Pagina 112 di 262 PrimaPrima ... 1262102110111112113114122162212 ... UltimaUltima
Risultati da 1,111 a 1,120 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

Administrator L'avatar di Ricky

Re: * INFO NEW YORK *

Oggi diario di viaggio su New York in home page
    http://www.cisonostato.it/stati-uniti-a ... 871/1.html

Senior Member

grazie, già letto... per prendere ogni info utile per il mio viaggio a NY di dopodomani... ho solo 3 giorni là e vorrei fare mille cose!

Senior Member

ragazzi ma che ne pensate del sito CRAIGSLIST per affittare appartamenti a New York???

Abbiamo fatto un po' di richieste e i prezzi ci sembrano veramente un po' fuori mercato, nel senso che sono davvero molto molto bassi...non vorremmo si nascondesse qualche "fregatura" dietro a queste occasioni!
    Se normalmente un appartamento per 2-3 persone su altri siti si trova a 100$, su Craigslist il prezzo è 50$...
    e purtroppo non c'è nemmeno un sistema di recensioni, quindi si può essere fortunati, come no!
    voi avete esperienze con questo sito?
    visita il nostro sito www.dueinviaggio.tk
    Diari di viaggio, foto e consigli per viaggi low cost

Senior Member L'avatar di silviaf26

provo ad iniziare il mio foto racconto della mia vacanza negli USA.
    Come sapete la prima attesissima meta è stata proprio NY!

Avviso subito per non creare aspettative che è stata volutamente una visita non approfondita e piuttosto "casuale" della città. In solo 3 giorni infatti non si può pretendere di visitare NY e ho preferito quindi assaporarne le atmosfere più che cercare inutilmente di vederne il più possibile.
    Mancheranno quindi - per essere chiari - delle mete imprescindibili di NY che VOGLIO vedere quanto primo in una mia futura visita alla città.

Siamo atterrati al JFK con notevole ritardo perchè il nosrro aereo da Vienna ha dovuto effettuare un atterraggio di emergenza a Glasgow (!) per far scendere un passeggero che aveva avuto dei problemi di salute.
    Avete presente il classico messaggio "c'è un medico a bordo?" ecco proprio quell'annuncio abbiamo sentito dopo poche ore dalla partenza, per fortuna il passeggero lo abbiamo visto scendere sulle sue gambe (credo che l'atterraggio e conseguente presa in consegna da parte dei medici inglesi fosse più che altro precauzionale) ma comunque siamo rimasti quasi 3 ore fermi sulla graziosa pista di Glasgow.
    Le ore di attesa comunque mi sono state allietate dal mio vicino di posto: un bambino israelo-americano che mi ha piacevolmente raccontato tutti i suoi lunghissimi 10 anni di vita con dovizia di particolari, intervallati solo da altrettanto simpatiche domande tipicamente infantili del tipo:

"quanto manca?"
    "perchè siamo atterrati?"
    "dove siamo?"

ma anche del tipo:
    "ma perchè alcuni chiamano Israele "Palestina"?"

Insomma un bel viaggio che mi ha fatto riflettere ancora una volta sul mio latitante istinto materno.

Senior Member L'avatar di silviaf26

comunque dopo ca. 6.800 km e 10.000 domande impossibili ho messo piede a New York!
    Avevamo prenotato tramite un sito low budget (NewYork50) un B&B ad Harlem che si è rivelato un'ottima scelta.
    HArlem è ben servita e comoda per vistare Down Town e il B&B era pulito, spazioso e serviva delle abbondanti prime colazioni self service

Ecco come appariva da fuori

Senior Member L'avatar di Ninni77

Che bello il B&B ad Harlem! Bella idea, mi sa che te la ruberò Il nome?
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

Senior Member

ninni, sorellina mia, non ti sognare di portarmi al B&B, io sono più da midtown ti avverto... e cmq mettiamoci in moto per Natale perché ci sono delle cose stupende da fare in quel periodo, tipo il giro delle vetrine tutte addobbate...

Senior Member L'avatar di Daiana

Silvia ti seguo, anche e soprattuto per il tuo giro fuori dal coro!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

Senior Member

Ti seguo pure io lungo le strade del mio sogno... proibito solo per il momento

Senior Member L'avatar di reietto

Silvia ci sono anch'io. Ci dai il link del B&B? Quanto a Notte e qual'era la metro di riferimento? Sono curioso di leggere quali sono i must di NY. Come siete arrivati in città dal Kennedy? Taxi, Supershuttle o metro?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato