Pagina 871 di 874 PrimaPrima ... 371771821861869870871872873 ... UltimaUltima
Risultati da 8,701 a 8,710 di 8733

Discussione: *INFO LONDRA*

  1. #8701
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Citazione Originariamente Scritto da Neowave Visualizza Messaggio
    Bellissimi i punti 8
    Stupendi direi.
    Sono curioso di Shoreditch, ne ho visto solo un pezzettino e vorrei sapere se ti è piaciuto.

  2. #8702
    Senior Member L'avatar di vale_1606
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    746
    Citazione Originariamente Scritto da Ninni77 Visualizza Messaggio
    Arriviamo a Gatwick ......arriviamo alla biglietteria dove compreremo 4 biglietti solo andata per Victoria Station. Useremo il treno della linea Southern, fa più fermate, impiega 15 minuti in più rispetto al Gatwick Express (diretto), ma costa molto meno: spenderemo infatti 28£ in tutto, per 4 persone, mentre per una persona il G.E. costerebbe quasi 20£!

    Riporto su questo post di Ninni perchè ho un dubbio...

    Premetto che ho già utilizzato i treni della Southern railways da Gatwick a London Victoria ma è passato tanto tempo e allora avevo fatto i biglietti per due persone direttamente alla biglietteria ferroviaria in aeroporto.

    A fine giugno tornerò a Londra con degli amici: saremo in 5, quattro adulti e una bambina di 9 anni.

    Sono andata sul sito della Southern per simulare il booking online e il prezzo più basso A/R che mi viene proposto è un biglietto A/R Group Save (5 adulti e un bambino al prezzo di 3 adulti) per 104£.
    Vado poi sul sito del Gatwick Express e mi viene proposta esattamente la stessa tariffa.
    Ma non doveva essere più conveniente la Southern?

    Il prezzo mi sembra comunque buono considerando che la bambina risulta non pagante e i 4 adulti pagano 104/4= 26£ a testa A/R.

    I biglietti vanno ritirati alle macchinette automatiche in aeroporto: lo avete mai fatto? E' una procedura semplice?

    Grazie
    Il viaggio più bello? Quello che non ho ancora fatto...
    Provenza e Camargue
    Val d'Orcia
    Londra con meeting CSS
    New York what else?

  3. #8703
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Ho preso lo Stansted express ma credo che la procedura sia la stessa. A noi hanno semplicemente vistato i fogli che avevamo ed abbiamo preso il treno. Durante il percorso è salito il controllore che ha verificato i biglietti mentre al ritorno non ci hanno neanche controllato.

  4. #8704
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Io li ho presi direttamente in aeroporto, mi dispiace.
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  5. #8705
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    dal 6 luglio sui bus londinesi non accetteranno più il denaro contante!

    vi copio-incollo quanto ricevuto:
    am writing to let you know that from Sunday 6 July, all our buses are going cash free so you will no longer be able to use cash to pay for your bus fare.

    Instead of cash, you can use an Oyster or contactless payment card to pay as you go, or a Travelcard. A single adult bus fare is £1.45 with Oyster or a contactless payment card. Only touch the card you want to use on the yellow card reader.
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  6. #8706
    Senior Member L'avatar di Neowave
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    216
    Ciao ragazzi, visto che non ho molto tempo per dedicarmi al racconto della mia Londra a maggio, intanto vi metto il link dove troverete le foto che ho scattato in quei giorni!

    https://www.flickr.com/photos/124131...7644906623074/
    Visita il mio blog di viaggi: http://www.untrolleyperdue.it

  7. #8707
    Belle, quelle di notte dall'alto le hai fatte dallo Shard?

  8. #8708
    Senior Member L'avatar di Neowave
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    216
    Citazione Originariamente Scritto da schinoussa Visualizza Messaggio
    Belle, quelle di notte dall'alto le hai fatte dallo Shard?
    Ciao, sì, le ho scattate dall'Aquashard per la precisione, il ristorante che si trova al 33imo piano!
    Visita il mio blog di viaggi: http://www.untrolleyperdue.it

  9. #8709
    Junior Member L'avatar di nene2
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Messaggi
    1
    Ciao a tutti, qualcuno potrebbe indicarmi un alloggio (appartamento) in affitto a poco prezzo a londra? Vorrei andarci in vacanza questo agosto con mio marito e mio figlio di tre anni. Ci sono giá stata nel 2006 ed allora la Ninni77 mi aveva dato l'indirizzo di una ragazza italiana che ci ha ospitati a casa sua...purtroppo non ho più il contatto!! Grazie

  10. #8710
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Ciao Nene/Eneril, come stai?! Purtroppo non ho più il contatto di quella signora; ricordo solo il nome, Federica Belgrano, dovrebbe essere così. Mi farò dare i nomi di alcuni appartamenti da un'amica di mia madre che spesso li usa con sua figlia, quando va a Londra per almeno 20 giorni. Se in privato mi dai nome e cognome e se sei su Facebook, ti inoltro la sua risposta. Baci!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato