Pagina 158 di 262 PrimaPrima ... 58108148156157158159160168208258 ... UltimaUltima
Risultati da 1,571 a 1,580 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

  1. #1571
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Dopo il memoriale ci dirigiamo alla nostra ultima tappa della giornata, una di quelle saltate quattro anni fa Lo Staten Island Ferry. Questo traghetto dal caratteristico colore arancione fa la spola tra Manhattan e Staten Island il quinto Borough di NY. La cosa importante è che passa vicino alla Statua della Libertà ed è gratuito(unica richiesta è di non rimanere a bordo per il ritorno ma di prendere il battello successivo in modo da garantire ai pendolari di non trovare occupato il traghetto). Questo traghetto porta "60,000 passengers a day not including weekend days". L'ideale sarebbe farlo al tramonto ma va benissimo anche così. La vista dal traghetto è bellissima e la traversata passa in fretta(30 min a tratta) tra foto e filmini di n accaniti fotografi.





    Ultima modifica di reietto; 01-09-2013 alle 09:40:48

  2. #1572
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Qui mi scateno ma non vogliatemene come qualcunaltro più importante di me L'ho fatto per voi. o forse dovrei piangere.




  3. #1573
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091



  4. #1574
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091


    Finiamo la giornata con una foto dello Skyline. Scesi dal traghetto usciamo dal terminal e sotto di noi cosa ci aspetta??? La metro E diretta per il nostro albergo. Ahhhhh ma non era distante???
    A domani

  5. #1575
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Spettacolare la Freedom Tower!

  6. #1576
    Senior Member L'avatar di danibi
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Messaggi
    26,483
    Interessante e rilassante questo percorso insolito tra graffiti, giardini e strade sconosciute. Curiosi i camioncini con le diverse specialità alimentari.
    Il nuovo grattacielo è uno spettacolo architettonico, ma la "memoria" degli americani è a senso unico. Con tutto il rispetto per i morti dell'11 settembre, mi mette tristezza, e provo anche rabbia, al pensiero che Obama (Nobel per la Pace!) sia pronto ad attaccare la Siria: altri morti meno illustri e da dimenticare.

    Alla domanda "come organizzo i miei viaggi?"
    rispondo che è più facile rispetto alla visita di una città come NY. In Africa e anche quando si naviga, non mi devo preoccupare di reti metropolitane, treni, autobus, collegamenti, orari di mostre, iniziative, musei, etc.
    il tutto richiede decisamente meno lavoro.

  7. #1577
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Per quanto concerne la Siria mi trovi perfettamente d`accordo.

  8. #1578
    Senior Member L'avatar di vale_1606
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Milano
    Messaggi
    746
    Evvai..... sono tornata sabato dalla bellissima Milos e cosa ti trovo: l'incipit del viaggio di Reietto!!!

    Ci credi che mi viene una voglia matta di tornare a NY dopo soli 4 mesi (anche perchè non ho visto alcune delle cose che hai citato).


    Bene, bene.... continua così!

    E aspettiamo Valyaaaaaaa
    Il viaggio più bello? Quello che non ho ancora fatto...
    Provenza e Camargue
    Val d'Orcia
    Londra con meeting CSS
    New York what else?

  9. #1579
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091
    Vale ti capisco benissimo sei stata colpita dalla Newyorkite è una malattia che ti prende all`improvviso e può essere scatenata da un film o da altre cose ma quando ti prende sogni di stare sulle panchine della promenade oppure camminare per le buie e silenziose vie del Village con in testa la musica di Simon & Garfunkel e non vedi l`ora di tornarci.
    Appena posso continuo.
    Ultima modifica di reietto; 03-09-2013 alle 19:46:36

  10. #1580
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    messa in pari!
    cris, essendo per voi la seconda volta avete fatto benissimo a vedere tutte qs particolarità!
    i murales sono favolosi, mi mordo le mani a non aver scoperto 5points! nella "mia" nyc infatti credevo di trovare i murales in giro per la città, ma niente... ecco dove erano!!!
    il mio diario sarà molto più scontato ... essendo la prima volta abbiamo fatto i "must see".
    volevo andare in st mark's place e ad alphabet street, ma come ben sai i miei giorni a disposizione erano davvero pochi.

    cmq .. sù sù finisci che poi tocca a meeeeeeeeeeee !!!!
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato