Pagina 313 di 319 PrimaPrima ... 213263303311312313314315 ... UltimaUltima
Risultati da 3,121 a 3,130 di 3183

Discussione: *INFO ANDALUSIA E SPAGNA DEL SUD*

Senior Member L'avatar di reietto
    Citazione Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
    Prenotato il volo partenza mercoledì 24 e ritorno venerdì 3 ottobre. Adesso è ora di studiare queste 312 pagine
    Complimenti vedrai che sarà un viaggio magnifico.

Senior Member L'avatar di draghetta
    Non vedo l'ora.. Prima leggo e poi domande a raffica
    Sicuramente mi serviranno info sulla prenotazione dell'alhambra

Senior Member L'avatar di reietto
    A disposizione

C'è qualche anima pia che mi aiuta con l'itinerario? Qualche dato fondamentale: partenza merc 24 e arrivo a siviglia alle 9e30; ritorno da malaga venerdì 3 alle 21. Leggendo i vostri consigli nelle pagine precedenti(devo ancora finire) ho capito che servono 3giorni pieni per siviglia,1/2 giorni per cordoba e 2 giorni pieni per granada. Malaga si potrebbe anche trascurare o al massimo ci passeremo l'ultimo giorno prima di partire dato che il volo è alla sera. Pensavamo di spostarci con i mezzi pubblici tra le varie città. Che dite abbino qualche giorno di mare? Escluderei tarifa perchè sarà troppo ventosa in quel periodo quindi le alternative sarebbero conil,nerja o Cadice per farsi qualche giorno di mare(2/3 giorni??). Se facciamo qualche giorno di mare la macchina diventa indispensabile giusto? Altrimenti potremmo visitare con più calma le tre città e fare qualche gita in giornata per visitare ronda, ubeda e baeza, Cadice...che dite?

Senior Member L'avatar di zuppalatte
    Io ho prenotato su questo sito
    http://www.ticketmonument.com/it/biglietti-alhambra.php
    ma pare che nel periodo in cui vai sia già tutto prenotato. C'è però la possibilità di acquistare i tickets per la visita guidata ma il prezzo è comunque più caro.
    Ci vorrebbe ...un amore, qualcuno… lui saprebbe inventarla una strada … una strada clemente e bella… una strada da qui al mare (A. Baricco)

Mariarosaria

Il mio sito http://www.porticandonuovo.eu/

Come tutto prenotato? Su questo sito mi da ancora posti disponibili http://www.ticketmaster.es/nav/landi...bra/index.html
    Bisogna prenotare la fascia oraria e l'ora precisa di ingresso ho capito bene?

L'ora precisa per l'ingresso al palazzo nasrid e il resto posso visitarlo nella fascia oraria scelta.. Giusto? Devo assolutamente prenotare ma non so nemmeno in che giorno saremo a granada

Ho prenotato la visita dell'alhambra. Purtroppo l'unico ingresso disponibile al palazzo è alle 18e30. Riesco a vederlo tutto?chiude alle 20. Ovviamente il resto del complesso posso visitarlo dalle 14 alle 18e30 vero? Grazie

Nessuno mi risponde?
    Nel frattempo vi scrivo il programma di viaggio. Arrivo mercoledì 24 a siviglia e ci rimaniamo per 3notti. Sabato partenza per cordoba dove rimaniamo 2notti. Lunedì trasferimento a granada nella mattinata tardi e permanenza a granada per due notti almeno (alhambra prenotata per martedì pomeriggio). Siamo indecisi se fare anche mercoledì a granada oppure spostarci e fare un'altra tappa tipo nerja o ronda. Voi che dite?? Giovedì sera saremo per forza a malaga perchè venerdì abbiamo il volo da li..grazie in anticipo

Senior Member L'avatar di Girello
    Citazione Originariamente Scritto da draghetta Visualizza Messaggio
    Nessuno mi risponde?
    Sono andato troppo tempo fa per darti consigli ma, incuriosito dal fatto che adesso bisogna prenotare (io andai in agosto e visitai tutto senza prenotazione) sono andato a vedere il sito: dal 27 settembre è tutto libero.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato