Pagina 223 di 319 PrimaPrima ... 123173213221222223224225233273 ... UltimaUltima
Risultati da 2,221 a 2,230 di 3183

Discussione: *INFO ANDALUSIA E SPAGNA DEL SUD*

  1. #2221
    Senior Member L'avatar di chiarars
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    provincia di Modena
    Messaggi
    3,641
    Citazione Originariamente Scritto da valefairy84
    Citazione Originariamente Scritto da valya
    trovare a tarifa prenotando a giugno è impresa quasi impossibile.

    x madrid guarda il topic apposta ci sono un sacco di consigli

    lo so, hai perfettamente ragione.
    però se magari sapete dirmi qualche hotel, hostal, campeggio dove siete stati provo a sentire se c'è qualcosa di disponibile.
    siamo in 2, quindi magari qualcosasi trova!

    qualunque info è ben accetta, grazie!
    Ciao!
    Io ho prenotato a marzo all'hotel "estrella de tarifa" http://www.laestrelladetarifa.com/, è il più caro ma abbiamo deciso che per 5 giorni di relax al mare durante il nostro tour, andrà bene
    Nella mia ricerca, avevo trovato anche hotel/hostal più economici:
    - Las margaritas http://www.lasmargaritas.info/
    - La Cazada http://www.hostallacalzada.com/
    - Hostal Dori http://www.hostaldori.com/

    Prova a sentire..Magari un buco c'è ancora In bocca al lupo.
    Facci sapere!
    http://www.flickr.com/photos/chiararts/ Online le foto del Tour Irlandese
    --------------------------------------------------------------
    Next --> Corsica e New York

  2. #2222
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    @ valefairy84
    Per Madrid trovi un sacco di indicazioni in Info MADRID situato nel sottocanale Grandi città!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #2223
    Senior Member L'avatar di Amsty
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Un po' qui... Un po' là...
    Messaggi
    889
    Buonasera. Ho comprato i biglietti del treno ALTERIA da Madrid a Siviglia e li ho stampati ma mi sorge una domanda: vanno vidimati? Il Pdf che m'è giunto parla di auto check ossia dovrei ritagliare il biglietto e obliterarlo nelle apposite macchinette: mi conferma qualcuno che funziona così? Grazie.
    Chi mi ama, mi segua... chi no, se ne stia a casa!!


    A M S T Y

  4. #2224
    Senior Member L'avatar di rainbow
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    118
    Citazione Originariamente Scritto da mascherina
    ciao a tutti .. tra 2 settimane sono in andalusia e credetemi tutte le notizie che ho trovato su questo forum mi saranno preziosissime; inoltre ho prenotato tutto dagli alberghi ai bagni arabi do Cordoba(che ora li paghi anche quando arrivi in albergo direttamente alla reception) mi sono fatto una cultura sulle cose da vedere e da fare e perciò non mi resta che aspettare il momento della partenza.
    mi resta ancora una cosa da prenotare l'alhambra ma sono ancora in tempo visto che ci andrò lunedi 21/7 di mattina.
    volevo prenotare per l'entrata mattutina dove al momento mi segnala ancora la disponibilità di oltre 1000 posti, però ho un dubbio da capire: con noi vengono 2 ragazzi di 13 anni che chiaramente vanno a scuola, per gli "Estudiantes" il biglietto costa 10 invece che 13 €; ma secondo voi o per chi conosce il problema, per i due ragazzi posso sfruttare questa condizione e pagare 6 € totali in meno? Mi devo mica portare una loro pagella o qualcosa del genere (questo è un po' ironico).
    grazie per la risposta e un saluto a chi legge e frequenta questo delizioso forum
    Mascherina
    Ciao, io mi sono posta la stessa domanda non tanto tempo fa, visto che mio figlio ha 14 anni. Ho risolto chiedendo direttamente al ufficio del turismo del Alhambra (Email: otalhambra@andalucia.org). Loro mi hanno risposto che posso prenotare per lui il biglietto "estudiantes", cosa che ho fatto. In ogni caso mi sono stampata la loro mail di risposta e me la porterò dietro, non si sa mai che qualchuno voglia fare storie... spero di esserti stata di aiuto

  5. #2225
    Member
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    rimini
    Messaggi
    36
    Ciao a tutti...

    per il mio tour dell'andalusia avevo intenzione di prendere una macchina a Cordoba per poi restituirla a Sevilla...quale compagnia mi consigliate???
    Ho provato con carjet ma con queste destinazioni e le mie date mi dice continuamente "unable to quote you"
    yeah mon!!!!RESPECT!!!

  6. #2226
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    molto strano .... avran finito le auto??? ma mi sembra esagerato ...
    prova semmai con enoleggio. avis e hertz lo scorso anno erano carissimi.
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  7. #2227
    Senior Member L'avatar di chiarars
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    provincia di Modena
    Messaggi
    3,641
    Citazione Originariamente Scritto da valya
    molto strano .... avran finito le auto??? ma mi sembra esagerato ...
    prova semmai con enoleggio. avis e hertz lo scorso anno erano carissimi.
    Aurigacrow dici che darebbe lo stesso risultato di carjet?
    http://www.flickr.com/photos/chiararts/ Online le foto del Tour Irlandese
    --------------------------------------------------------------
    Next --> Corsica e New York

  8. #2228
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    genova
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da valya
    mascherina me pan tutti in po scemmmi anche a mi!
    (ho nuttou oua che t'è de zena )
    ciao valya ebbene si, risiedo proprio a "Zena" e precisamente a sant'eusebio in valbisagno; bel posto neh!
    Mascherina

  9. #2229
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    mascherina t'èe deree a casa mee! mi sun de marasci!
    bene dopo qs o.t. dialettale ...

    si provate pure con aurigacrown!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  10. #2230
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    genova
    Messaggi
    14
    Citazione Originariamente Scritto da rainbow
    Citazione Originariamente Scritto da mascherina
    ciao a tutti .. tra 2 settimane sono in andalusia e credetemi tutte le notizie che ho trovato su questo forum mi saranno preziosissime; inoltre ho prenotato tutto dagli alberghi ai bagni arabi do Cordoba(che ora li paghi anche quando arrivi in albergo direttamente alla reception) mi sono fatto una cultura sulle cose da vedere e da fare e perciò non mi resta che aspettare il momento della partenza.
    mi resta ancora una cosa da prenotare l'alhambra ma sono ancora in tempo visto che ci andrò lunedi 21/7 di mattina.
    volevo prenotare per l'entrata mattutina dove al momento mi segnala ancora la disponibilità di oltre 1000 posti, però ho un dubbio da capire: con noi vengono 2 ragazzi di 13 anni che chiaramente vanno a scuola, per gli "Estudiantes" il biglietto costa 10 invece che 13 €; ma secondo voi o per chi conosce il problema, per i due ragazzi posso sfruttare questa condizione e pagare 6 € totali in meno? Mi devo mica portare una loro pagella o qualcosa del genere (questo è un po' ironico).
    grazie per la risposta e un saluto a chi legge e frequenta questo delizioso forum
    Mascherina
    Ciao, io mi sono posta la stessa domanda non tanto tempo fa, visto che mio figlio ha 14 anni. Ho risolto chiedendo direttamente al ufficio del turismo del Alhambra (Email: otalhambra@andalucia.org). Loro mi hanno risposto che posso prenotare per lui il biglietto "estudiantes", cosa che ho fatto. In ogni caso mi sono stampata la loro mail di risposta e me la porterò dietro, non si sa mai che qualchuno voglia fare storie... spero di esserti stata di aiuto
    grazie per il tuo contributo, guarda ieri al mare mi sono consigliato con la coppia di amici che viene con noi e considerato che le due ragazze di 13 anni una è mia e l'altra è di questi amici, per non avere "menate" (si dice così a Genova) abbiamo preso anche per loro il biglietto da adulti anche se sono 6 € in più.

    @ chiaras
    hai ragione la tessera CTS serve ma guarda il problema è anche trovare il tempo per andare a fargliela (devo andare io con loro perchè sono ancora un po'piccole e non posso mandarle da sole), perciò mi varrà per un'altra volta che avrò + tempo per organizzarmi (parto tra 9 giorni e fino all'ultimo lavoro)

    @tutti
    ho fatto i biglietti per l'alhambra via internet e sul voucher c'è scritto che devo presentarmi ad un ticket office prima di entrare (l'orario di entrata è le 9,30). Scusate se lo ripeto: ma quali sono le esatte modalità con questo tipo di biglietto preso cono una carta di credito emessa non in spagna? devo farmi una coda e dove la devo fare per mostrare la mia visa e il ticket elettronico? e quanto tempo prima delle 9,30 mi conviene andare?
    scusate ancora
    ciao Mascherina

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato