Pagina 175 di 262 PrimaPrima ... 75125165173174175176177185225 ... UltimaUltima
Risultati da 1,741 a 1,750 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

Senior Member L'avatar di ANTONELLA59
    Citazione Originariamente Scritto da valya Visualizza Messaggio
    cerca online. è pieno. ed era già pieno nel 2oo9 quando c'eravamo informati perchè dovevamo andare.
    Le cimici da letto sono terribili! Mio marito ha avuto la sfortuna di essere attaccato in un hotel in Francia in cui era andato per lavoro.
    Roba da denunciarli. E' stato in ballo mesi prima che gli passasse. Cavolo non sapevo di sto problema a NY.
    COme si fa ad evitare gli hotel che li hanno???

Mi vengono i brividi solo a pensarci. Io sono allergica a tutte le punture di insetti chissa con questi come mi concerei

Senior Member L'avatar di Ninni77
    Citazione Originariamente Scritto da valya Visualizza Messaggio
    sì, sulla 34th ma verso sinistra guardando la mappa.
    Sicuramente guardando la mappa sarà così... Io ho i ricordi partendo dall'hotel, avevamo il Madison a destra, il post office a sinistra, il cafè sull'angolo a destra, e all'angolo a sinistra c'era la fermata metro e un cinema, in cui siamo andati una sera.. Ci sembrava di stare a casa, era come un piccolo quartiere all'interno di una città enorme. Mi ricordo c'era un fioraio, una lavanderia a gettoni...

Sicuramente le cimici ci sono da tanti anni, ancora prima del 2009! E' un mio limite Vale, in genere non guardo queste cose quando preparo un viaggio, e per fortuna non mi è mai successo niente...
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member L'avatar di valya
    Citazione Originariamente Scritto da ANTONELLA59 Visualizza Messaggio
    COme si fa ad evitare gli hotel che li hanno???

Mi vengono i brividi solo a pensarci. Io sono allergica a tutte le punture di insetti chissà con questi come mi concerei
    Guarda, noi ci siamo basati su Tripadvisor. Quando più recensioni parlavano di bedbugs lo scartavamo!
    Cerca e ricerca, alla fine hotel senza alcuna recensione al riguardo l'abbiamo scovato!!

ps: ma a tuo marito che problemi davano (se posso chiederlo, se non vuoi risp no problem)? io credevo venissero i "bubboni" lì per lì ma poi passassero nel giro di qualche giorno!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Senior Member L'avatar di reietto
    Il problema sembra esistere ma io CSS due volte e non li ho "incontrati" (forse il mio sangue non gli piace ) come chiunque ci è stato ed ha scritto qui.
    Ultima modifica di reietto; 14-09-2013 alle 22:22:56

a piedi ci facciamo una bella camminata per le strade dell'Upper East Side, quartiere "fighetto" di Nyc, attraversando la larga Park Avenue (che a me fa sempre venire in mente Arnold )
    e arriviamo alla meta: il Guggenheim Museum

Entriamo e come prima cosa ritiriamo il City Pass che avevamo acquistato online. http://it.citypass.com/new-york
    Esistono diversi tipi di pass per nyc, prima di partire avevo valutato tutte le possibilità, ma alla fine questo che è il più semplice è quello più utile se uno sta relativamente pochi giorni e deve vedere per la prima volta i "must see" .

copio dal sito... CITYPASS TI FA ENTRARE A:

1 OSSERVATORIO DELL'EMPIRE STATE BUILDING (sia di giorno che la notte dello stesso giorno)
    2 MUSEO AMERICANO DI STORIA NATURALE
    3 METROPOLITAN MUSEUM OF ART
    4 MoMA (MUSEUM OF MODERN ART)
    5 TOP OF THE ROCK O MUSEO GUGGENHEIM
    6 STATUA DELLA LIBERTÀ O UNA DELLE CROCIERE DELLA CIRCLE LINE

Noi sfrutteremo 5 attrazioni su 6. Per motivi di tempo non potevamo fare di meglio. Utile è che col pass si saltano quasi tutte le code o si hanno corsie preferenziali.

Noi però al Gugghenheim NON lo sfruttiamo (sì, si può quindi semplicemente ritirarlo in una delle attrazioni ma NON attivarlo). Paghiamo infatti a parte il biglietto per visitare il museo, questo perchè siamo interessati sia al Guggenheim che al TOTR ... che costerebbe di più, quindi paghiamo a parte il meno caro!

Noi siamo principalmente interessati alla struttura del Gugg. , costruito da Frank Lloyd Wright ... ma abbiamo una sfortuna pazzesca: nella famosa "rotunda" c'è un'installazione luminosa (con tanto di pannelli bianchi lungo la "chiocciola" ) di un artista moderno (Turrell) perciò non si riesce a vedere bene.

In pratica, le foto che volevo fare (queste sotto prese dal web) non riesco a farle.

certo, l'installazione è affascinante, ma la rotunda sarebbe stata meglio
    Inoltre era pure vietatissimo fotografare quindi niente foto manco di quella! In rete però ne ho trovate alcune, così da darvi un'idea.

Facciamo perciò un giro nel museo, che pure essendo bello ed avendo delle opere notevoli, non ci colpisce più di tanto. E' pure piccolo, quindi dopo circa 45 minuti siamo fuori.
    Ultima modifica di valya; 14-09-2013 alle 22:47:56

Citazione Originariamente Scritto da reietto Visualizza Messaggio
    Ma il bagno??? Ti seguo Vale
    tutto perfetto Cris
    Grazie per essere qui a leggere ... e pubblicamente GRAZIE per l'aiuto pre partenza!!!

Senior Member L'avatar di reietto
    E' stato un gran piacere come anche il meeting a quattro su Skype.

confermo!!!! e da ripetere !!!
    ps: a 5 ... c'era Macchia

Riprendiamo la metro e raggiungiamo il Roosvelt Island Tram, cioè la funivia che porta alla Roosvelt Island.
    nota: non vi ho detto che per girare in metro e bus (appunto questa funivia) abbiamo fatto la metro card che costa 29 dollari. (più 1 di emissione della tessera, perchè è ricaricabile)

non credevo salisse così in alto!!!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato