Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Discussione: viaggio di nozze stati uniti

Junior Member
    3800-4000 a persona? o in due? scusate, ripeto io non ci sono stata ma non vi sembra tanto se a persona?
    alla leo house a ny costa 100 dollari al giorno, gli altri alberghi che ho trovato stanno sui 50-60 euro a notte, l'auto, sul sito che suggerisce vacanzeinamerica, circa 240 euro...
    1400 euro gli aerei in totale...ma come ci arrivoa una cifra del genere??? boh, scusate ma non capisco...beh, certo, si può sforare con shopping e altre cosette, ma spero non diciate 8000 euro in 2!!! sono poco + di 8 mesi di stipendio con il quale campiamo a Roma..
    cmq, page non mi interessa molto, quello che volgiamo vedere è sicuramente la natura di yellowstone..ma se lo dite voi..
    per niagara stavo pensando al fai da te..

Junior Member
    ah, e poi che ne pensate delle tappe dei parchi? vanno bene così? ce la faccio a vedere benino le cose?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da lucente
    3800-4000 a persona? o in due? scusate, ripeto io non ci sono stata ma non vi sembra tanto se a persona?
    alla leo house a ny costa 100 dollari al giorno, gli altri alberghi che ho trovato stanno sui 50-60 euro a notte, l'auto, sul sito che suggerisce vacanzeinamerica, circa 240 euro...
    1400 euro gli aerei in totale...ma come ci arrivoa una cifra del genere??? boh, scusate ma non capisco...beh, certo, si può sforare con shopping e altre cosette, ma spero non diciate 8000 euro in 2!!! sono poco + di 8 mesi di stipendio con il quale campiamo a Roma..
    cmq, page non mi interessa molto, quello che volgiamo vedere è sicuramente la natura di yellowstone..ma se lo dite voi..
    per niagara stavo pensando al fai da te..
    conti della serva.....

aerei 1400

Gita niagara ( aereo per 2 - nolo macchina a buffalo - battellino ) circa 400 - 450 euro

auto 250 euro

Benza 200 euro

albergo NYC 400 euro

altre notti 800 euro

pranzi e cene 800 euro

assicurazione 150 euro

totale 4450 stando stretti senza contare il caffè alla mattina, le cartoline, l'acqua in bottiglia, un minimo di shopping, gli ingressi ai parchi, la salita sull'empire, l'ingresso ad almeno un museo a NYC, il drop per l'auto, varie ed eventuali

non penso spenderete 8000 euro, ma secondo me 6000 ti vanno via tranquille tranquille
    04 Istanbul,Mar Nero,Capadocia,Costa Mediterranea05 NYC,Boston,Maine,Quebec,Niagara,Chicago,Indy,DC,Ph illy06 Singapore,Kuala L.,Kohtao,Bangkok,ChangMai06 Ohau 07 Florida 07 Islanda 08 California,Ohau,Maui,Kauai,NYC08 Ireland 09 West USA

Junior Member
    ah... non pensavo così tanto..sorry!

Senior Member L'avatar di vacanzeinamerica
    Ciao vedo che sei nei casini piu' totali, se mi fai avere le date te lo faccio io un conto piu' preciso, con 2000 euro a persona siamo molto stretti ma volendo......

Senior Member L'avatar di cohibia
    Ciao io e mio marito siamo andati in viaggio di nozze l'anno scorso a giugno...21 gg divisi tra ny,washington,miami e 1 settimana ai caraibi..ti posso assicurare che siamo andati al risparmio più totale e non abbiamo prenotato auto...solo di viaggio abbiamo speso 7400€ + circa 1000€ tra shopping e mangiare(e ti assicuro che stavamo attenti al cent.)anche noi abbiamo fatto la lista viaggio e per fortuna abbiamo coperto interamente tutto però a mio parere 4000 in 2 è un po' pochino...cmq auguri e buon viaggio
    Le mie foto su: http://www.putfile.com/cohibia" e http://s524.photobucket.com/albums/cc323/Cohibia/"

ognuno di noi è regista della propria vita la sola differenza sta nel saperlo oppure ignoralo

Senior Member L'avatar di vacanzeinamerica
    due conti

690 euro a/r x NY
    228 euro a/r NY - LAS
    165 auto
    pasti 440 euro
    motel 550 euro
    tot 2073

questo senza Niagara, benzina, entrate parchi, extra, assicurazione e dormendo per NY nel New Jersey
    Cmq con circa 2500 euro a persona si riesce a fare un viaggio simile includendo anche il volo per Niagara

Senior Member L'avatar di eneril
    ciao lucente, forse potreste valutare l'ipotesi di vedere solo l'ovest o solo l'est per risparmiare.
    Io e il mio ragazzo staremo via 15 gg ad agosto dove i prezzi sono folli e facendo voli (partiamo da verona, più comoda per noi ma con meno voli rispetto alle grandi città che sono sicuramente più economici), NY (hotel centralissimo e non economico), cascate niagara, boston più piccole escursioni di quà e di là spendiamo 2500 euro a testa. Non so dirti se siano tanti oppure no, è la prima volta negli usa e non ho mezzi di paragone però, onestamente, non mi sembra una cifra impossibile.

Junior Member
    beh, ragazzi, grazie per l'aiuto!
    devo dire che siamo persone (purtroppo per noi ) sempre molto attente alle spese, e l'anno scorso per 11 gg tra germania, praga e austria in auto non abbiamo speso + di 900 euro in 2. e non dormiamo in ostello.
    cmq, come vi ho detto tutti i voli (tranne niagara) costano 704 euro per uno, l'hotel a ny è la leo house, a 100 dollari a notte,per il resto si, cercheremo dei motel..per niagara penso organizzerò la gita in giornata (aereo e poi bus).
    vacanzeinamerica partiamo il 29 settembre e torniamo il 21 ottobre (22 in italia). nel mio primo post ci sono tutte le date (tranne per il fatto che a questo punto non staremo 2 gg a niagara ma solo 1).

suggerimenti per dormire nelle mie tappe?san francisco?las vegas? e i parchi? e poi qualcuno conosce il traghettino di cui parlo che è sulla strada che va da bryce canyon verso escalante/boulder, per poi arrivare a monument valley dalla parte alta del lago?

Senior Member
    per la gita alle cascate non ti conviene l'autobus ma to conviene noleggiare l'auto in aeroporto a buffalo e poi rilasciarla li la sera

ps. alla leo house hai gia prenotato?
    04 Istanbul,Mar Nero,Capadocia,Costa Mediterranea05 NYC,Boston,Maine,Quebec,Niagara,Chicago,Indy,DC,Ph illy06 Singapore,Kuala L.,Kohtao,Bangkok,ChangMai06 Ohau 07 Florida 07 Islanda 08 California,Ohau,Maui,Kauai,NYC08 Ireland 09 West USA

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato