Pagina 26 di 262 PrimaPrima ... 1624252627283676126 ... UltimaUltima
Risultati da 251 a 260 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

Senior Member L'avatar di Daiana

Re: New York - topic generale x domande e info varie

Buonissima la zuppa di vongole, l'ho mangiata anche a San Francisco.
    Praticamente il contenitore in cui viene contenuta è una pagnottina di pane, si mangia a cucchiaiate la zuppa calda e poi anche il pane...piatto biodegradabile insomma!

Ninni il freedom trail (la red line di cui tu parli) è un percorso di mattoni rossi che collega tutte le attrazioni storiche di Boston, ma non basta per vedere le cose belle di questa città.
    Da non perdere la splendida Copley Square con la John Hackok Tower e il Prudential Center,la Trinity Church, la public library, lo skywalk da cui godere di una splendida vista sulla città, Newbury Street.

Poi la zona di Cambridge con Harvard, il MIT e lo splendido lungo fiume.

Poi la zona del porto turistico, di little Italy, di China town.

E assolutamente da non perdere Quincy Market, per mangiare tutte cose ottime a buoni prezzi e in una cornice unica.

Per tanti ulteriori dettagli rimando al mio diario!
    http://www.cisonostato.it/page.php?id=1243&yp=0

A Cape Cod, Provincetown per l'esattezza c'è un negozio di oggetti di Natale che sono sicura farà innamorare tua sorella! :022:

P.s. per vedere le cascate dall'alto io sono stata sulla torre senza mangiarci, ma per un aperitivo, vista da non perdere, è una delle immagini che ho stampato in testa delle cascate!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di Ninni77

Grazie Daiana! Speravo che passassi :022:
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member

Ciao a tutti fra 3 giorni parto (NY+ on the road nel west) e scopro di avere un problema col navigatore di casa..è già prenotato questa estate! Allora le ipotesi sono due, o corro a comprarne un altro oppure lo compro lì.
    Voi che dite? pensavo di comprarlo a NY e poi usarlo nel west. Fattibile?
    Che navigatore mi consigliate?
    Poi in Italia potrò metterci le mappe Italiane per usarlo anche qui?
    Dove potrei andarlo a comprare a NY?
    Risparmierei?

Grazie grazie e scusate delle troppe domande ma sono con l'acqua alla gola?
    Di là dalle vie luccicanti c'era il buio e, oltre il buio, il West. Dovevo andare.
    JK

www.rome.splinder.com

Rita mi ha appena mandato un sms: si è già innamorata di NY, il volo è andato benissimo e anche l'hotel è stupendo, a due passi da Times Square :022:
    http://www.starwoodhotels.com/sheraton/ ... overwrite=
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di ManuTrotter

Citazione Originariamente Scritto da Rome
    ...pensavo di comprarlo a NY e poi usarlo nel west. Fattibile?
    Che navigatore mi consigliate?
    Poi in Italia potrò metterci le mappe Italiane per usarlo anche qui?
    Dove potrei andarlo a comprare a NY?
    Risparmierei?
    Ciao, io da ormai 4 anni viaggio con il TomTom (prima su palmare adesso con il "One XL"). Secondo me è un passo avanti a tutti.
    Negli USA però è più conosciuto il Garmin che non è male per nulla. Onestamente però non so dirti quanto è riciclabile anche in Europa.
    Col TomTom anche se lo compri negli USA vai sul sicuro, le mappe Europee si possono aggiungere in un secondo momento. Se pensavi ad uno di fascia medio/bassa "One XL" va bene, l'importante che abbia lo slot SD per le mappe aggiuntive.
    Sul vantaggio di comprarlo negli USA... non saprei. Là si trova a 300$, forse un po' di meno, qui a 220-250€, coi prezzi siamo vicini,anche se sicuramente un po' di risparmio c'è a comprarlo in America, però poi ti giochi la garanzia.
    Se hai già individuato un posto a NY dove comprarlo, bene, ma se non sai dove andare, potrebbe essere rischioso e una perdita di tempo cercarlo laggiù.
    Ti do il link del negozio di elettronico più fornito di Manhattan. Dei 2 indirizzi, il negozio di Park Row è il più grande, l'altro si trova all'interno di Macy's. Vedi tu...
    http://www.jr.com/category/audio/car...by-BestSell-1/

Ciao!

Che bello!!! Rita mi ha chiamata: è entusiasta del giro che sta facendo! Ha confermato che le cascate del Niagara è vero, son più belle viste dalla parte del Canada. Ha detto che è salita su una torre alta 500 metri! E' possibile???
    Non ha avuto paura del volo e neanche dell'ascensore Ed è salita anche sulla barca per vedere le cascate :022:
    Il giorno dopo, guardando le cascate dall'alto, ha detto "Ma io ieri sera ero su quei cosi lì???!!!"

Ha detto che Toronto è molto bella, che per ora la parte "inglese" dell'America le piace molto, che l'americano non lo capisce (anch'io avevo difficoltà, essendo abituata all'inglese...), che mangia benissimo e che è tutto bello! Si sta abituando a viaggiare e non vuole tornare a casa :022:

Senior Member L'avatar di ManuTrotter

Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Ha detto che è salita su una torre alta 500 metri! E' possibile???
    E' alta 775 piedi, quindi circa 235m, che non è poco lo stesso. Ci sono stata anche io lo scorso 22 luglio e ho scattato una panoramica, appena ho un attimo ve la posto.

Ciao!

Manu

Infatti le ho detto che probabilmente erano piedi
    Metti metti!

Senior Member L'avatar di alfa7374

Sarà stata sulla CN Tower a Toronto che è alta 553 metri, anche se in realtà non si arriva fino in cima, ma solo nel disco panoramico.
    La salita in ascensore (45 secondi), dall'esterno, coi vetri trasparenti, è mozzafiato, come il panorama che si vede da li sù. Poi a terra ci sono dei vetri, per guardare giù e per farsi fare delle foto.
    E' attualmente l'edificio più alto al mondo, anche se in pratica è un ripetitore radio televisivo. http://www.cntower.ca/portal/" target="_blank" target="_blank
    Fabio

Senior Member L'avatar di cohibia

Alfa mi stai ignorando???????????????????? guarda che dobbiamo organizzarci per la partenza!!!!!!!!!!!!
    Le mie foto su: http://www.putfile.com/cohibia" e http://s524.photobucket.com/albums/cc323/Cohibia/"

ognuno di noi è regista della propria vita la sola differenza sta nel saperlo oppure ignoralo

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato