Valya rettifico, l'ingresso all'Alcazaba e castello di Malaga sono € 3,20 totali. Ti avevo messo il prezzo per 2.![]()
Sangio è la spiaggia a destra quella. Una meraviglia.
Valya rettifico, l'ingresso all'Alcazaba e castello di Malaga sono € 3,20 totali. Ti avevo messo il prezzo per 2.![]()
Sangio è la spiaggia a destra quella. Una meraviglia.
Chi non sa ridere non è una persona, seria.
(Fryderyk Chopin)
vedi? ormai sono un'enciclopedia andalusa ambulante !!!!!! non mi si "frega"Originariamente Scritto da terry_ble
Le so......tutte!!!!!!
![]()
Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE
La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !
tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr
A destra di che, Terry? Se la memoria non m'inganna mi trovavo all'inizio dell'istmo che porta alla fortezza militare, punto più a sud dell'Europa continentale, ed alla mia destra avevo lo spiaggione più su nominato sull'Atlantico.
Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
Italo Calvino.
Diciamo avendo il Mediterraneo a sx e l'Atlantico a dx, la spiaggia della foto è quella di dx mooolto grande?
(Fryderyk Chopin)
No! E' quella piccolina tra il porto e l'isolotto con il castello. E' subito dopo che inizia lo spiaggione grande, Atlantico. Questo è ancora Mediterraneo.
Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
Italo Calvino.
Ma tu l'hai trovata cosìE' quella con quel murales particolare sulla mura alle spalle
![]()
Quando son stata io era strapiena di gente e per nulla bella da vedere.
(Fryderyk Chopin)
E' Punta Paloma!!!!!!!! :022: :022:
Appena arrivata sono andata lì, anche perché è la più riparata (per modo di dire)
«Mantenetevi folli e comportatevi come persone normali»
"Il viaggio è una porta attraverso la quale si esce dalla realtà nota e si entra in un’altra realtà inesplorata, che somiglia al sogno"
non ricordo se ve l'ho già chiesto.... nel caso, scusate...
in andalusia si riesce a prelevare con la postepay???
Postepay, cioè col c/c delle poste?
(Fryderyk Chopin)
no la carta prepagata delle poste.
in grecia sull'isola di milos no problem.. ma volevo sapere lì...