Pagina 98 di 262 PrimaPrima ... 488896979899100108148198 ... UltimaUltima
Risultati da 971 a 980 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

  1. #971
    Senior Member L'avatar di Boy-80
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    milano
    Messaggi
    3,831

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    ok
    a me new york fa uno strano effetto...mi sa di citta' vecchia con tutti quei palazzi anni 60/70,mi spiego:ci sno citta' molto piu' moderne e avveniristike, e allo stesso tempo nn ha monumenti antiki....
    insomma sta in mezzo
    certo ke per lo shopping e i locali dev'essere il massimo
    La civiltà di un popolo si misura dal RISPETTO che esso nutre nei confronti degli animali....(GANDHI).

  2. #972
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Beh, in parte boy hai ragione, i grattecieli a Singapore sono più scintillanti, ma a New York i grattacieli fanno storia e soprattutto non ci sono solo grattecieli. E' una città dai mille volti, ogni quartiere ha una sua identità ben definita e tutti insieme contribuiscono a renderla unica al mondo.
    Offre infinite possibilità, c'è posto per tutti ed è forse la sua caratteristica migliore.
    Non è una città perfetta e questo la rende vissuta e affascinante, almeno per me...insomma è uno di quei posti in cui si può tornare mille volti e non ci si stancherà mai!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  3. #973
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    137

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    grazie del resoconto daiana, bella vacanza!!!!

  4. #974
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Citazione Originariamente Scritto da danibi
    Al contrario di Bea, ho una voglia esagerata di New York ed i differenti racconti di Alfa, Reietto e infine Daiana non fanno altro che incrementarla. Spero di non dover attendere ancora molto per soddisfarla.
    Daiana e mamma: che coppia affiatata, buongustaie e amanti dello shopping, in alcuni passaggi ricordano la protagonista dei romanzi della Kinsella.
    scommetto che soprattutto Hell's Kitchen ha fatto breccia...

    Però no, non mi associare la Kinsella a Daiana: Becky è una stupidella compulsiva; Daiana ha uno stile impeccabile, nel dedicarsi allo shopping. E lo fa con... ordine manageriale!

  5. #975
    Senior Member L'avatar di BEA
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    monza
    Messaggi
    30,475

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Citazione Originariamente Scritto da boy-80
    ok
    a me new york fa uno strano effetto...mi sa di citta' vecchia con tutti quei palazzi anni 60/70,mi spiego:ci sno citta' molto piu' moderne e avveniristike, e allo stesso tempo nn ha monumenti antiki....
    insomma sta in mezzo
    certo ke per lo shopping e i locali dev'essere il massimo
    anch'io ho qs sensazione di estraneità nei confronti di NY: sono più da San Francisco, per esempio. E infatti lì... cisonostata.

  6. #976
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    scommetto che soprattutto Hell's Kitchen ha fatto breccia...
    Questo quartiere è una novità scoperta da poco grazie a Daiana e contribuisce sicuramente ad aumentare il mio interesse per New York.
    In realtà sto pensando a New York da tempi più remoti, ti basti pensare che ho comprato la guida (LP) un anno fa. Poi per cause avverse sono stata costretta a modificare ed annullare diversi progetti.

  7. #977
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Citazione Originariamente Scritto da BEA
    Però no, non mi associare la Kinsella a Daiana: Becky è una stupidella compulsiva; Daiana ha uno stile impeccabile, nel dedicarsi allo shopping. E lo fa con... ordine manageriale!
    Giusta osservazione!
    Allora preciso che, innanzitutto, Becky non mi sta così antipatica e poi, più che altro, sono stati i nomi di quartieri, negozi e grandi magazzini famosi visitati da Daiana a farmi ripensare a "I love shopping a New York".

    Ribadisco che lo shopping (anche la passione per il buon cibo) di Daiana con la mamma è un piacere da leggere e da immaginare.

  8. #978
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Che bello aver vissuto NYC ancora una volta. E' sempre un piacere, e una continua scoperta.

    A proposito del MOMA io non capisco la gente come faccia a non farsi due calcoli. Anche noi due siamo andati all'ultimo piano e l'abbiamo visitato scendendo, mentre la maggior parte delle persone seguivano i piani a salire. Mah.
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  9. #979
    Senior Member L'avatar di chiarars
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Località
    provincia di Modena
    Messaggi
    3,641

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Non mi stancherò mai di dire "Che bella NY"! Spero di riuscirla a visitare prossimamente
    Complimenti per le foto e racconto Daiana
    http://www.flickr.com/photos/chiararts/ Online le foto del Tour Irlandese
    --------------------------------------------------------------
    Next --> Corsica e New York

  10. #980
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    137

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    qua ragazzi mi state facendo impazzire, sembro homer che sbava per una ciambella!!
    manca ancora poco meno di 2 mesi ma questa attesa mi logora!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato