Originariamente Scritto da
ninni77
Ci mettiamo in coda per il musical, Rita tiene il posto mentre io vado al negozio davanti a comprare due bottigliette d'acqua, naturalmente San Pellegrino...
Torno, mi metto in fila e al momento del controllo zaini, la signorona di colore vede le bottigliette (ancora intonse) e mi dice di gettarle via. Io le dico che devo prendere una pillola (pillolona... due bottiglie!

), e lei mi dice che comunque all'interno vendono l'acqua. Lì non ci vedo più, a me queste cose fanno incaxxare da morire! Cioè, tu mi stai dicendo che devo gettare via due bottigliette San Pellegrino (1.80 dollari l'una) e comprare nuovamente l'acqua all'interno per far guadagnare qualcosa a voi??? Ma andate al bagno và!
Facendo gli occhi a Gatto con gli stivali le spiego che le ho appena comprate nel negozio che vede davanti ai suoi occhi, e le mostro anche lo scontrino con l'orario di appena 5 minuti prima! Inizia ad impietosirsi, e mi dice "One!". Rita allora accorre in mio aiuto, e da vera figlia di una napoletana, inizia a contrattare: "One everyone?" (che inglese ragazzi!

)... A quel punto la signorona desiste, e controvoglia ci dice "Come on!", senza neanche guardarci in faccia, come se stesse facendo entrare due criminali in teatro!
Non ce lo facciamo ripetere due volte, infilo le due bottigliette d'acqua nello zaino, ed entriamo.
Tutte ste storie da 2 che alloggiano al Waldorf nun se ponno sentì, vero?