Ecco una foto fatta di straforo alla casetta di Cherry Tree Lane dove è ambientato quasi tutto il musical. Purtroppo non rende bene però si intravede la perfesione dei particolari, sembra una casa vera!!
Ecco una foto fatta di straforo alla casetta di Cherry Tree Lane dove è ambientato quasi tutto il musical. Purtroppo non rende bene però si intravede la perfesione dei particolari, sembra una casa vera!!
Se state un pò di giorni merita una visita anche lo zoo del Bronx. Il leono è meraviglioso visto da vicino....a una certo punto si è messo a ruggire ed era impressionante!
Consiglio il giro in battello. Io ho fatto quello di tre ore ma è decisamente troppo lungo: alla fine non ce la facevo più... va benissimo quello più corto. La vista è spettacolare
questo era l'addobbo di Cartier del 2005....
abercrombie e le sue interminabili code a tutte le ore....
Per gli amanti dell'architettura il flatiron building dalla sua forma particolare a ferro da stiro...
Sulla quinta strada entrate nella Cattedrale di St. Patrick
A Ground Zero non ho fatto foto, non me la sentivo e mi sembrava irrispettoso. Ci sono andata tutte e due le volte e mi ha fatto un'impressione indescrivibile. L'atmosfera è surreale: New york, ovunque caotica, lì si ferma e tutti si avvicinano in silenzio.
Questo posto è fichissimo, devo assolutamente ricordarmi di inserirlo nella lista dei posti dove mangiare/bere :022: :022:
http://www.tavernonthegreen.com/" target="_blank
Pensandoci meglio... nn so se è proprio "fichissimo" o "tendente al pacchiano"![]()
![]()
![]()
L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato
mi sa che per cenare è d'obbligo il vestito...da elfo![]()