Pagina 218 di 319 PrimaPrima ... 118168208216217218219220228268318 ... UltimaUltima
Risultati da 2,171 a 2,180 di 3183

Discussione: *INFO ANDALUSIA E SPAGNA DEL SUD*

Junior Member
    Spostamdomi con i mezzi pubblici, volevo evitare pernottamenti di una sola notte per non perdere troppo tempo. Cmq grazie del suggerimento adesso verificherò le distanze...

Senior Member L'avatar di leander
    Citazione Originariamente Scritto da cristelvi
    Cmq grazie del suggerimento adesso verificherò le distanze...
    Fra le località in cui prevedi di fare tappa, la più vicina a Ronda è Malaga, circa 130 km.
    Se trovassi un buon collegamento in bus o treno, potrebbe essere una gita giornaliera, appunto da Malaga: Ronda non è grande e in mezza giornata la visiti.
    E a questo punto motiveresti il secondo pernottamento a Malaga che è una città moderna, molto meno interessante rispetto alle altre che hai in programma.

Junior Member
    Ho controllato, treni diretti non ci sono, c'è l'autobus che ci mette circa 2 ore...Quasi, quasi mi accollo i bagagli e trascorro una notte a ronda, piuttosto che fare ritorno a malaga in giornata...e da lì spero che ci sia qualcosa per granada!Grazie.

In effetti in treno è un problema. Anche noi girammo l'Andalusia in treno (ormai una ventina di anni fa) e ricordo che dovemmo fare un cambio in una località orrenda (mi sembra Utrera).
    Due ore in bus invece sono decisamente accettabili.
    Tienici pure informati, tutte le notizie possono essere utili anche agli altri.

Senior Member L'avatar di valya
    anche io ti avrei suggerito ronda.
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member L'avatar di Kamar
    Se puo' servire, qua trovi gli orari dei treni in Spagna :

http://www.renfe.es/

Senior Member L'avatar di Amsty
    Non vorrei far il bastian contrario ma.... con tutti questi spostamenti non è meglio noleggiar un auto? Europocar fa ottime offerte in prepagato. E poi magari si può stare fissi in un albergo e spostarsi con calma: per esempio Granada in autobus sono 2 ore e in treno c'è il cambio ad Utrera mentre in auto ci vuole poco più di 1 ora e la città offre comodi parcheggi.
    Infatti per la prossima estate porrò base a Torremolinos e con l'auto mi sposterò nelle zone adiacenti (per altro già fatto anni fa ma con compagnia diversa :022: ): risparmio tempo e fatica con zaini e valige e mi organizzo con calma.
    Chi mi ama, mi segua... chi no, se ne stia a casa!!

A M S T Y

Senior Member L'avatar di valya
    lascia stare europcar .... a me lo scorso anno ha chiesto tre volte di più di carjet
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Junior Member
    Mi sa che devo rinunciare a Ronda, da lì a granada sono tre ore di treno, mentre da malaga il tragitto è più breve...Abbiamo deciso di non prendere la macchina perchè non abbiamo un punto base(siviglia-madrid-barcellona) e per sfruttare l'AVE (veloce ed economico se prenoti on line)...Sempre che riesca a prenotare i biglietti...sul sito renfe dopo aver inserito i propri dati ti chiedono il n° tarjeta de credito e non il nome della carta..Qualcuno sa come fare?

sul sito renfe dopo aver inserito i propri dati ti chiedono il n° tarjeta de credito e non il nome della carta..Qualcuno sa come fare?
    Può darsi che gli sia sufficiente il numero della carta e non il tipo. Hai provato ad andare avanti? Magari te la chiede dopo.
    Però non ho visto il sito renfe, non vorrei dire una scemenza.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato