No no!
Il primo è un dolce che abbiamo mangiato dopo l'aragosta, ma volendo va bene anche per colazione.
Il secondo è una zuppa con le vongole, anche se sembra una crema con i biscotti.![]()
![]()
No no!
Il primo è un dolce che abbiamo mangiato dopo l'aragosta, ma volendo va bene anche per colazione.
Il secondo è una zuppa con le vongole, anche se sembra una crema con i biscotti.![]()
![]()
Fabio
Quelle cose sopra sono vongolone???!!!![]()
Mmmhhhh che fame!![]()
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
alfa NON possono essere vongole dai... hai sbagliato foto ammettilo!!!![]()
![]()
Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE
La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !
tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr
consiglio di dare un'occhiata alla discussione dedicata a Boston ..lì avevo indicato alcuni piccoli consigli (riguardanti anche il famoso freedom trail, ossia il percorso pedonale dei luoghi storici in mattoni rossi)![]()
Ordem e progresso
Dov'è?!!!![]()
Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!
Alfa è vero dai... quelle non sono vongole, ho guardato bene anche adesso![]()
Boh... forse è il pane della zuppetta? O magari hai sbagliato foto![]()
take a look there:
http://www.cisonostato.com/forum_via...hp?f=17&t=7068
http://www.cisonostato.com/forum_via...p?f=17&t=12566
..freedom trail..
..quartiere italiano..
..e il mitico panino con l'aragosta al Quincy Market![]()
![]()
Ordem e progresso
Grazie! Dopo leggo tutto e stampo qualcosa![]()
Ragazze, ma ho mai detto che quelle sopra sono vongole???![]()
Quelli sono biscotti salati che accompagnano la zuppa di vongole (che stanno nella zuppa, non si vedono!!!).
![]()
Grazie per la fiducia.![]()
Fabio
E chi ci arriva che usano i biscotti salati invece del pane neh?!![]()
Vabbè. Ho comunque fame![]()