Pagina 12 di 874 PrimaPrima ... 210111213142262112512 ... UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 8733

Discussione: *INFO LONDRA*

Member
    Ma in che aereoporto devo prenotare il volo x essere più vicino al centro di Londra?
    Quanto tempo dovrei prenotare prima il biglietto aereo per il periodo del 31/12/2006 al 06/01/2007?
    La rayanair è affidabile?

Grazie
    Elena

Member
    X daiana: Grazie ma sembra anche troppo sfarzoso come albergo! vorrei una cosa un po' più economica!
    X vayla: ti ricordi per caso quanto hai speso!

Siete gentilissime!
    ele

Senior Member L'avatar di Daiana
    Se prenoti Ryanair atterri a Stansted che sta a circa 1h di autobus dal centro, però puoi trovare prezzi molto vantaggiosi, prima prenoti meno spendi.
    Se invece vai con una compagnia di bandiera tipo Alitalia, British Airways potresti scegliere di arrivare ad Heatrow che sta a una mezz'oretta in metro dal centro. Qui i prezzi sono più alti ma prendendoli su internet potresti comunque trovare buoni prezzi.

Riguardo l'affidabilità io ho viaggiato molte volte con Ryanair senza problema e ogni volta che ho preso Alitalia ho avuto qualche rogna, c'è chi ti direbbe il contrario quindi diciamo che devi essere fortunata!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Member
    Non riesco a capire i prezzi!€ e sterlina!

L'hotel di Vayla mi pare costi 65 sterline a notte per la camera matrimoniale...
    il jolly hotel è un bellissimo hotel ma su qualche sito o agenzia puoi trovarlo a prezzi davvero convenienti!

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Le cose da vedere consigliate da Daiana sono un must, poi dipende da te, dai tuoi gusti... Se ti piace l'arte buttati nei Musei (gratuiti e bellissimi ), se ti piace passeggiare nei parchi, quelli di Londra sono uno più bello dell'altro, primo fra tutti il St James's Park
    Poi ci sono le piazze, Trafalgar, Piccadilly, le vie dello shopping (Oxford Street tra le prime), i mercatini (INI per modo di dire, visto che sono immensi ), quello di Portobello è bellissimo... Poi il posto che in assoluto non devi perderti: Covent Garden, può essere considerato il centro di Londra per la gente che c'è, il movimento, la vita!
    Per mangiare devi adattarti ad ogni cucina del mondo Puoi mangiare ogni sera in un posto diverso: cucina giapponese, indonesiana, greca, italiana (se cerchi bene ne trovi molti buonissimi!), cinese, turca, thailandese ecc. ecc. Mangi a tutti i prezzi

Per gli hotel posso consigliarti (ancora... dato che se vai indietro nelle pagine trovi tanti spunti) il Fairway London Hotel: noi per 6 notti, colazione compresa e bagno in camera, abbiamo pagato 333 sterline in due. E' un buon hotel, io ci tornerei, a due passi dalla fermata metro King's Cross, che ti porta ovunque (è in zona 1).
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di valya
    Citazione Originariamente Scritto da ELE
    Ma in che aereoporto devo prenotare il volo x essere più vicino al centro di Londra?
    Quanto tempo dovrei prenotare prima il biglietto aereo per il periodo del 31/12/2006 al 06/01/2007? La rayanair è affidabile?
    Grazie Elena
    qlque aeroporto va bene, tutti hanno un treno espresso ke porta al centro in 45min.

la ryanair è perfetta! sempre puntuale...ovvio, non ti danno da bere nè da mangiare gratis....

l'hotel l'avevo pagato circa 60 sterline
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Junior Member
    attualmente io sto al st'davids hotel a paddington a due passi da hyde park

http://www.stdavidshotels.com/

Ciao lorenzino sei partito alla fine!?

Member
    333 sterline a quanto corrisponde circa in euro?
    ....Quante informazioni...!!!Grazieissimo

Elena

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato