Pagina 37 di 37 PrimaPrima ... 27353637
Risultati da 361 a 367 di 367

Discussione: Info LEROS

  1. #361
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87
    Ciao a tutti. Sono a Leros, se servono informazioni...

  2. #362
    Senior Member
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,213
    Beato te!
    Fai un salto da Dimitri O Karaflas e goditi cena & panorama
    Paxos - Antipaxos - Lefkada - Itaca - Cefalonia - Poros - Idra - Milos - Folegandros - Santorini - Anafi - Ios - Naxos - Paros - Antiparos - Donousa - Koufonissi - Amorgos - Mykonos - Syros - Astipalea - Rodi - Kos - Leros - Patmos - Lipsì - Samos - Ikaria - Fourni

  3. #363
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87
    Fatto la prima sera!!!! Ovviamente ottimo😊 vorrei segnalare anche un meraviglioso stufato di polpo da Prima Plora ad Alinda direttamente sul mare. Grande conferma to Mylos ad Agia Marina cucina rivisitata eccellente e Pirofani a Panteli.

  4. #364
    Member
    Data Registrazione
    Mar 2013
    Località
    genova
    Messaggi
    87
    Di Leros non ti innamori a prima vista. Leros ti conquista lentamente..Al mattino quando ti svegli con la splendida vista sulla baia di Alinda e Agia Marina. Di giorno quando nuoti nel mare turchese o cammini godendo del profumo del timo in fiore ...la sera quando ceni in uno dei tanti ottimi ristoranti in riva al mare col castello illuminato che domina dall'alto.
    E poi ci sono gli isolani sempre gentili e sorridenti
    E noi turisti siamo contagiati da tutto questo...ci si saluta incontrandoci, si sorride, si parla a voce bassa.
    E lentamente ci si sente un tutt' uno con l'isola e non si vorrebbe più andare via
    Ultima modifica di mapi50; 23-06-2017 alle 08:17:11
    Rodi e Karpathos (2007) - Lefkada (2008 ) - Grecia classica e Milos (2009) - Samos e Ikaria (2010) - Kos e Astypalea (2011) - Santorini e Naxos (2012) - Patmos e Lipsi (2013) - Skopelos e Alonissos (2014) - Paros e Folegandros (2015) - Syfnos e Serifos (giugno 2016) - Koufunissi (settembre 2016) - Kalymnos e Leros (giugno 2017) - Aegina (settembre 2017)

  5. #365
    Senior Member L'avatar di manumanu
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Messaggi
    3,963
    Quanto è vero, mapi, così è la vera Grecia! E quando si svela a te in questo modo sei conquistato per sempre
    KEEP CALM AND VISIT GREECE
    A frequentare un gatto si rischia di diventare migliori (Colette)
    Finirai per trovare la via... se prima hai il coraggio di perderti (T. Terzani)
    I libri che leggo

  6. #366
    Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    rozzano (mi)
    Messaggi
    3,528
    Bella descrizione Mapi! Leros mi e' sfuggita lo scorso anno quando era a Kalymnos ma e' solo rimandata come anche altre isole che non ho ancora visitato. Ci sono isole che sono cosi'. Arrivi e dici ... mah... poi piano piano ti entrano nel cuore e in genere sono quelle che ami di piu' Se metti un po di foto quando rientri, le guardero' di sicuro. Buona continuazione!

  7. #367
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078
    Citazione Originariamente Scritto da mapi50 Visualizza Messaggio
    Di Leros non ti innamori a prima vista. Leros ti conquista lentamente..Al mattino quando ti svegli con la splendida vista sulla baia di Alinda e Agia Marina. Di giorno quando nuoti nel mare turchese o cammini godendo del profumo del timo in fiore ...la sera quando ceni in uno dei tanti ottimi ristoranti in riva al mare col castello illuminato che domina dall'alto.
    E poi ci sono gli isolani sempre gentili e sorridenti
    E noi turisti siamo contagiati da tutto questo...ci si saluta incontrandoci, si sorride, si parla a voce bassa.
    E lentamente ci si sente un tutt' uno con l'isola e non si vorrebbe più andare via
    Sintesi perfetta, sulla quale concordo pienamente. Mi pare che a distanza di otto anni dalla mia visita Leros sia rimasta la stessa (a partire dalla conferma di Mastro Lindo - nel senso di Dimitri o Karaflas).

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato