Pagina 126 di 262 PrimaPrima ... 2676116124125126127128136176226 ... UltimaUltima
Risultati da 1,251 a 1,260 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

Senior Member L'avatar di Ninni77

Re: * INFO NEW YORK *

Famoso per essere stato il set della scena più famosa di "Harry ti presento Sally" (anche se io preferisco la scena finale, quando lui dice a lei "... Perchè quando ti accorgi di voler passare il resto della tua vita con qualcuno, vuoi che il resto della vita cominci il più presto possibile!" ), è un classico Deli americano, dove servono la colazione tutto il giorno e vari piatti caldi che lo hanno reso anch'essi famoso, come per esempio il famigerato pastrami! Scoperta personale di questo viaggio, me ne sono innamorata, è buonissimo! Peccato per le enormi porzioni americane, che mi hanno portato a mangiarlo solamente una volta

Il locale è molto grande, suddiviso in due parti: ai lati ci sono i tavoli accostati al muro, tappezzato di foto di personaggi famosi venuti davvero a mangiare qui. Questi tavoli sono gli unici serviti. In centro tutti gli altri, su cui sedersi dopo aver preso da sè il vassoio con la propria ordinazione. Naturalmente noi ci facciamo servire , non abbiamo tempo di fare la fila e aspettare al banco, con tutto quello che c'è da vedere e fotografare!

Panoramica del locale e del tavolino incriminato e ben segnalato.

La famosa scena del film
    http://www.youtube.com/watch?v=ywMviR3n ... re=related
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Se notate nel video Harry sta mangiando la stessa cosa che ho preso io per colazione: il sandwich al pastrami!

Rita invece si fa tentare dal salame di Katz's, che non riuscirà ovviamente a terminare...

Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Al Katz's ho voluto assaggiare anche l'egg cream, bevanda americana di antiche origini: ora è preparata con altri ingredienti, ma il nome è rimasto lo stesso. In pratica a vederlo sembra un bicchiere di cioccolata calda, invece è fredda prima di tutto e poi ha quel retrogusto frizzantino che personalmente non ho apprezzato. E' composta infatti da cioccolata, o vaniglia, e soda! A primo impatto è molto buona, poi il frizzante a me è "stonato" (detto da una che adora la Perrier!), mentre Rita lo ha gradito. Per fortuna ne avevamo preso solo uno, medium, cioè gigante

Ho scattato qualche foto alle foto Eccone alcune con Ben Stiller, Patrick , Clinton...

E naturalmente loro! Meg Ryan e Billy Crystal

Senior Member L'avatar di barrbara

Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Ci mettiamo in coda per il musical, Rita tiene il posto mentre io vado al negozio davanti a comprare due bottigliette d'acqua, naturalmente San Pellegrino...
    Torno, mi metto in fila e al momento del controllo zaini, la signorona di colore vede le bottigliette (ancora intonse) e mi dice di gettarle via. Io le dico che devo prendere una pillola (pillolona... due bottiglie! ), e lei mi dice che comunque all'interno vendono l'acqua. Lì non ci vedo più, a me queste cose fanno incaxxare da morire! Cioè, tu mi stai dicendo che devo gettare via due bottigliette San Pellegrino (1.80 dollari l'una) e comprare nuovamente l'acqua all'interno per far guadagnare qualcosa a voi??? Ma andate al bagno và!
    Facendo gli occhi a Gatto con gli stivali le spiego che le ho appena comprate nel negozio che vede davanti ai suoi occhi, e le mostro anche lo scontrino con l'orario di appena 5 minuti prima! Inizia ad impietosirsi, e mi dice "One!". Rita allora accorre in mio aiuto, e da vera figlia di una napoletana, inizia a contrattare: "One everyone?" (che inglese ragazzi! )... A quel punto la signorona desiste, e controvoglia ci dice "Come on!", senza neanche guardarci in faccia, come se stesse facendo entrare due criminali in teatro!
    Non ce lo facciamo ripetere due volte, infilo le due bottigliette d'acqua nello zaino, ed entriamo.

Tutte ste storie da 2 che alloggiano al Waldorf nun se ponno sentì, vero?

Pensa che Ale ha dovuto lasciare giù la macchina fotografica prima di entrare, sai com'era contento di lasciarlo all'omino? Che gli fa: "Fidati di me"

Spettacolo bellissimo, anche se mi è piaciuta meno la parte in 3d del videogioco, che c'azzeccava??

Citazione Originariamente Scritto da Reietto
    Noi facemmo Empire di giorno e Top di notte proprio per vedere l'Empire illuminato e credo che sia la soluzione migliore.
    Anche noi abbiamo fatto così.

Ma dai!!! Ma perchè era ingombrante o che altro? A noi non hanno detto niente delle macchine fotografiche e della videocamera Forse perchè si erano incaponiti con l'acqua

Per altre foto e curiosità sul locale, ecco il link apposito:
    http://katzsdelicatessen.com/photo-gallery/
    Quando ci mettiamo in coda per pagare mi accorgo di aver mangiato il miglior pastrami di NYC!

Non so come siano gli altri, ma questo era buonissimo.

Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Ma dai!!! Ma perchè era ingombrante o che altro? A noi non hanno detto niente delle macchine fotografiche e della videocamera Forse perchè si erano incaponiti con l'acqua
    Perchè era troppo "professional"

Una cosa da dire sui locali in cui abbiamo mangiato stavolta a NY.
    E' vero che io e Rita abbiamo rincorso location varie per fare colazione o pranzare, ma si sono rivelate tutte ottime scelte, senza fregatura alcuna, il che spesso non succede qui in Italia, dove un locale famoso non equivale per forza ad ottimo cibo e buon rapporto qualità/prezzo.
    Ogni scelta è stata diversa dalle altre e ogni posto aveva una caratteristica che lo rendeva unico: l'atmosfera rilassata, un piatto tipico, la gentilezza dei camerieri, i dolcetti, gli indigeni...

Lasciamo Katz's dopo aver visionato attentamente tutte le foto presenti, spesso ridendo dei vari personaggi, tipo un'irriconoscibile Sarah Jessica Parker, goffa e con i capelli mori corti
    Un ragazzo scherza con noi chiedendoci se volessimo una foto con lui
    Ci è piaciuto tanto!

Fatta colazione, ora siamo pronte per lo shopping! Cioè, mia sorella è pronta per lo shopping... che farà da Barney!

Le ho fatto la foto mentre provava le sue Manolo

Sai che belle che venivano

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato