Pagina 254 di 262 PrimaPrima ... 154204244252253254255256 ... UltimaUltima
Risultati da 2,531 a 2,540 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

  1. #2531
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    Primo commento: ma quanto costano gli hotel a Manhattan? Per fortuna abbiamo già preso i voli altrimenti mi scoraggiavo e finiva che non li compravo
    Sto guardando anche Airbnb ma come prima volta preferirei un hotel. Cristian, nel vostro ultimo quello al Queens, ho letto che siete stati bene, confermi? Al momento è quello che ci attira di più, ha anche la colazione (e il wi-fii che tu sappia?).
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  2. #2532
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Hai fatto la stessa considerazione relativa agli alberghi che feci la Ns prima volta. Ora oltre ai prezzi cari ci si mette di mezzo anche il cambio che la prima volta era a 1.43. Nel nostro del Queens c'era la colazione ma non aspettarti niente di epocale. Si tratta di una colazione semplice ma completa. Per quanto riguarda il wifi c'è e funziona bene. Oltre a noi è andato li anche Neowave. La zona è strategica per le metro e per l'arrivo dal Jfk se arriverete li. Nel giro di 500m e due stazioni hai 5 linee metro. La 7 diretta a Times Square e altre ad un passo dalla 5th & Central Park south east. Leggi bene il racconto che trovi tutte le informazioni ma non esitare a chiedere. Notifiche permettendo sono sempre a disposizione.

  3. #2533
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Brava Anto!
    Hai ragione Cris, questo cambio è un disastro. Bei tempi quando la sterlina stava quali a 0,95 e il dollaro a 1,5.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  4. #2534
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    Daiana è un sogno da sempre!!!

    Cris grazie di cuore per la tua disponibilità e gentilezza. Noi ora stiamo guardando un po' in giro ma da quello che abbiamo capito se vogliamo soggiornare a Manhattan dobbiamo spendere un po'. Stavamo parlando proprio pochi giorni fa io e mio marito del cambio euro/dollaro che un tempo era conveniente mentre oggi di convenienza non ce n'è nessuna e il dollaro è addirittura poco più forte dell'euro.
    La nostra idea era non tardare a fermare un hotel su booking che dia la possibilità di cancellazione e poi magari attendere qualche offerta di quei siti tipo Voyager o Secret Escapes: qualcuno di voi li ha mai utilizzati?
    Abbiamo visto diverse offerte per Ny solo che nessuna al momento arriva al periodo che ci interessa (13-21 settembre 2016). Se dovessimo trovare qualcosa di interessante non sarebbe male.
    Come guida pensavamo di prendere la Lonely Planet perché in genere usiamo quella e ci siamo sempre trovati bene, poi naturalmente mi segno tutto quanto riesco a trovare qui.
    Di domande ne ho, piano piano le faccio. Per ora vi chiedo: sono ancora obbligatori i lucchetti TSA per le valigie? Se uso i lucchetti posso fare a meno delle cinture vero?

    Come informazioni per ora posso dire che abbiamo prenotato il volo on line dal sito della British Airways: Roma-JFK diretto (volo gestito da American Airlines) per un costo di € 979,36 in due.
    Ci è sembrato un buon prezzo, lo scorso anno monitoravo i voli da Roma e per trovare un volo a meno di 500 euro l'uno dovevo fare sempre 1 scalo. Milano è più servita per Ny e ha sicuramente più offerte con Emirates ma per noi partire da Milano non avrebbe senso e poi ho simulato un volo con Emirates da Milano nei nostri giorni e il costo per due era di € 808,00 per cui il nostro alla fin fine mi è sembrato abbastanza conveniente.
    Sicuramente Emirates è parecchio superiore ad American Airlines ma per noi va bene ugualmente, l'importante è partire!
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  5. #2535
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    I lucchetti sono sempre obbligatori e...si se hai i lucchetti niente cinghie e viceversa. Buona l'idea di prenotare un "cancellabile" in ottica di cambiarlo se dovessero uscire offerte, lo facciamo spesso. Anche noi usammo la Lonely ma penso vada benissimo anche la Rough. Per l'ultimo viaggio ne presi una online(&#128526 con le dritte degli "insiders" se trovo il link lo metto. Ricorda che l'ESTA puoi farla anche sotto data(tipi 15gg prima) tanto è/era(non credo sia cambiato nulla) immediata.

  6. #2536
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    Grazie Cristian!

    Ho finito di leggere tutto il topic, ho visto le vostre foto tutte bellissime e l'emozione sale, anche se mancano ben 8 mesi ancora.
    Sto controllando i vari hotel e ho preso nota anche di appartamenti su airbnb, sempre in attesa di eventuali offerte.
    Continuo a "studiare" e poi ritorno per altre info
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

  7. #2537
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Cara Anto, sono felice che tu realizzi finalmente il tuo sogno! Posso consigliarti l'hotel in cui abbiamo dormito io e mia sorella, consigliatoci da nostra cugina, che ne ha usufruito da sola per circa un mese: http://www.madisonsquaregardenhotel.com/
    Pulito, colazione ottima, a buffet, abbondante e varia. Posizione strategica, abbiamo preso la metro forse due volte, altrimenti abbiamo girato a piedi. Avevamo trovato una buona offerta, ora non so quanto costa, ma torneremmo lì, se dovessimo tornare a NYC. Wi-fi, ovviamente, in tutti gli ambienti E' la prima cosa che guardo, ormai (anche prima della colazione eheheheheh).
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  8. #2538
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Non ci credo!!!

  9. #2539
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Ma proprio non ci credo.

  10. #2540
    Senior Member L'avatar di anto19_70
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Romagna ---> Abruzzo
    Messaggi
    8,106
    Ninni, pensavo mi avresti consigliato il Walford Astoria
    A parte tutto, grazie mille per l'informazione, in realtà lo avevo già segnato nel mio elenco anche se vorremmo trovare qualcosa più a buon mercato! Però come prima volta, ci piacerebbe stare "in centro".
    Cris, non ricordo, ma la prima volta che siete stati a Ny dove avevate alloggiato, sempre al Queens?

    Chiedo anche un'altra informazione: volendo andare a vedere un musical conviene prenotare da qua? E in quale sito è possibile vedere i programmi dei vari teatri? C'è un teatro che meriterebbe più di un altro?
    Leggendo il topic mi ero segnata che qualcuno (non ricordo chi) aveva scritto che se non si vuole andare a vedere un musical in particolare, può essere conveniente (riporto) "prenderlo la direttamente da tkt a times square dove 2 ore prima dello spettacolo vendono i biglietti a metà prezzo".
    Cos'è prima di tutto tkt?
    E vale ancora questa cosa che voi sappiate?
    Il vero viaggio di scoperta non consiste nel trovare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi - Marcel Proust

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato