Pagina 308 di 319 PrimaPrima ... 208258298306307308309310318 ... UltimaUltima
Risultati da 3,071 a 3,080 di 3183

Discussione: *INFO ANDALUSIA E SPAGNA DEL SUD*

  1. #3071
    Senior Member L'avatar di Sailing
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    terre del prosecco
    Messaggi
    3,596
    Per l'Alcazar: Per il garage non hai problema, basta che, se prenoti, chiedi a loro di prenotartelo. E' dietro l'albergo, devi fare mezzo chilometro per girarci intorno e ci arrivi.

    Se poi devi andare a mangiare, uscendo dall'albergo, giri a destra, passi un semaforo e attraversi l'arteria principale in direzione del Barrio: da li hai una serie di localini uno dietro l'altro, frequentati anche da locali (quindi garanzia!) dove mangi alla grande spendendo poco!
    Chi viaggia vede, chi sta a casa non ci crede (antico proverbio)

    Next:

    24 - 30 agosto: penisola di Sithonia (Grecia)
    22 settembre 27 settembre: Santorini
    14 ottobre - 29 ottobre: Botswana

  2. #3072
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540
    Ciao a tutti! Mi sapete dire quanto può costare un tour di 10 giorni ? Secondo le vostre esperienze ovviamente! il periodo sarebbe inizio ottobre e vorrei farlo in macchina. Per dormire ci accontentiamo.. Non cerchiamo il lusso basta che sia pulito e che abbia il bagno in camera.. Niente ostelli insomma. So che dipende da tante variabili come il volo, le città che si scelgono di vedere, l'auto e via dicendo..mi basta sapere in linea generale quanto calcolare al giorno. Grazie in anticipo

  3. #3073
    Senior Member L'avatar di Neowave
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    216
    Considera 40 euro di auto al giorno, almeno 60 euro per dormire e il resto per mangiare, vedi tu...se vai di tapas la sera e pranzo al sacco di giorno, puoi arrivare a spendere sui 130 euro da dividere a metà. Calcolo veramente veramente da prendere con le molle eh!?
    Visita il mio blog di viaggi: http://www.untrolleyperdue.it

  4. #3074
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540
    Ok grazie mille..mi basta un totale approssimativo poi è chiaro che dipende da un sacco di cose. Sono stata solo a barcellona e sono rimasta sorpresa dai prezzi delle attrazioni, musei e per il costo del cibo (forse non siamo andati nei posti giusti).. Paradossalmente di volo e hotel abbiamo speso pochissimo! Mi chiedevo se l'andalusia fosse assimilabile come prezzi ad una città come barcellona.. Grazie neowave

  5. #3075
    Senior Member L'avatar di Neowave
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    216
    Barcelona per quanto mi riguarda è la città meno spagnola, in tutti i sensi!
    In Andalusia sicuramente per mangiare spenderai meno, anche andando in taperie di ottimo livello...mi viene in mente il SAN TELMO di Siviglia per esempio: siamo sempre stati a cena lì, nei quattro giorni sivigliani, spendendo sempre sui 15 euro a testa vino compreso e andando via soddisfatti!
    Per quanto riguarda musei ed attrazioni sinceramente non saprei...ti posso dire che l'Alhambra costa 16 euro a persona, ma è un'esperienza da non perdere...
    Visita il mio blog di viaggi: http://www.untrolleyperdue.it

  6. #3076
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    per dormire trovi a meno di 60 euro! e per mangiare si spende veramente poco!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  7. #3077
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540
    grazie!! tutti mi hanno sempre detto che in Spagna si spende pochissimo per mangiare.. invece quando sono andata a Barcellona ho constatato l'opposto. Ho speso più in musei e cene che di albergo e volo.. forse abbiamo sbagliato noi nella scelta

  8. #3078
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    barcellona è un po' più cara del resto di spagna.
    cmq anche lì se sai dove andare spendi poco

    in andalusia si va per tapas! cambi , se vuoi, anche locale per mangiare cose diverse la stessa sera. nel link nella mia firma trovi il mio sito, c'è un'ampia parte dedicata all'andalusia: è un viaggio che mi è rimasto davvero nel cuore!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  9. #3079
    Senior Member L'avatar di draghetta
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    540
    Valya avevo già visitato il tuo sito anche per la grecia in passato.. Cmq il tuo diario di viaggio diviso per località devo dire è molto utile! Ho fatto una simulazione di prenotazione per hostal zurbaran a siviglia: €600 una doppia per 3 notti..

  10. #3080
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    non è possibile!!! o c'è quale avvenimento particolare o c'è stato un errore, perchè NON possono chiedere tanto per un hostal!
    che date ti servono?
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato