Pagina 3 di 262 PrimaPrima 123451353103 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

  1. #21
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    naaaaaaaaaaaaa troppo basso per essere NYC
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  2. #22
    Senior Member L'avatar di eneril
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    219
    mi intrufolo anche io in questo topic così ne approffitto per fare una mega figuraccia con la mia domanda: come ci si districa tra le vie di new york??
    Devo andare all'hotel Belvedere, il cui indirizzo è 319W 48 Th St, ho preso una cartina della città con anche le linee della metro.
    Ma sono l'unica a non capirci nulla??
    Insomma, nelle altre città non ho mai avuto problemi, gurdavo la linea del metro più vicina a dove dovevo andare e mi facevo il mio bel itinerario ma qui faccio fatica. Prima di tutto non ho capito il numero 319w, ho capito solo che si trova sulla 48esima strada. Dal JFK come lo raggiungo?
    Portate pazienza va là.. intanto grazie

  3. #23
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    E pensare che a me New York è sempre sembrata la città con la cartina più facile da consultare!

    La prima cifra è il numero civico (319), W nel tuo caso o E in altri casi significano west o east e più o meno capisci da che parte di manhattan ti trovi. Le arterie verticali sono le avenues. Hanno un nome le centrali mentre sono numerate con gli ordinali le altre (5th avenue, park avenue, etc...).
    Le perpendicolari alle avenues sono le strade orizzontali e che sono numerate secondo i numeri ordinali (48th street).

    A lower manhattan saltano le regole e c'è una topografia più "classica".
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  4. #24
    Citazione Originariamente Scritto da eneril
    Prima di tutto non ho capito il numero 319w, ho capito solo che si trova sulla 48esima strada.
    Sicuramente l'indirizzo e' 319 W 48th St, la W sta per West come E sta per East.A NYC la via che discrimina fra est e ovest e' la 5th Ave.

  5. #25
    Senior Member L'avatar di Amsty
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Un po' qui... Un po' là...
    Messaggi
    889
    Usa Google maps: imposta l'indirizzo e la città e avrai il riferimento relativo.
    Comunque è vicinissimo a Times Square e la fermata della metropolitana più vicina è la 50th ( sui 100m) ma se arrivi al Port Authority ci sono solo sui 300m da far a piedi.
    Chi mi ama, mi segua... chi no, se ne stia a casa!!


    A M S T Y

  6. #26
    Senior Member L'avatar di vacanzeinamerica
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,188
    Ciao la metro piu' vicina e' sulla 50a all' altezza dell' Amsterdam Court Hotel, da questa stazione passano le linee 1 - 9
    La distanza e' circa 400 metri, devi fare due blocchi e arrivare quasi all' incrocio con la Brodway
    Per arrivare dal JFK e' molto semplice devi prendere la linea arancio B D fino alla 59a dopo prendi la rossa 1-2-3 e scendi alla 50a

  7. #27
    Senior Member L'avatar di eneril
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Mantova
    Messaggi
    219
    grazie...come farei senza di voi??!!

  8. #28
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374
    Citazione Originariamente Scritto da eneril
    grazie...come farei senza di voi??!!
    Vedrai che è più semplice di quello che sembra
    Fabio

  9. #29
    La colazione mi sembra che stia o 15 o 20 dollari. Considerando l'euro forte, se è a buffet ed abbondante oltre che buona, ci può pure stare. Forse la faremo il primo giorno, poi vedendo anche cosa c'è nei dintorni decideremo dove farla.
    @alfa: io la colazione ti consiglio di farla fuori.. troverai un sacco di posti, dove di sicuro ti costerà meno di 20$ e sarà preparata sul momento. io facevo colazione con 1,50$, panino con ham, eggs e altre sciocchezzuole e caffè e latte!
    Matteo, il mio ragazzo, quasi sempre da starbucks, uno dei suoi negozi preferiti. spendeva circa 3-4 dollari con caffè e dounut.
    ps: io la facevo da gray's papaya.. ce ne sono diversi dislocati nella città.. ed è stato anche ripreso in un episodio di sex and the city..
    gray's anche su wikipedia: http://en.wikipedia.org/wiki/Gray's_Papaya


    scrivo poco nel forum new york perchè ho paura di fare una sciocchezza e prenotarmi un volo!!! :022:

  10. #30
    Junior Member
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    Brescia
    Messaggi
    1
    Ragazzi innanzitutto un saluto a tutti visto che è la prima volta che scrivo...
    Premetto che ho gia letto un pò di post a riguardo....
    I primi di Agosto vorremmo andare a New York (una decina di giorni..) per la prima volta, ci servirebbero un pò di consigli, su Hotel, itinerari cittadini, ed anche qualche posto da visitare fuori, con l'ausilio della macchina eventualmente...
    Già in questo post per l'Hotel ho visto qualcosa..
    Grazie

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato