Pagina 111 di 262 PrimaPrima ... 1161101109110111112113121161211 ... UltimaUltima
Risultati da 1,101 a 1,110 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

  1. #1101
    Senior Member
    Data Registrazione
    Jun 2010
    Messaggi
    187

    Re: * INFO NEW YORK *

    Grazie! New York vista dalla bici è davvero un itinerario inconsueto pensando alla grandezza di questa super metropoli!

  2. #1102

    Re: * INFO NEW YORK *

    Buongiorno a tutti
    eccomi qua per farvi un pò di domandine..
    a me ed al mio fidanzato ci si è presentata l'occasione di andare a NY tramite un conoscente che lavora nell'ambiente viaggi.
    Cia ha proposto 5 gg a gennaio con voli(con 1 scalo) soggiorno in un marriot hotel e guida con bus per 2 mattinate a 750 euro a testa.
    E qui iniziano i dubbi..
    Premetto che sarebbe la mia prima esperienza in usa e che quindi non ho idea di "come funzioni"..
    1-secondo voi riuscirei a spendere meno cercandomi i voli e l'albergo da sola o è già un ottimo prezzo? io non ne ho proprio idea..
    2-Se volessi acquistare un ipad, avrei problemi a portarlo in italia?
    3-Ci sono dei centri commerciali o dei negozi che non mi devo perdere?
    4- qual'è il mezzo di trasporto più economico? il taxi è una buona idea?
    5-ci sono tessere per turisti che valga la pena acquistare, che includono più ingressi in musei o attrazioni varie?
    insomma, scusate le mille domande ma non sono proprio pratica di quella parte di mondo..
    Tutti i consigli che avete sono molto ben accetti.
    Grazie

  3. #1103
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: * INFO NEW YORK *

    Ciao Ilaria,
    questo è il link viewtopic.php?f=17&t=13544&start=570 al mio racconto del Natale 2009 dove ci sono molte risposte alle tue domande.
    Per girare la città puoi fare la metro card settimanale a circa 28 $ pax oppure la metrocard ricaricabile che ti scala il credito ogni corsa che fai. Per le attrazioni ci sono un paio di card, io ho fatto il City Pass a 79$ valido 9gg dalla prima entrata che ti fa evitare le file e con cui entri nelle attazioni più famose. Trovi i link nel mio racconto.

  4. #1104

    Re: * INFO NEW YORK *

    Citazione Originariamente Scritto da Reietto
    Ciao Ilaria,
    questo è il link viewtopic.php?f=17&t=13544&start=570 al mio racconto del Natale 2009 dove ci sono molte risposte alle tue domande.
    Per girare la città puoi fare la metro card settimanale a circa 28 $ pax oppure la metrocard ricaricabile che ti scala il credito ogni corsa che fai. Per le attrazioni ci sono un paio di card, io ho fatto il City Pass a 79$ valido 9gg dalla prima entrata che ti fa evitare le file e con cui entri nelle attazioni più famose. Trovi i link nel mio racconto.
    Ciao, molto bello il tuo racconto

    ho chiesto info sui taxi perchè mi spaventa un pò l'idea di prendere la metro a NY, sai attentati e roba varia.. visto che in merito ho già un brutta esperienza di 11 settembre mentre ero a Londra..!

    Pensi che il prezzo che dovrei pagare sia buono?

  5. #1105
    Member
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    Bg ( ITALY) -UK-USA-WORLD
    Messaggi
    57

    Re: * INFO NEW YORK *

    Ciao!! Sto organizzando i miei 3 giorni di agosto a NYC, purtroppo solo 3, ho tutta la costa ecc da fare..cosa mi consigliate di non perdere in quei 3 giorni? io volevo dividerli in : shopping e central park / musei / statua libertà, brooklyn e tutto il resto che può starci..che dite? Fattibile? Grazie!

  6. #1106
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: * INFO NEW YORK *

    Beh, se l'11 settembre eri a Londra sei stata molto fortunata!

    Comunque gli attenti ci possono essere ovunque, possono pur far saltare un auto all'incorcio dove è fermo il taxi su cui sei salita, quindi direi che ci vuole una buona dose di fatalismo.

    In 3 gg a New York direi che è più importante guardarsi intorno e farsi un'idea della città, i musei per esempio li eviterei.
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  7. #1107
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: * INFO NEW YORK *

    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Beh, se l'11 settembre eri a Londra sei stata molto fortunata!
    Forse si riferiva al 7 luglio quando sono esplose diverse bombe nella metro Londinese.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Attentati_ ... 5_a_Londra

    @Ilaria: i prezzi dei taxi a NY non sono alti ma non so dirti quanto potresti spendere. Posso dirti che se arrivi al JFK il taxi dovrebbe costarti sui 50$ compreso la mancia per il trasferimento a Manhattan. Sugli attentati quoto Daiana.
    Grazie per l'apprezzamento del racconto.

  8. #1108
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079

    Re: * INFO NEW YORK *

    Il 7 luglio c'era mio fratello a londra e alloggiava a King's Cross, quindi sono fatalista lo stesso!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  9. #1109
    Senior Member L'avatar di reietto
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Prov. di Cagliari
    Messaggi
    8,091

    Re: * INFO NEW YORK *

    Si anch'io solo che penso si riferisse a Londra.

  10. #1110

    Re: * INFO NEW YORK *

    Citazione Originariamente Scritto da Reietto
    Citazione Originariamente Scritto da daiana
    Beh, se l'11 settembre eri a Londra sei stata molto fortunata!
    Forse si riferiva al 7 luglio quando sono esplose diverse bombe nella metro Londinese.
    http://it.wikipedia.org/wiki/Attentati_ ... 5_a_Londra

    @Ilaria: i prezzi dei taxi a NY non sono alti ma non so dirti quanto potresti spendere. Posso dirti che se arrivi al JFK il taxi dovrebbe costarti sui 50$ compreso la mancia per il trasferimento a Manhattan. Sugli attentati quoto Daiana.
    Grazie per l'apprezzamento del racconto.
    Io sono stata un sacco di volte a Londra, ma prima mi riferivo proprio a Quel famoso 11 settembre.
    Non vi dico che delirio c'era.. ogni 2x3 facevano evacuare metro, palazzine, aeroporti bloccati, polizia OVUNQUE perchè tutti (anche al tg) dicevano che era questione di poco che si sarebbero verificati attentati anche lì da noi. Non mi dimenticherò mai la gente che pregava col rosario in mano mentre eravamo sulla metro, e non vi dico quanti! Un Delirio!!!! Non lo auguro a nessuno..

    Ora.. NY sarà anche bella e da vedere almeno 1 volta nella vita.. ma vorrei girarla tranquilla (e psicologicamente mi basta solo evitare la metro, mica ste cose strane )

    Cosa ne pensate del jersey gardens? ci siete stati?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato