Pagina 2 di 874 PrimaPrima 12341252102502 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 8733

Discussione: *INFO LONDRA*

  1. #11
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641
    Avrei bisogno di una delucidazione: se prendo la Visitors Travelcard direttamente in Italia, insieme alla tessera mi danno anche in allegato un blocchetto di buoni da utilizzare a Londra o in alcune attrattive/pubs all'esibizione della tessera ho diritto a uno sconto??
    Answer me, please
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  2. #12
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    698
    la Visitors Card è acquistabile SOLO in Italia, quelli che compri a Londra sono abbonamenti standard.
    Insieme alla Visitors Card c'è anche un blocchetto con sconti vari (non molto interessanti personalmente...) che poi presenti quando li utilizzi. Non credo che la Visitors Card di per sè basti per gli sconti (ma non è detto...)

  3. #13
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Con la Visitor Travel Card si ha lo sconto sui bus a due piani (i seeting tours!) e sul battello, basta! Con il carnet allegato alla VTC trovi sconti per ristoranti, fast-food e alcuni musei
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  4. #14
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641
    il problema è che io questa Card l'ho presa mesi fa in un'agenzia a Napoli (trovata su un sito internet che spiegava dove comprare la T. Card in Italia), ma non mi hanno dato nessun blocchetto di buoni sconto , dicendomi inoltre che loro non l'hanno mai dato questo blocchetto !!! Devo dedurne che: m'hanno fregato ??? Devo provare a richiederlo o non vale la pena??
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  5. #15
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Prova a richiederlo. A quanto ricordo ci sono almeno due cose i cui sconti sono sfruttabili: la Torre di Londrta ed il Madame Tussaud's. Poi qualche locale per mangiare.Ma, almeno tre anni fa, non era un blocchetto, ma una specie di pieghevole che sembrava più una pubblicità che un blocchetto di sconti.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  6. #16
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    698
    Citazione Originariamente Scritto da antoemario
    Devo dedurne che: m'hanno fregato ??? Devo provare a richiederlo o non vale la pena??
    personalmente l'ho buttato. me l'hanno dato con la VTC ma potendo stare a Londra pochi giorni e comunque usufruendo di sconti studente ben più favorevoli non mi è sembrata molto utile... diciamo che non ti sempplifica la vita più di tanto e ne fai tranquillamente a meno...

  7. #17
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641
    Sangio mi hai tranquillizzata infatti, non ho avuto nessun blocchetto, è vero, ma mi hanno dato questo, come dire, depliant di posti dove utilizzare la T. Card. Leggendo nei resoconti di questo famoso blocchetto mi ero preoccupata, ma ora non ce n'è più motivo!! Grazie per l'aiuto
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  8. #18
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641
    Mi hanno fatto venire un dubbio...
    Abbiamo noleggiato un'autovettura per la settimana che staremo in Scozia. Possiamo guidarla con la patente nostra (non quella europea, la nuova) o ci fanno problemi
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  9. #19
    Senior Member L'avatar di Francois
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    Santeramo in Colle (BA)
    Messaggi
    4,454
    La patente italiana è valida in tutte le nazioni d'Europa.
    Passiamo ogni giorno sempre allo stesso modo, senza far nulla di davvero speciale e la cosa peggiore è che non ci rendiamo conto che ogni giorno non tornerà mai più.

  10. #20
    Senior Member L'avatar di trottola
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    San Giovese
    Messaggi
    10,033
    Buona vacanza ragazzi

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato