Pagina 100 di 319 PrimaPrima ... 50909899100101102110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 3183

Discussione: *INFO ANDALUSIA E SPAGNA DEL SUD*

  1. #991
    Junior Member
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Messaggi
    21
    valya

    ho prenotato 3 BONO TURISTICO per l'alhambra

    il 4 maggio ho prenotato alle 14.30 ottimo!

    grazie per la dritta

  2. #992
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    Cosi' mi fai pure da cavia!!! hihihi

    a parte gli scherzi, mi sembra un ottimo acquisto... con quello uno dipende solo dall'entrata dei pal. naziridi, ma è indipendente da biglietto mattutino o pomeridiano...

    ricordati che il minibus che sale all'alhambra è il numero 32.
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  3. #993
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    21
    Citazione Originariamente Scritto da sangiopanza
    Per il mare, per quello che conosco, da evitare, per l'affollamento, il tratto tra Malaga e Fuengirola. Molto meglio da Fuengirola a Marbella. Oltre non conosco, se non Tarifa, che è bellissimo da visitare, ma non so quanto lo sia per fare qualche giorno di mare, se non si pratica il widsurf, dato che la zona è molto ventilata ed essendo sull'Atlantico, l'acqua è fredda. Non è che sulla Costa del Sol sia molto più calda! Zona molto naif è quella vicino a Cabo de Gata (Almeria).
    rieccomi dopo qualche giorno di meditazione e di lettura. mi sono letta molte pagine di questo forum sull'Andalusia (e devo dire grazie a tutti, perchè le informazioni mi saranno utilissime), ma non tutte le 100 pagine. perciò chiedo scusa se domanderò cose già dette.
    intanto, abbandonata l'idea del camper, ora stiamo pensando di prendere volo+auto a noleggio. ho trovato un volo Ryanair Mi/granada A/r a 300€ (per 4 adulti) partenza 19/07 ritorno 7/08 e auto wagon a 700€ circa per lo stesso periodo. Come ti sembra? C'è di meglio ? io speravo di trovare da VE o da VR, ma sono molto più cari oppure la destinazione è Barcellona.
    quanto a dove trascorrere i giorni di mare sono sempre più confusa:
    Tarifa? acqua freddissima, leggo. Cabopino? anche l'idea di Cabo de gata mi attira molto. Ci sono spiagge adatte ai bambini? E' affollata, cara? troppo scomoda da raggiungere?
    Qualcuno ha indirizzi da consigliare per alloggiarvi? anche una casa in affitto, visto che siamo in 8, potrebbe essere una soluzione conveniente. fine del romanzo, per ora.

  4. #994
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    x il noleggio prova con
    www.carjet.com
    è il più economico ...
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  5. #995
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Cabopino la trovo adattissima ai bambini. Ne ho visti tantissimi sulla spiaggia attrezzata. Parecchie file di ombrelloni, ma mai ammucchiati come sulle nostre riviere. Conviene andare relativamente presto e occuparne uno. A scelta. Più tardi passa l'incaricato per farsi pagare.
    Per quanto riguarda Cabo de Gata, ho fatto solo una breve escursione dalla parte di Almeria. Non conosco quindi le zone che ti hanno nominato gli altri. Per l'impressione che ho avuto il paese è molto semplice, le spiagge, sembrano poco affollate. Nulla so dei prezzi.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  6. #996
    Senior Member L'avatar di Melinda
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    226
    ciao beatrilla

    diciamo che la zona di Capo de Gata non è proprio alla " Rimini " , cioè , ci sono alberghi , piccole pensioni , e case in affitto ... ma non ti aspettare un luogo tipo riviera romagnola , io sono stata a San Josè e mi ricordo nel paese una piccola spiaggia molto bella , piuttosto vicina si trova la mitica Playa des Los Genoveses poi tratti di mare scoglioso e poi niente altro che il parco ...

    se ti piacciono i posti tranquilli , un pò fricchettoni tipo Tarifa è il posto giusto per te , se cerchi il top del divertimento a tutti i costi allora lascia perdere ... da considerare che io sono stata 6 anni fa , può darsi che qualcosa sia cambiato da allora ...

    i prezzi erano nella norma della zona , ma non mi ricordo quanto
    la cosa più bella di un viaggio finito ,è che pensi subito al prossimo !

  7. #997
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Messaggi
    21
    grazie Melinda
    non cerco i divertimenti, anzi, se siamo soli, meglio (siamo già in 8!).
    il mio ideale di spiaggia è l'oasi di Vendicari, in Sicilia, tra Siracusa e Noto: deserta, o quasi, libera, acqua caldissima... una meraviglia!
    non so se la conosci:
    http://www.insicilia.it/sicilia_siracus ... dicari.htm
    ma come si fa a inserire un collegamento nel messaggio? questo è il massimo che sono riuscita a fare.

    grazie valya
    è vero. il sito www.carjet.com è più economico, ma , secondo te , si può chiedere un preventivo? ho visto i prezzi a settimana, ma vorrei essere sicura anche perchè non so lo spagnolo e quindi più che altro intuisco quello che dicono.

    grazie Sangio
    Cabopino potrebbe essere una delle nostre tappe-mare.

  8. #998
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    c'è anche la possibilità di vedere le pagine in inglese sul sito car jet!
    cmq..io ho prnotato l'auto con loro su consiglio di gente dsi vari forum... non abbiamo avuto alcun problema nella prenotazione.
    tutti ql ke me l'hanno consigliato si sono trovati bene.
    e come prezzo era dcisamente più economico...se vuoi farti due risate..prova a farti il preventivo con hertz o avis! ehehehe
    cmq con carjet se fai tutto il procedimento ti mandano il preventivo sulla tua email...
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  9. #999
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    mi pareva strano!!
    .....anche sivigliaha i suoi bagni arabi...
    http://www.airedesevilla.com/index.htm

    daiana, ninni ..sempre meglio cordoba vero?
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  10. #1000
    Senior Member L'avatar di terryble
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Padova
    Messaggi
    6,289
    Io preferisco quelli di Cordoba.
    E poi visto che la città è più contenuta, mi da l'impressione che mi coccoli di più :022:
    Chi non sa ridere non è una persona, seria.
    (Fryderyk Chopin)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato