel 35-37 Argyle Street), che avevo trovato segnalato anche in altri forum: nonostante avessi prenotato due doppie (twin, letti singoli) confermate più volte via mail, ci hanno rifilato una quadrupla con due letti singoli e uno ad una piazza e mezza... di fronte alle nostre lamentele ci hanno aggredito con atteggiamenti arroganti e maleducati della serie "se non vi va bene andate via". dopo due notti, per le rimanenti tre, ci hanno cambiato finalmente le stanze ma hanno continuato ad avere un atteggiamento maleducato culminato col servire pane con muffa l'ultima mattina a colazione.... mentre eravamo lì ho scoperto che anche ad altre persone hanno fatto lo stesso giochino di non tenere le stanze prenotate e rifilare soluzioni abborracciate...
    comunque, a parte questo inconveniente, sono stati 4 giorni molto belli, pienissimi e interessanti.
    ah una cosa carina che secondo me merita fare è vedere uno spettacolo al globe theatre. adesso c'è "romeo e giulietta", molto bello. anche se non si capisce bene è piacevole da vedere soprattutto per l'ambientazione. io ho preso i biglietti sul sito https://tickets.shakespeares-globe.org/ ... ?ShoID=190" target="_blank (con la postepay).
    per quanto riguarda il volo ryan, da pisa nessun controllo di peso del bagaglio a mano e mi hanno fatto tenere la borsetta a tracolla. da stansted mi hanno consigliato di metterla dentro ma non hanno controllato nemmeno lì il peso. facevano invece togliere le scarpe quasi a tutti.
    grazie ancora dei consigli
    carlotta

Senior Member L'avatar di Ninni77

Ciao Carlotta, bentornata! Grazie per i consigli, se hai foto o vuoi fare un raccontino dei tuoi 4 giorni, noi siam qua.
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di Babina70

Citazione Originariamente Scritto da rita70
    buona idea!
    direi ottima!!!! praticamente una multiproprietà tra di noi!!!

Senior Member L'avatar di valya

lo spettacolo al globe deve essere bello ... è già splendido visitarlo normalmente, figuriamoci con la rappresentazione!
    domanda: ma fanno stare anche in piedi al centro come era d'uso al tempo?
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Valya tu sai dirmi se le barche che fanno Little Venice-Camden hanno delle fermate intermedie?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

solo lo zoo credo... e non tutte ...

Noi abbiamo deciso per questa compagnia:
    http://www.jasons.co.uk/

pure io!!!!!!!!!!

Sembra carino e caratteristico. I colori della barca mi ricordano tanto la vecchia Londra... come sono romantica :022:

Member

Citazione Originariamente Scritto da valya
    lo spettacolo al globe deve essere bello ... è già splendido visitarlo normalmente, figuriamoci con la rappresentazione!
    domanda: ma fanno stare anche in piedi al centro come era d'uso al tempo?
    si', io in fatti ho comprato i biglietti per il cortile (5 sterline + 2 di prevendita), perche' erano rimasti solo pochi biglietti sparsi qua e la' per le balconate. comunque e' piacevole anche stare giu'... un po' faticoso se durante la giornata ti sei sparato ore e ore di camminate in giro per la citta'! pero' sono stata contenta di farlo!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato