Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: la meta impossibile diventa possibile

  1. #1
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    pescara
    Messaggi
    10

    la meta impossibile diventa possibile

    Ciao a tutti, finalmente sto riuscendo ad organizzare il mio viaggio negli States....ho acquistato i biglietti aerei ad un buonissimo prezzo,purtroppo però i prezzi degli hotel a New York sono troppo alti alla fine di settembre ed avrei bisogno di qualcosa di economico ma nello stesso tempo di sicuro(no ostelli). Datemi qualche consiglio e fatemi sapere (cortesemente) se esistono soluzioni alternative per il pernottamento a New York. Adesso non vado più da sola ma con una mia amica che però vuole risparmiare il più possibile visto che poi una volta a New York le piacerebbe vedere il più possibile anche nei dintorni. Il mio periodo è dal 20/09 al 30/09.....grazie a tutti anticipatamente.

  2. #2
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    661

    Re: la meta impossibile diventa possibile

    Citazione Originariamente Scritto da camomilla23
    Ciao a tutti, finalmente sto riuscendo ad organizzare il mio viaggio negli States....ho acquistato i biglietti aerei ad un buonissimo prezzo,purtroppo però i prezzi degli hotel a New York sono troppo alti alla fine di settembre ed avrei bisogno di qualcosa di economico ma nello stesso tempo di sicuro(no ostelli). Datemi qualche consiglio e fatemi sapere (cortesemente) se esistono soluzioni alternative per il pernottamento a New York. Adesso non vado più da sola ma con una mia amica che però vuole risparmiare il più possibile visto che poi una volta a New York le piacerebbe vedere il più possibile anche nei dintorni. Il mio periodo è dal 20/09 al 30/09.....grazie a tutti anticipatamente.
    prova qua

    http://www.hotel31.com/
    04 Istanbul,Mar Nero,Capadocia,Costa Mediterranea05 NYC,Boston,Maine,Quebec,Niagara,Chicago,Indy,DC,Ph illy06 Singapore,Kuala L.,Kohtao,Bangkok,ChangMai06 Ohau 07 Florida 07 Islanda 08 California,Ohau,Maui,Kauai,NYC08 Ireland 09 West USA

  3. #3
    Senior Member L'avatar di mokina
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Milano
    Messaggi
    524

    Re: la meta impossibile diventa possibile

    Citazione Originariamente Scritto da camomilla23
    Ciao a tutti, finalmente sto riuscendo ad organizzare il mio viaggio negli States....ho acquistato i biglietti aerei ad un buonissimo prezzo,purtroppo però i prezzi degli hotel a New York sono troppo alti alla fine di settembre ed avrei bisogno di qualcosa di economico ma nello stesso tempo di sicuro(no ostelli). Datemi qualche consiglio e fatemi sapere (cortesemente) se esistono soluzioni alternative per il pernottamento a New York. Adesso non vado più da sola ma con una mia amica che però vuole risparmiare il più possibile visto che poi una volta a New York le piacerebbe vedere il più possibile anche nei dintorni. Il mio periodo è dal 20/09 al 30/09.....grazie a tutti anticipatamente.
    Ciao, purtroppo a NY potrai risparmiare sul mangiare, ma non sul dormire!
    A Manatthan non esistono motel, solo alberghi e non è pensabile dormire lontano dal centro: diventerebbe un viaggio ogni volta per arrivarci.......quindi cercate qualche offerta fra i soliti siti di prenotazione degli alberghi.....risparmierete sul resto (nei fast food si spende pochi dollari per mangiare).
    Viaggiare è...........la felicità del giorno della partenza nella meta dei propri sogni!

  4. #4
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    661

    Re: la meta impossibile diventa possibile

    non è vero, ci sono ottimi alberghi a prezzi accessibili, e anche l'iptesi di dormire a long island non è assudo ( 10 minuti di metro dalla 5°strada)

    io in un qualiy inn nuovo di pacca pagavo 40 euro a notte a testa

    ps. va a gusti personali, io non rinuncerei mai al cibo eheheh
    04 Istanbul,Mar Nero,Capadocia,Costa Mediterranea05 NYC,Boston,Maine,Quebec,Niagara,Chicago,Indy,DC,Ph illy06 Singapore,Kuala L.,Kohtao,Bangkok,ChangMai06 Ohau 07 Florida 07 Islanda 08 California,Ohau,Maui,Kauai,NYC08 Ireland 09 West USA

  5. #5
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    pescara
    Messaggi
    10
    La mia amica vorrebbe vedere i dintorni ma mi sono resa conto che New York è il punto strategico di partenza e di arrivo....se dovessimo spostarci vicino i prezzi sarebbero gli stessi(ho visto su expedia e sia Washington che Philadelphia sono care).
    Avrei pensato ad Hartford ma non so se da lì è facile raggiungere le cascate del niagara(altra tappa prefissa). Grazie per le vostre risposte......

  6. #6
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    pescara
    Messaggi
    10
    L'ultima news che ho ricavato da trip advisor(per le recensioni sui viaggi è uno dei migliori a detta di tutti)è che in alcuni alberghi a basso costo hanno trovato cimici nel letto e pare che la stessa New York(in alcuni punti precisi)abbia questa infestazione....provocano certi bubboni sulla pelle....anche questo adesso.... una viaggiatrice curiosa come me non può farsi sconfiggere dalle "bedbugs"come li chiamano loro....
    Ps:ho visto il sito dell'hotel 31..mi piace....devo capirci qualcosa di più con trip advisor

  7. #7
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    661
    Citazione Originariamente Scritto da camomilla23
    Ps:ho visto il sito dell'hotel 31..mi piace....devo capirci qualcosa di più con trip advisor
    in che senso?

    io ci sono stato 3 anni fa e mi sono trovato davevro bene, l'anno scorso ci sono andati dei miei amici e si sono trovati anche loro bene

    obbio, non è un 4 stelle, ma a mio avviso ha tutto quello che serve
    04 Istanbul,Mar Nero,Capadocia,Costa Mediterranea05 NYC,Boston,Maine,Quebec,Niagara,Chicago,Indy,DC,Ph illy06 Singapore,Kuala L.,Kohtao,Bangkok,ChangMai06 Ohau 07 Florida 07 Islanda 08 California,Ohau,Maui,Kauai,NYC08 Ireland 09 West USA

  8. #8
    Senior Member L'avatar di cohibia
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    savvvona
    Messaggi
    2,551
    Io sono stata al Pod hotel...a natale e c'era un'offerta buona...se vuoi prova a guardare il loro sito www.podhotel.com e se vuoi info e foto della camera chiedi pure
    Le mie foto su: http://www.putfile.com/cohibia" e http://s524.photobucket.com/albums/cc323/Cohibia/"



    ognuno di noi è regista della propria vita la sola differenza sta nel saperlo oppure ignoralo

  9. #9
    Junior Member
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    pescara
    Messaggi
    10
    Ragazzi siete davvero carini grazie a tutti per le vostre risposte e i vostri consigli.....vi farò sapere presto....intanto sto aspettando il passaporto e sogno ad occhi aperti la partenza.....baci a tutti :022:

  10. #10
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    mi sa che il 31 è quell'hotel su cui c'è una recensione su tripadvisor in cui si parla di ...topolini...
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato