Pagina 873 di 874 PrimaPrima ... 373773823863871872873874 UltimaUltima
Risultati da 8,721 a 8,730 di 8733

Discussione: *INFO LONDRA*

  1. #8721
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Credo che Daiana vi abbia trascorso il Natale, una volta... Io mai, anche se quest'anno mi ritroverò a viaggiare per l'Inghilterra il 26/12, senza treni! Per fortuna c'è la National Express che collega molte città.
    Ultima modifica di Ninni77; 18-11-2015 alle 22:24:30
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  2. #8722
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999
    Citazione Originariamente Scritto da manumanu Visualizza Messaggio
    Ricordo un Natale londinese di tanti anni fa, venne mia madre a trovarmi e l'unico luogo aperto era McDonald's!
    Allora: Londra è cambiata un bel po'. Il giorno di Natale c'era un'ampia scelta di posti aperti per mangiare: dalle classiche catene di fast food -compresa l'onnipresente e sempre sia lodata Pret a Manger- a qualsiasi tipo di etnico e perfino svariati inglesissimi pub.
    Il problema è che i mezzi sono davvero tutti fermi ed i taxi rari. Quindi ho scarpinato per più di 8 ore e per cena sono riuscito solo a trascinarmi fino ad un indiano (buono) a poche centinaia di metri dall'albergo.
    Ma il vero guaio è che tante cose erano chiuse non solo il 24 e 25 ma anche il 26 e 27, tipo Covent Garden o il Borough Market. Insomma, Natale si conferma un periodo non ottimale per visitare Londra.
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  3. #8723
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Memorino, arrivo tardi, ma racconto la mia per i posteri. Ho fatto 3 volte Natale a Londra 2008, 2009, 2011
    Il giorno di Natale tutto chiuso, ho mangiato solo una volta al ristorante prenotando per tempo il pranzo a menù fisso, le altre volte andando a casa di amici ho sempre mangiato a casa.
    Il Borough chiuso il 24 non mi torna, sono certa di averci passato una vigilia di Natale e aver fatto la spesa per il 25.
    Il 26 si aprono i saldi quasi ovunque, tranne da Harrod's dove aprono il 27, quindi negozi e locali tutti aperti, le bancarebbe di Covent Garden in effetti non ricordo se fossero aperte o meno, forse no. Può darsi anche che quest'anno capitando di sabato 26 e domenica 27 le chiusure siano state diverse.
    Il 26 è il tipico giorno per andare a vedere un musical, prendere un tea o vedere una partita di calcio, dopo lo shopping, per me Londra rimane la migliore città d'Europa dove passare il Natale!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  4. #8724
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999
    Citazione Originariamente Scritto da Daiana Visualizza Messaggio
    Il Borough chiuso il 24 non mi torna, sono certa di averci passato una vigilia di Natale e aver fatto la spesa per il 25.
    Al Borough ho provato ad andare il 26, quando doveva essere aperto, e invece niente. Il 27 non c'ho nemmeno provato, essendo normalmente chiuso di domenica.
    I saldi li ho volutamente scansati.
    In compenso ho fatto cose nuove, tipo visitare lo Skygarden, prendere il té all'Orangerie di Kensington gardens o cenare nello Shard. Però diciamo che ho trovato Parigi, negli ultimi due anni a capodanno e natale, più...attrezzata e user friendly.
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  5. #8725
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Quest'anno invece per la prima volta io e mia sorella abbiamo trovato le bancarelle del Covent (il Jubilee, in realtà) tutte aperte. In genere arriviamo dopo le 17, per vedere le luminarie, e troviamo sempre tutto chiuso, invece stavolta sia dentro sia fuori, tutto aperto. Ma siamo andate il 29 pomeriggio.
    Non posso leggere che sia il periodo meno indicato per visitare Londra, il Natale. Le decorazioni sono bellissime, molto più belle della tanto decantata NYC, secondo me
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  6. #8726
    Senior Member L'avatar di Memorino
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    ROMA
    Messaggi
    999
    Citazione Originariamente Scritto da Ninni77 Visualizza Messaggio
    Non posso leggere che sia il periodo meno indicato per visitare Londra, il Natale. Le decorazioni sono bellissime
    Non intendevo tutto il periodo, ma proprio solo i giorni a cavallo fra vigilia e 27/28. Cioè disgraziatamente i miei.
    Lo so che tipo dall'8 dicembre diventa splendente.
    “Sui confini crebbe altissima l’erba e nessuno vi entrò più. Così tutto fu bene ciò che finì e basta.” http://forum.gamberorosso.it/downloa...avatar=284.gif

  7. #8727
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Mi dispiace
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  8. #8728
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2
    Buonasera vedo che avete un bel forum e parlate di molte cose e anche di trasporti, io sarò a Londra per il periodo primaverile e volevo sapere se in tarda serata ci sono shuttle o bus che ti portano dall'aereoporto in centro a Londra, ne sarei molto grata se qualcuno di voi mi aiutasse ad utilizzare il miglior servizio al giusto prezzo
    grazie a tutti

  9. #8729
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Ciao benvenuta su CSS. A Londra ci sono diversi aeroporti quindi per poterti aiutare ci serve sapere in quale atterrerai per darti le giuste info.

  10. #8730
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2016
    Messaggi
    2
    Io atterrerò a Londra Gatwick ho letto in giro qualche recensione buona del servizio London Shuttle di AirportConnection, e credo che proprio che lo userò!
    Voi che ne dite?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato