Pagina 247 di 262 PrimaPrima ... 147197237245246247248249257 ... UltimaUltima
Risultati da 2,461 a 2,470 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

Senior Member L'avatar di BEA
    È la tua signora é stata contenta?

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Salvato' io racconto la costiera se tu racconti New York e non fare il timido no?

Senior Member L'avatar di reietto
    Antonella non ho capito bene, tu scateni l'inferno e poi non hai ancora raccontato la costiera???? Gravissimo!

Senior Member L'avatar di valya
    salvatore, non so se hai letto ma qui noi storici siamo stati richiamati all'ordine.. di comparizione su css (vedi topic la vecchia guardia lascia)
    quindi ti toccherà raccontarci un po' della tua nyc!
    ... anche perchè sono curiosa di sapere che mi hai copiato
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member L'avatar di Daiana
    Voglio sapere anche io!!!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member L'avatar di Rosamb
    Ok, ok...di fronte a tante e così illustri richieste scrivero' anch'io qualche mia impressione ( non son portato per i resoconti dettagliati)!

Citazione Originariamente Scritto da reietto Visualizza Messaggio
    E' stato un piacere ma non te la cavi così!!!! Dicci almeno come ti è sembrata ma sappi che ti è entrata dentro e non c'è più niente da fare. Che hotel hai scelto che non ricordo? Forse il "mio"?
    Allora...New York non è mai stata tra le mete che mi attiravano particolarmente; poi un po' l'insistenza degli amici che viaggiano di solito con noi, un po' per l'ottima offerta volo di Meridiana ho ceduto. Mi è piaciuta ? Sicuramente si, piu' di tante altre città molto decantate (vedi Londra) ma che non mi hanno entusiasmato piu' di tanto : la' trovi il meglio di tutto , dai negozi ai parchi, dai locali ai musei ; non ha bellezze particolari ma l'essere la capitale del mondo occidentale e il set di tanti film famosi la rendono affascinante comunque...una " bellezza mediata" direi.

Citazione Originariamente Scritto da reietto Visualizza Messaggio
    E' stato un piacere ma non te la cavi così!!!! Dicci almeno come ti è sembrata ma sappi che ti è entrata dentro e non c'è più niente da fare. Che hotel hai scelto che non ricordo? Forse il "mio"?
    L'hotel non era il tuo ma molto vicino e nella stessa zona :i l Verve hotel a Long Island.

http://www.tripadvisor.it/Hotel_Revi..._New_York.html
    La posizione , come piu' volte mi avte scritto , è la migliore per chi non vuole spendere il doppio per essere a Manhattan : con 2 fermate di metro sei sulla 5th Avenue §( e sicuramente l'idea iniziale del Bronx era molto piu' infelice in termini di spostamenti).
    L'hotel è un buon 3 stelle ( l'abbiamo preferito in fase di scelta a quello di Cristian perchè a parità piu' o meno di spesa sembrava piu' nuovo) : camera spaziosa gia' col letto queen ( quello king che hanno presio i nostri amici era una piazza d'armi!), p pulizie erano giornaliere e appartentemente scrupolose , colazione compresa anche se non molto varia; inoltre acqua fresdda a disposizione sempre anche per riempire le bottigliette da portare in giro.

Citazione Originariamente Scritto da BEA Visualizza Messaggio
    È la tua signora é stata contenta?
    Si si, 'e stata molto contenta...tra negozi di cosmetici ( Mac soprattutto) , grandi magazzini, Tiffany , outlet e partecipazione a una sfilata di moda ( c'era la New york fashion week) non si è di certo annoiata!

Citazione Originariamente Scritto da valya Visualizza Messaggio
    salvatore, non so se hai letto ma qui noi storici siamo stati richiamati all'ordine.. di comparizione su css (vedi topic la vecchia guardia lascia)
    quindi ti toccherà raccontarci un po' della tua nyc!
    ... anche perchè sono curiosa di sapere che mi hai copiato
    Ti ho copiato in particolare la domenica mattina : messa gospel alla Saleem baptist church e pranzo da Manna's soul food.
    Quando ho portato gli amici a quel ristorante molto particolare - pieno di gente del posto e di signore di colore di una certa età con vestiti e cappellini sgargianti - gli amici mi hanno detto : "ma addo' haie truvato 'sto posto?"
    Gli ho detto che l'ho copiato da te e mi dicevano di ringraziarti anche per loro...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato