Pagina 4 di 319 PrimaPrima ... 234561454104 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 3183

Discussione: *INFO ANDALUSIA E SPAGNA DEL SUD*

  1. #31
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Come potevo capire, se il "riporta" non c'era?
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  2. #32
    Senior Member L'avatar di trottola
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    San Giovese
    Messaggi
    10,033
    Citazione Originariamente Scritto da sangiopanza
    Come potevo capire, se il "riporta" non c'era?
    tutto ok, ciao

  3. #33
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    HELP!!! ho già sistemato le tappe della mia andata in Andalusia e le prime due del ritorno. Non riesco a trovare un posto decente ad un chilometraggio accettabile per fermarmi la terza notte di viaggio, diciamo tra Valencia ed il confine franco- spagnolo. Essendo già stagione balneare avanzata sul mare per una sola notte è difficile, a Barcellona non mi ci rifermo dopo essermi già fermato all'andata e Tarragona che sarebbe la tappa ideale, l'ho già visitata 2 volte e preferirei qualcosa di nuovo. Avanti con i suggerimenti.
    A proposito, Giunela, ho provato anche Cadaques, ma i prezzi sono troppo elevati. Tu non avresti qualcosa da suggerirmi?
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  4. #34
    Senior Member L'avatar di trottola
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    San Giovese
    Messaggi
    10,033
    Citazione Originariamente Scritto da sangiopanza

    per fermarmi la terza notte di viaggio, diciamo tra Valencia ed il confine franco- spagnolo.
    tarragona..brr!!
    però forse l'ho vista troppo di sfuggita.

    se vuoi sento con la mia amica valenciana se mi può consigliare qualcosa.
    a proposito, forse ho trovato un posto per tarifa, l'unico problema è che io sto una notte sola e sembra che sia un problema

  5. #35
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Why not Valencia stessa?
    Io mi ci sono fermato appunto una notte e l'ho trovata carina; non posso dire di conoscerla, però l'impressione a pelle è stata positiva.

  6. #36
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Un po' perchè non ne ho letto granchè bene ( c'è stata anche mia figlia senza ricavarne una grossa impressione) un po' perchè in realtà sarebbe una tappa troppo breve ( parto da Alcaraz, provicia di Albacete, tra Cordoba e questa città).
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  7. #37
    Senior Member L'avatar di giunela
    Data Registrazione
    Aug 2004
    Località
    venezia
    Messaggi
    999
    ho chiesto a mio figlio, mi ha detto che è una zona abbastanza cara, dovresti internarti abbastanza, per trovare qualche posada abbordabile ed il tempo perso e la benzina consumata vanificherebbero lo sforzo, credo
    Sie ore la cala, sie ore la cresse.

  8. #38
    Senior Member L'avatar di trottola
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    San Giovese
    Messaggi
    10,033
    Non avevo capito che Valencia era una delle possibilità : concordo cn Ricky, la città non è male e poi potresti visitare l'oceanografico!!

    Ho trovato l'hostal per Cordoba, guarda che roba.
    € 36,00 per camera doppia.

    www.lospatios.net :022:

  9. #39
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Va bene che vai in pieno agosto e l'interno dell'Andalusia è moooolto caldo, e non per spezzare le tue illusioni, ma 36 euro è il prezzo di bassa stagione. Ed agosto, in che stagione è?
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

  10. #40
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    vicenza
    Messaggi
    7,968
    Avessi maluguratamente ragione ( ma forse no, visto quello che ti dirò subito), prova a vedere il sito dell'hotel "El Conquistador". Ho visto una doppia al 17 agosto a 50 euro. Se il tuo hostal è sul lato nord della Mezquita, questo albergo è sul lato est. Ed è quello dove trascorrerò la mia notte a Cordoba.
    www.hotelconquistadorcordoba.com
    Mi convinco sempre più che l'estate sia bassa stagione per l'interno dell'Andalusia.
    Di una città non apprezzi le sette o settantasette meraviglie, ma la risposta che dà ad una tua domanda.
    Italo Calvino.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato