i bus li ho compresi nel prezzo del city pass
cmq... non ti sei pronunciata sul fatto che l'ostello costa più della pension hidalgo! hihihi![]()
i bus li ho compresi nel prezzo del city pass
cmq... non ti sei pronunciata sul fatto che l'ostello costa più della pension hidalgo! hihihi![]()
Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE
La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !
tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr
da come ho "studiato" io la situazione mi pare in un ottimo punto!Originariamente Scritto da Seffy07
Cmq Valya ,Originariamente Scritto da valya
se ,come penso , carjet funziona allo stesso modo di car-hire all'uscita dell'aereoporto non ti apettare di trovarlo nel settore riservato agli autonoleggi ( qui troverai solo Avis , hertz e quelli più blasonati ) ; l'ufficio dove ritirare le chiavi e pagare era...una roulotte messa nel normale parcheggio del terminal!
A parte questo devo dire che la macchina era nuovissima , e anzi poichè non era disponibile quella che avevamo prenotato ( una Matiz) ci diedero allo stesso prezzo una del segmento superiore ( una C3).
Originariamente Scritto da valya
se non ricordo male, l'avevo scartato perché non avevo il bagno in camera.![]()
Sai che sono in pensiero per l'Hidalgo? e se non ti piace che figura ci faccio?![]()
«Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»
"Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"
io veramente la ritiro in città l'auto dopo 2 gg dal mio arrivo.. e devo andare a ritirarla nel punto auriga crown car hire all'hotel san anton 4*Originariamente Scritto da rosamb
![]()
Per caso qlc di voi è riuscito a trovare Hotel/Hostel a Sevilla o Granada ke includono la mezzapensione o almeno la colazione?
Ovviamente ad un prezzo nn eccessivo.
perchè fare la mezza pensione in hotel???
costa talmente poco cenare in spagna!!!!
cmq di tutti i posti a cui ho scritto nessuno comprendeva la colazione, non è usanza!
te la danno a pagamento... con prezzi attorno ai 4 euro a testa... un po' caretta.. poochie mi ha detto che si spende la metà nei bar!
prova a vedere su www.hotelius.com magari trovi qualcosa
no, aspetta il B&b naranjo
www.bandbsevilla.com dà la colazione
Bè in raltà io ho già prenotato gli hotel..xò nn è mai deto ke si trovi qlc di meglio
allora scrivici i tuoi hotel dai!!!!