Pagina 861 di 874 PrimaPrima ... 361761811851859860861862863871 ... UltimaUltima
Risultati da 8,601 a 8,610 di 8733

Discussione: *INFO LONDRA*

Administrator L'avatar di Ricky
    Posso osare? Mi sembra molto francese: galletto e bleu, per giunta! Ci avranno pensato?

Senior Member L'avatar di barrbara
    Citazione Originariamente Scritto da Ninni77 Visualizza Messaggio
    Così Rita porge la CC al commesso, lui sparisce dietro le quinte per un po' (sentiamo delle risate e ci chiediamo se stiano ridendo per il conto in banca di mia sorella...), poi ricompare con una busta Jimmy Choo bellissima, e la scena che immortalo sembra quella in cui Odamè Brown non riesce a mollare l'assegno alle suore di NYC!
    Con questa siamo quasi ai livelli dei mangiatori di patate (che rimarrà scolpita nella mia memoria)

Senior Member L'avatar di barrbara
    Caspita, la zona di Belgravia è veramente bella!
    Volo in UK...

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Citazione Originariamente Scritto da barrbara Visualizza Messaggio
    Con questa siamo quasi ai livelli dei mangiatori di patate (che rimarrà scolpita nella mia memoria)
    Ahahahahahahah
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Qualcuno è stato sullo Shard?
    Vorrei andare, ma il costo del biglietto certo non incentiva
    I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni.
    Pablo Picasso

Marika noi siamo stati sullo Shard e, anche se effettivamente è un po' troppo caro, la vista da lassù è bella.
    Un consiglio, se devi prenotare (te lo consiglio perché c'è un mucchio di gente) studiati bene le previsioni del tempo, perché se piove coi vetri tutti rigati non si vede nulla e poi essendo l'ultimo livello senza tetto entra l'acqua!!

26 Dicembre - 01 Gennaio Istanbul

Senior Member L'avatar di reietto
    Qualche pagina indietro trovi il mio fotoracconto con le foto dallo Shard. Se cerchi ho fatto anche il diario.

Grazie! Sono appena tornata da Londra, comunque vado spesso perché mio fratello abita là La prossima volta allora salgo!
    I colori, come i lineamenti, seguono i cambiamenti delle emozioni.
    Pablo Picasso

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Ciao londofili. In fase embrionale ancora, ma sto meditando un viaggetto a London City
    Ci manco da un po. Ultime volte sono sempre andata per lavoro e quindi sempre toccata e fuga.
    Mio marito non l'ha mai vista, quindi vorrei farci un regalo. O per il ponte dei morti o Sant'ambroeus o dal 1 al 6 gennaio.
    Devo vedere i costi dei voli per capire quale periodo e' meglio.
    Intanto di leggermi le 861 pagine, un po di domande per i london maniaci (Valya in primis, ma anche Ninni e Cris )

1) secondo voi quanti giorni servono per vederla? non dico benissimo ma almeno le attrattive principali?
    2) quale aeroporto e' meglio? Ovvio che Heathrow e' il massimo, ma con i voli cosiddetti low cost non sempre puoi atterrare li'
    3) Albergo o B&B? A me piacciono i secondi perche' si respira piu' l'aria british ma gli inglesi sono un po zozzi lo sappiamo, quindi che consigliate di comodo? Non e' detto che debba essere downtown ma basta che sia comodo con la tube.
    4) quale e' il quartiere piu' carino sove soggiornare? Io ai tempi della mia vacanza studio ero ad Earl's court ma ho un ricordo vago anche perche' e' passato piu' di un lustro ...

Dai, in attesa che voi vi scateniate, io inizio a leggere indietro e anche i diari viaggio.
    Man mano che l'idea prendera' una forma piu' concreta, magari vi disturbero' anche in MP per non ripetere magari cose gia' scritte qui.
    Buona domenica a tutti!

Senior Member L'avatar di valya
    Rispondo, in maiuscolo solo per distinguere la risp:

1) secondo voi quanti giorni servono per vederla? non dico benissimo ma almeno le attrattive principali? 4-5 MINIMO

2) quale aeroporto e' meglio? Ovvio che Heathrow e' il massimo, ma con i voli cosiddetti low cost non sempre puoi atterrare li' STANSTED VA BENISSIMO

3) Albergo o B&B? A me piacciono i secondi perche' si respira piu' l'aria british ma gli inglesi sono un po zozzi lo sappiamo, quindi che consigliate di comodo? Non e' detto che debba essere downtown ma basta che sia comodo con la tube. B&B PURTROPPO NON NE CONOSCO. C'ERA QL IN CUI ERA ANDATO ROSAMB MA HA CHIUSO. IO VADO IN PICCOLI HOTEL CHE SONO VERY BRITISH. COME LEGGERAI ULTIMAMENTE IO NINNI E RITA SEMPRE AL LUNA&SIMONE (CENTRALISSIMO E BRITISH STYLE) . REIETTO INVECE SI E' TROVATO BENE ALL'IBIS (MENO CENTRALE, CLASSICO IBIS, MA BEN COLLEGATO)

4) quale e' il quartiere piu' carino sove soggiornare? Io ai tempi della mia vacanza studio ero ad Earl's court ma ho un ricordo vago anche perche' e' passato piu' di un lustro ... QL E' UN PO' DECENTRATO ANCHE SE COMODO, LE PRIME VOLE PURE IO LI. LE ZONE PIU' CARINE SONO ANCHE LE PIU' CARE!!! OVVIO CHE SAREBBE CARINO STARE A NOTTINGH HILL O A CHELSEA, MA SONO UN PO' TANTO CARE. ZONE CARINE , CENTRALI E ABBORDABILI SONO ZONA RUSSELL SQUARE (BLOOMSBURY) E ZONA PIMLICO (DOVE è IL "NOSTRO" HOTEL)

chiedi pure ... sono/siamo qui !
    ps: info sui "miei" hotel li trovi sul mio sito.
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato