Pagina 123 di 262 PrimaPrima ... 2373113121122123124125133173223 ... UltimaUltima
Risultati da 1,221 a 1,230 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

  1. #1221
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: * INFO NEW YORK *

    Citazione Originariamente Scritto da ninni77
    Passiamo all'Apple Store per prendere gli i-phone...
    Sai che sono curioso, quanto costa li l'I-phone. Io la scorsa volta avevo acquistato un obiettivo e conveniva molto ma ora che l'Euro è sceso conviene sempre?
    Io la Bethesda con l'acqua l'ho vista ma era ghiacciata.

  2. #1222
    Senior Member L'avatar di barrbara
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Località
    Prov. MI
    Messaggi
    13,373

    Re: * INFO NEW YORK *

    Oh Ninné, che sia Nepi, Londra o NYC, hai sempre la capacità di ipnotizzarmi col tuo modo di raccontare, mi piace troppo.

    Su New York ci sono milioni di libri, vi segnalo però NEW YORK di Edward Rutherfurd, che ripercorre tutta la storia della città dalla fondazione al crollo delle torri gemelle, romanzata e con i discendenti della stessa famiglia come filo conduttore nel tempo. E' un bel libretto di quasi mille pagine, un po' pesantino all'inizio, però poi scorre che è un piacere. Se decidete di leggerlo prima di partire come ho fatto io, vi consiglio un margine di almeno tre settimane per essere sicuri di finirlo in tempo.



    Appena tornata mi son letta invece I NEWYORKESI di Cathleen Schine: cani, inverno, Central Park, Upper West Side le parole magiche...

  3. #1223
    Senior Member
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    Nepi (VT)
    Messaggi
    1,776

    Re: * INFO NEW YORK *

    allora mi toccherà fare un saccheggio in libreria... comunque per la cronaca stanotte giravo per la terza, poi park av, poi la broadway... mi sono svegliata alle 5 e mi sono messa a leggere il libro di fabio volo...

  4. #1224
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: * INFO NEW YORK *

    Iphone e Ipad convengono sicuro, indipendentemente dal cambio. Il 4S costa 399$ quello da 64GB che qui sta 899€!
    Il problema un tempo era legato al fatto che ti obbligavano a fare un abbonamento americano, ma credo che adesso sia superato, sentiamo ninni.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  5. #1225
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: * INFO NEW YORK *

    Si l'abbonamento c'era ancora l'anno scorso per 199$ mentre acquistandolo parlo del 4 costava circa 499$.

  6. #1226
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: * INFO NEW YORK *

    Grazie Ba!!! La cosa è reciproca... anzi, se scrivessi qualcosa anche tu sulla vostra NY... l'aspetto!

    L'iphone 4S lo voleva Luca, secondo lui c'era convenienza nel comprarlo e allora l'ho preso, ma non so in realtà se ci sia stata davvero questa convenienza... Comunque da 16GB è costato 700 dollari con le tasse, free simcard e sbloccato, senza abbonamenti vari. Le tasse erano di quasi 100 dollari, per la cronaca...

    Stasera continuo un pò il racconto, ora sono a lavoro, purtroppo!
    Grazie a chi mi segue! (qui non vanno le faccine, se no mettevo -nell'ordine- cuoricini, occhietti che girano, faccetta triste. Ihihihihih.

    Ah! Tra un GB e l'altro la differenza di prezzo saliva di 100 dollari.
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  7. #1227
    Senior Member L'avatar di chiara292
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Dalla culla del libeccio
    Messaggi
    10,230

    Re: * INFO NEW YORK *

    Che bellezza leggervi!
    Hugh jackman..
    http://download.giorgiotave.it/gif_a...oni/DOGRUN.GIF
    Penso a luoghi a me lontani, altre genti, altre nazioni...

    Le mie foto su Flickr
    Le foto di PARIGI

  8. #1228
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: * INFO NEW YORK *

    Raccontiamo il giorno 30/12/2011
    Ci svegliamo nel nostro lettone king size, affaccio sul panorama e... ops, ci sono dei muratori sulle assi proprio accanto alla nostra finestra! Come nella famosa foto del Top of the Rock! Dico a Rita: "Ce volemo affaccià e faie BUH!"?! Vabbè, per stavolta si sono salvati
    Usciamo dall'hotel ancora ammaliate da cotanta bellezza/ricchezza/buon gusto, a cui ancora non siamo abituate... ancora...



    Stamattina andiamo sulla 7a a fare colazione, più precisamente al Carnagie Deli, localino ottimo e super consigliato, testato da mamuska, Rita e un amico la scorsa estate. E' uno di quei locali con tante foto di personaggi famosi appese alle pareti...

    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  9. #1229
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: * INFO NEW YORK *



    ... Uno di quei locali americani alla "Paura d'amare", con cameriere forse meno belle di Michelle, ma con le torte che girano all'impazzataaaaaaa!!!

    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  10. #1230
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736

    Re: * INFO NEW YORK *

    Famoso anch'esso per la cheesecake newyorkese (per Rita la più buona)...



    ... ha fatto la sua porca figura anche con alcune cosette salate prese dalle sottoscritte



    Devo dire che mai come questa volta ho visto tante patate nei piatti. Le mettono ovunque e sempre, sembrano le nostre patate al forno, ma più speziate, quasi piccantine.
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato