Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: viaggio di nozze stati uniti

Junior Member
    l'altro ieri ho mandato un fax e ieri sera hanno risposto dicendo di rimandarglielo il 15 giugno preciso. quindi ancora no..ma spero in bene. per il bus ci pensavo anche io, ho letto le discussioni precedenti sulle cascate...poi è domenica e mi sa che è +difficile con l'autobus..che dite?la enoleggio è buona? ma come funziona?posso prenotare da qui? ho visto il sito, ma non ho capito moltissimo: per le assicurazioni come si fa?

Senior Member
    Citazione Originariamente Scritto da lucente
    l'altro ieri ho mandato un fax e ieri sera hanno risposto dicendo di rimandarglielo il 15 giugno preciso. quindi ancora no..ma spero in bene. per il bus ci pensavo anche io, ho letto le discussioni precedenti sulle cascate...poi è domenica e mi sa che è +difficile con l'autobus..che dite?la enoleggio è buona? ma come funziona?posso prenotare da qui? ho visto il sito, ma non ho capito moltissimo: per le assicurazioni come si fa?
    enoleggio è buona, vacanzeinamerica ti farà fare un buon prezzo. ti chiamano loro e ti fanno la prenotazione.

per l'assicurazione sanitaria fai questa:

http://www.viaggisicuri.com/

è ottima

hai gia prenotato l'aereo?

per quanto riguarda le cascate vai il 5 in giornata? e poi torni alla leo house in serata? l'aereo costa 140 euro a testa a/r nyc - buffalo
    04 Istanbul,Mar Nero,Capadocia,Costa Mediterranea05 NYC,Boston,Maine,Quebec,Niagara,Chicago,Indy,DC,Ph illy06 Singapore,Kuala L.,Kohtao,Bangkok,ChangMai06 Ohau 07 Florida 07 Islanda 08 California,Ohau,Maui,Kauai,NYC08 Ireland 09 West USA

Junior Member
    no! non ho ancora prenotato nulla!!! ed è anche per questo che sono preoccupata!
    ma sapete, con un quasi marito un po' impedito (dice lui! o forse pigro?? o magari un po' parac###!!! ) io non riesco a fare tutto: so che per molti è così, ma la casa, cercare lavoro, finire 'sta benedetta università entro l'anno prox, fare ora a giugno 7 esami, cercare un nuovo lavoro a lui (perchè non gli piace più!?), organizzare il matrimonio e pure il viaggio di nozze...praticamente da sola..aiuto!!!!
    cmq, va bene così, ma il periodo è un po' stressante: adesso sto per uscire perchè alle 14 ho un esame difficile ma lo stesso sto qui a scrivervi..!

farò tutto in questi giorni, sicuro, specie l'aereo. quando torno vedo l'assicurazione sanitaria e di nuovo il noleggio.
    grazie a tutti

Senior Member L'avatar di vacanzeinamerica
    Dalle notizie che ho io la Leo House non prende prenotazioni fino a novembre.

Senior Member

Re: viaggio di nozze stati uniti

in che senso marco? ma loro non aprono mica le prenotazioni tre mesi prima dell'arrivo?

comunque trovo sempre inconcepibile voler fare un viaggio di tre settimane su e giu per gli states a qs budget...contenti voi...
    04 Istanbul,Mar Nero,Capadocia,Costa Mediterranea05 NYC,Boston,Maine,Quebec,Niagara,Chicago,Indy,DC,Ph illy06 Singapore,Kuala L.,Kohtao,Bangkok,ChangMai06 Ohau 07 Florida 07 Islanda 08 California,Ohau,Maui,Kauai,NYC08 Ireland 09 West USA

Senior Member L'avatar di vacanzeinamerica
    No no so di persone che volevano prenotare per la fine di settembre e gli hanno risposto che fino a novembre non avevano posto a meno di cancellazioni.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato