Pagina 14 di 262 PrimaPrima ... 412131415162464114 ... UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

  1. #131
    @jackalope: io manderei una mail per prenotare pure il ristorante.. tutt'al più disdici ..
    infatti da sylvia's la domenica ci vanno anche i tour org.. meglio avere il tavolo e rinunciare dopo che nn ottenerlo..
    ciao

  2. #132
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374
    Le Chiese negli USA sono organizzatissime. A Settembre sono stato ad un matrimonio a Denver, e c'era quella che abbiamo battezzato "la stanza del pianto", una stanza insonorizzata dove tenere i bambini senza disturbare la cerimonia e dove nel contempo si può ascoltare la Messa.

    Stasera telefono ai miei amici per prenotare sia la Chiesa che da Sylvia's
    Fabio

  3. #133
    io ho visto la stanza per gli infermi.. per i malati che nn potevano entrare in chiesa perchè impossibilitati fisicamente magari.. erano in questa stanza e vedevano la messa nel monitor..
    a fine messa c'era pure una specie di rinfresco in chiesa, ma noi nn abbiamo approfittato.. sembrava proprio di andare a scrocco altrimenti..huhuhuh

  4. #134
    Senior Member L'avatar di Daiana
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    32,079
    Citazione Originariamente Scritto da alfa7374
    Citazione Originariamente Scritto da londonpaola
    questo è il vero spirito sportivo.. cocacola a go go, patatine, maxipanini sugli spalti, popcorn.. tutti a ridere, mangiare, scherzare.. moltissimi bambini allo stadio..
    noi qui in italia nn ci abbiamo capito proprio nulla.
    Ma perché, guardano anche la partita?
    Lo stesso dubbio è venuto anche a me durante una partita di football: tra humberger, onion rings, pizza, gelati, muffins, patatine e pop corn, coca cola, 7up, fanta, le cheerleader che facevano i balletti, gli intrattenitori vari travestiti da pupazzi, i fuochi di artificio (stadio al coperto), ho pensato che l'ultima cosa che si fa lì è guardare la partita!
    Siamo un esercito di sognatori, è per questo che siamo invincibili! ????

  5. #135
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    3

    salve a tutti new entry!

    salve a tutti voi,innanzitutto mi complimeto con la maggior parte di voi per l'enorme cultura che avete in particolare su new york.io sono un'asinella invece!!
    tra un mesetto sarò in viaggio di nozze e dopo che ci faremo la california in tour organizzato con guida italiana,abbiamo avuto la brillante idea di prenotare un albergo a new york per 4 giorni prima di tornare a casa!
    il mio timore è di non sapermi muovere a new york!
    allogeremo al Park Central Hotel(anche noi,ho letto di qualcun altro nel forum) e 4 giorni sono davvero pochi!
    non pretendo di vedere tutto ma il minimo indispensabile....
    cerco consigli su tutto,in particolare su come muoverci.Mi piacerebbe girare il + possibile a piedi perchè così ce la godiamo di +(almeno spero!)
    grazie a tutti quelli che vorranno aiutarmi ad organizzare questi 4 giorni a N.Y.

  6. #136
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374
    Ciao Pina, benvenuta sul forum! Anche noi prima eravamo degli asinelli, poi pian piano e con i consigli di tutti, si scoprono tante cose.
    4 giorni non sono tantissimi per una città come NY, ma nemmo pochi! Riuscirai a fare molto e a viverti la Grande Mela.
    Hai degli interessi specifici? Ci sono dei musei a cui sei interessata in particolare? Hai in mente qualcosa che non vuoi assolutamente perderti? Dicci un po' e vedrai che i consigli arriveranno.

    P.S. Io alloggerò al Park Central. Aspetto poi la tua valutazione.
    Fabio

  7. #137
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    però lo ammetto...la più grave sono io ... voi almeno ci siete stati a NYC o ci state per andare ...
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  8. #138
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Messaggi
    3
    cia alfa7374,grazie x la disponibilità!

    allora io mi sarei fatta un programmino:
    1 giorno zona sud manhattan:statua libertà,eventualmente crociera,little italy,soho.... greenwich village(quest'ultimo se avremmo tempo!)

    2 giorno zona centrale:empire state build.,times square...rockefeller center,moma(tra l'altro questi due non sono molto distanti dall'hotel!)

    3 giorno :central park o harlem!

    il mio timore è di non riuscire a comprendere la metro....
    ho letto da qualche parte che vicino al nostro hotel c'è la metro,tu sapresti darmi indicazioni al riguardo??
    cosa pensi del mio programmino??
    aspetto tue info

  9. #139
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374
    I primi due giorni penso che vadano bene.
    Il terzo dovresti riuscire a fare sia Central Park che Harlem.
    Il quarto cercherei di fare un giro a Chinatown e Little Italy la mattina e poi andare al MET.
    Una sera potreste andare a vedere un musical a Broadway.
    Ti consiglio anche un giro sulla 5° strada.

    Il "nostro" hotel ha una fermata della metropolitana piuttosto vicina, tra la 57° strada e la 7° Avenue.
    Puoi vedere questa cartina sul sito dell'hotel:
    http://www.parkcentralny.com/comps/map/main.html
    Se hai preso la metropolitana in altre città, non dovresti avere difficoltà. Comunque come "funziona" ti diventerà subito familiare.

    Per la home page dell'Hotel vai su www.parkcentralny.com
    Fabio

  10. #140
    Senior Member L'avatar di vacanzeinamerica
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Firenze
    Messaggi
    1,188
    La metropolitana di NY e' abbastanza semplice nella sua difficoltà, in pratica c'e da capire solo quale stazione va' in su ( uptown) o in giu ( downtown) trovata la direzione devi capire se quella linea va' direttamente verso la tua meta o devi cambiare, se e' diretta basta contare le fermate e scendere alla nostra, se invece devi cambiare stesso discorso, devi vedere la linea che raggiunge la tua fermata, raggiungere il binario e salire, nel caso il treno andasse dalla parte opposta basta scendere alla prima fermata e raggiungere il binario dalla parte opposta.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato