Pagina 121 di 262 PrimaPrima ... 2171111119120121122123131171221 ... UltimaUltima
Risultati da 1,201 a 1,210 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

Senior Member L'avatar di reietto

Re: * INFO NEW YORK *

Non preoccuparti per questo puoi stringere la mano ad E.

Senior Member L'avatar di Ninni77

Speriamo sia una cosa passeggera o dovuta al rilassamento vacanziero, perchè a dir la verità, a lavoro fanno riferimento tutti a me per chiedermi tante cose che ricordo solo io! Mi succede spesso, dimentico cose che ho detto, anche poche ore prima!!!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member

ciao, sono tornata anche io! mia sorella ha raccontato della scelta del Waldorf, idea venuta a lei, ma da me sposata subito anche perché in agenzia abbiamo fatto due conti con la titolare, mia amica, e le notti per es al Crowne plaza che si trova vicino a Times Sq come costi sono simili al Waldorf che a livello di lusso sta molto più in alto, per cui sicuramente valeva la pena andare... in effetti ci siamo subito abituate a tutto quel lusso, talmente tanto che per la prima volta a volte pensavo che si poteva ancora stare un po' in hotel, quando in genere per me l'hotel è solo il posto dove riposare le stanche membra di notte! l'idea di passare il capodanno a New York ce l'ho almeno dagli anni 80, gli anni della mia giovinezza... l'ho visto sempre come un sogno e quest'anno, un giorno, accompagnango dani alla stazione Termini ho trovato in libreria "1001 cose da fare a NY", comprato e subito ho pensato... perché no?

Senior Member L'avatar di reietto

Bentornata Rita.
    L'idea di tornare a NY ce l'ho anch'io soprattutto ogni volta che leggo un racconto qui oppure vedo un film ambientato nella Mela. La nostra idea è quella di tornarci possibilmente in primavera per godere del clima più mite e vedere le fontane accese e Central park fiorito. C'è un altro libro da acquistare, si chiama "forgotten New York" e parla delle parti meno frequentate della città o comunque un po' dimenticate.

Senior Member

ciao Cri, grazie, lo compro la prossima volta che vado in libreria... direi che ormai NY è la città che ogni tanto vorrò rivedere... mentre Londra, per me, è come se fosse la città in cui risiedo... alcune note: l'altra festa che coincide col nostro Natale e con hannukah è una festa giamaicana... Cristina, la guida italiana che da dieci anni abita là, si riferiva al fatto che i newyorkesi si sono allontanati dalla città, ma la città era piena di turisti...
    la cupcake che ho preso io era alla cioccolata bianca, buonissima, non ne avevo mai assaggiate... la torta che ho mangiato più tardi era una cheesecake arricchita da burro di arachidi e caramello...
    ed è vero che mi preoccupo per la memoria di Ninni, spesso mi diceva "siamo venuti qui perché l'hai proposto tu" ma non sempre era vero... all'inizio pensavo scherzasse ma così non era...

Che non era Cristina però me lo ricordo bene... Cristian!!!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Continuo mentre si caricano le foto.
    Il 29 mattina è bel tempo, così decidiamo di coronare un altro sogno di Daniela! (ehhhhhhh ) Andiamo allo zoo del Bronx! E per arrivarci ci affidiamo naturalmente al taxi, al modico prezzo di 15$ in due.
    Per colazione scegliamo la Peacock Alley, la sala attigua alla hall del Waldorf, che serve da colazione e da brunch. Inutile dire che è stata ottima e con un servizio degno dell'hotel. A un certo punto, non ricordo il motivo, ma ridevamo come pazze! Il cameriere rideva anche lui e ci ha detto "Cosa avete bevuto? Solo orange juice?" Ci sentivamo un pò fuori luogo con tutta quella gente ricca non solo de core, però ce la siamo cavata (dopo una lunga gavetta al Regent at the Palace di Londra...).

Arrivati al Bronx Zoo ci rendiamo conto di quanto sia grande! Decidiamo di rimanere almeno fino alle 14, ma poi allungheremo di un'ora la nostra permanenza.
    Non è il classico zoo con le gabbie, anzi, di gabbie nemmeno l'ombra, ma solamente ampi, ampissimi spazi verdi, rocciosi, fiumi, grandi viali, grandi strutture, vetrate, un sacco di spazio dove camminare, rilassarsi e godersi la natura. Sembrava un grande parco americano con, ogni tanto, qualche recinzione e gli animali.
    Posto qualche foto per farvi vedere come sono messi là a NY...

I leoni marini sembravano la sirenetta di Copenhagen Erano inseriti in una vasca enorme all'interno di una piazza, bellissimo spazio e ben tenuto.
    La cosa che mi ha colpito di più è l'organizzazione che hanno per il pubblico, tutto è concepito per essere usato nel miglior modo possibile.

L'orso che fa il bagnetto

Lo spazio per scimmie e leoni!

Per pranzo mangiamo qualcosa al volo nello zoo e prima di uscire compriamo dei regalini nel negozio dei souvenir.
    Per tornare in centro notiamo che sulla mappa del parco c'è segnalata la fermata di un bus, l'unico presente che porta a Manhattan dal Bronx. Decidiamo quindi di prendere quello, che passa puntuale ogni 30 minuti. Scendiamo sulla 5a e facciamo un giretto shoppiniano.

Passiamo all'Apple Store per prendere gli i-phone...

E ci godiamo le luci natalizie lungo le strade e sui grattacieli.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato