Pagina 1 di 5 123 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 45

Discussione: ...lei non si preoccupi...!!!

  1. #1
    Senior Member L'avatar di tix
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Mestre
    Messaggi
    674

    ...lei non si preoccupi...!!!

    Della serie: ma fatti un po' gli affaracci tuoi!!

    Cosa rispondete alle telefonate di tutti quelli che vogliono vendervi qualcosa?
    Dalla tariffa telefonica, al vino dal produttore, all'olio 'meno acido', al corso per informatica o addirittura il programma dimagrante...e chi più ne ha più ne metta!!

    Mi ha appena chiamato una astuta di un gestore telefonico...le ho chiuso la telefonata con un '...lei non si preoccupi!'.

    Intanto questi che chiamano vogliono sempre parlare 'con chi in casa si occupa di...'. (E chi sono io? Un'ospite??)
    Vabbè.
    Poi ti sparano una raffica di parole che badano bene a non farti interrompere -altrimenti sanno che non hanno speranza .

    A volte si è costretti a buttare giù il telefono per l'eccessiva insistenza o anche cafonaggine!

    Certo, fare l'operatore di call-center non dev'essere affatto un bel lavoro... ma nemmeno stare a casa a rispondere!!

    E voi che rispondete?
    ...meglio tacere e passare per sciocchi che parlare e togliere ogni dubbio...
    http://www.rexbin.com/giochi/flight.of.the.hamsters.php

  2. #2
    Senior Member L'avatar di tixcla
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Mestre
    Messaggi
    6,297
    gli americano rispondono sempre con una parolina di 4 lettere

    tutto sta a come la si prende, se ci si mette nell'animo di divertirsi poi son loro che ci rimangono male e chiudono prima di te !!!
    non si viaggia per viaggiare,si viaggia per aver viaggiato !

  3. #3
    Senior Member L'avatar di cohibia
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    savvvona
    Messaggi
    2,551
    io rispondo che sono la donna delle pulizie generalmente
    Le mie foto su: http://www.putfile.com/cohibia" e http://s524.photobucket.com/albums/cc323/Cohibia/"



    ognuno di noi è regista della propria vita la sola differenza sta nel saperlo oppure ignoralo

  4. #4
    Senior Member L'avatar di silviaf26
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Bologna
    Messaggi
    10,098
    tendenzialmente mi sforzo sempre di essere gentile perchè purtroppo mi è capitato di essere dall'altra parte della cornetta (non vendevo nulla: ho lavorato da studente per una società di ricerche affiliata all'Università di Bologna).
    Uso la tecnica "abbiamo da poco cambiato gestore" (di solito funziona!)

    Capita comunque che ci siano alcuni particolarmente scorretti e/o maleducati e/o arroganti: in tal caso rispondo a tono.

  5. #5
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    A me capita che siano loro (quelli di SKY in particolare) a buttar giù la cornetta del telefono.

    Sarà perchè rispondo che non guardo mai (quasi mai) la televisione

    Sto infatti aspettando la prossima chiamata degli operatori di SKY per anticiparli (vendetta )

  6. #6
    Senior Member L'avatar di tix
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Mestre
    Messaggi
    674
    Citazione Originariamente Scritto da tixcla
    se ci si mette nell'animo di divertirsi poi son loro che ci rimangono male e chiudono prima di te !!!
    mica tutti hanno il tuo spirito "giocherellone"!!

    non mi viene proprio di mettermi a giocare con loro... di solito aveva sempre funzionato bene il "guardi, mio marito è dipendente, per cui ..."
    invece oggi non mi è stato sufficiente!

    però non è nemmeno decenza che chiamino praticamente tutte le settimane sempre gli stessi!!

    (per non parlare di quando abbiamo detto 'non ci interessa' e dopo 15 giorni ci è arrivata a casa una lettera con scritto 'congratulazioni per essere diventati nostri clienti' !!!)
    ...meglio tacere e passare per sciocchi che parlare e togliere ogni dubbio...
    http://www.rexbin.com/giochi/flight.of.the.hamsters.php

  7. #7
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    ah, essendo stata in passato tartassata da queste vendite telefoniche una volta mi sono sfogata con mio figlio e gli ho detto: "la prossima volta che mi telefona qualcuno di questi venditori gli dico che devo mettere le mucche in stalla!".

    Beh, LUI L'HA FATTO sul serio! Ha risposto così all'ennesimo venditore telefonico! E' stato molto professionale, serio e gentile: "Mi dispiace ma dobbiamo portare le mucche in stalla!" e poi ha riattaccato. Non riuscivo a crederci, è un attore nato!
    Vi immaginate quando il poveretto dall'altro capo del filo ha controllato il prefisso e ha visto che aveva davvero chiamato Bologna e le Dolomiti?
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  8. #8
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    naturalmente intendevo "e NON le Dolomiti"
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  9. #9
    Senior Member L'avatar di cohibia
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    savvvona
    Messaggi
    2,551
    OT:manumanu a quando l'arrivo di fuoco bomba? :022:
    Le mie foto su: http://www.putfile.com/cohibia" e http://s524.photobucket.com/albums/cc323/Cohibia/"



    ognuno di noi è regista della propria vita la sola differenza sta nel saperlo oppure ignoralo

  10. #10
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    direi a settembre, intorno a luglio comincio a cercare i nuovi nati! Che emozione! :022:
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato