Pagina 100 di 262 PrimaPrima ... 50909899100101102110150200 ... UltimaUltima
Risultati da 991 a 1,000 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

  1. #991
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Eli non ricordo se hai fatto il City Pass. Se lo hai fatto in quello è compresa sia la visita ad Ellis Island che a Liberty Island(statua della Libertà come prima tappa).

  2. #992
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    137

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    eeee c'hai raggggione!!!
    è in alternativa alla crociera di 2 ore..

  3. #993
    Guest

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Ciao a Tutti...
    per il vostro viaggio a Miami e a New York, vi consiglio di visitare questo sito XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    E' possibile fittare stupende case vacanze, Loft, studios e penthouses sia a Miami che a New York.
    E ancora Trasferimenti privati, servizi noleggio barche e auto...
    XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

    DATI OSCURATI DALLO STAFF PER SPAMMING

  4. #994
    Senior Member L'avatar di leander
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Belinshire, l'Impero del Basilico
    Messaggi
    28,078

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Citazione Originariamente Scritto da LeibTour
    Ciao a Tutti...
    per il vostro viaggio a Miami e a New York, vi consiglio di visitare questo sito XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX
    Sì, però adesso non è il caso che metti quel link in tutti i canali del forum, se no a pensare allo spamming il passo è breve.
    Facciamo che non insisti oltre, d'accordo?

  5. #995

    Hotel a Manhattan a meno 150 in doppia

    Ciao a tutti, secondo voi c'è la possobilità di trovare un hotel ad agosto a Manhattan che chieda meno di 150€ a notte per una doppia, tasse incluse?
    Mi hanno consigliato di non andare oltre la 100th, non oltre la 10th e di evitare Chinatown o il Greenwich Village però...voi avete esperienze dirette? O magari siete stati in qualche appartamento affittato da privati...
    A noi basta che la stanza sia pulita e valutiamo anche se avere il bagno condiviso.
    No il Pennsylvania che m'ha detto peste e corna.
    Grazie in anticipo

  6. #996
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    137

    Re: Hotel a Manhattan a meno 150 in doppia

    Citazione Originariamente Scritto da maugi
    Ciao a tutti, secondo voi c'è la possobilità di trovare un hotel ad agosto a Manhattan che chieda meno di 150€ a notte per una doppia, tasse incluse?
    Mi hanno consigliato di non andare oltre la 100th, non oltre la 10th e di evitare Chinatown o il Greenwich Village però...voi avete esperienze dirette? O magari siete stati in qualche appartamento affittato da privati...
    A noi basta che la stanza sia pulita e valutiamo anche se avere il bagno condiviso.
    No il Pennsylvania che m'ha detto peste e corna.
    Grazie in anticipo
    ciao maugi,
    io ti posso dire che quello in cui andrò io lo pago 75€ , fermato in marzo, quindi col cambio di marzo ...io ci andrò a fine giugno...
    è l'Ameritania, non è il massimo ma sinceramente a me interessa solo la pulizia, tanto ci devo solo dormire.

    Stesso prezzo per l'Amsterdam Court (penso sia la stessa catena dell'Ameritania)
    € 85 Hotel Edison.

    Questi sono quelli che costano meno...

  7. #997

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    @ Elisir
    Grazie mille. Questi hotel nelle mie ricerche non li avevo ancora trovati.
    Più tardi mi faccio un giro sui loro siti.
    Anche a me interessa solo la pulizia. Sai per caso già se l'Ameritania ha delle casette di sicurezza dove tenere al sicuro il passaporto?
    Ho un po' la fissa con la sicurezza dei documenti

  8. #998
    Senior Member
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    137

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    per la cassetta di sicurezza non lo so ancora!
    in ogni caso ti consiglio di portare sempre con te il passaporto perchè , anche solo per bere un alcolico, ti chiederanno il documento..poi ti servirà se acquisti il citypass, nel momento del ritiro del carnet....

    guardati le recensioni:
    http://www.tripadvisor.it/Hotel_Review- ... _York.html

    http://www.expedia.it/pub/agent.dll?qsc ... apid=804-8

    qui noto anch'io che la cassetta si sicurezza è alla reception..

  9. #999
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Alcune persone che sono state a Ny hanno lasciato il passaporto in albergo per paura di perderlo e giravano con la carta d'identità senza nessun problema. Io invece ho girato sempre con il passaporto. Comunque per ritirare il city pass, benchè se non ricordo male nel sito ci sia scritto il contrario, non mi hanno chiesto nessun documento.

  10. #1000

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Si pensavo anche io di lasciare il passaporto in albergo e girare con la carta di identità. Però se per il ritiro del City pass te lo chiedono..boh vedrò.
    Intanto ho visto i prezzi dell'Ameritania e dell'Amsterdam ma sono notevolmente più alti. Per ora mi sto indirizzando verso l' Imperial Court, il Murray Hill East o l'hotel 17.
    Anche l'hotel 414 e Comfort Inn non sono male ma per il periodo in cui vado io, sono pieni.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato