Non saremmo qui altrimenti.![]()
Non saremmo qui altrimenti.![]()
Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
Italo Calvino.
ultima risorsa l'hotel posadas de espana![]()
gli altri sono o tutti pieni o troppo cari o troppo lontani.
Giorgio, avrei trovato un posticino carino ad Antequera..adesso vado a vedere quanto dista.
Tu che ne pensi?![]()
Antequera dista una settantina di km da Malaga. Se non trovi niente di analogo più vicino....
Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
Italo Calvino.
ho trovato!!!![]()
a malaga, alla POSADA.![]()
Vedere!!!
Italo Calvino.
A me è venuto "Posadas de Espana" doppia 57 euro.
Però è un po' fuori città.[/quote]
questo qui che mi avevi trovato TU!
GRAZIE![]()
EH, con l'elenco che t'avevo dato, qualcosa mi è sfuggito![]()
Italo Calvino.
Ho fatto diventare un'autostrada sto povero topic,rientriamo nei ranghi va.
Giorgio, ho prenotato per adesso la visita all'alhambra ad un'orario in cui ci sono meno possibilità di squagliarmi come neve al sole (9 del mattino) e stasera cerco un posto per una notte a tarifa.![]()
In realtà i topic servirebbero principalmente a scambiarsi informazioni. Ancor meglio se poi, come in questo caso potrebbero servire anche ad altri per orientare le proprie ricerche di vacanze.
Italo Calvino.
giorgio, mi sa che hai frainteso o io mi sono spiegata male.Originariamente Scritto da sangiopanza
con "rientrare nei ranghi", intendevo dire che ho fatto un "riporta" ed ho spaginato tutto, capito?
forse ho trovato un hostal a tarifa, poi ti dico.
ciao ciao![]()
![]()
![]()