Pagina 185 di 262 PrimaPrima ... 85135175183184185186187195235 ... UltimaUltima
Risultati da 1,841 a 1,850 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

  1. #1841
    Senior Member L'avatar di Ninni77
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    Ridente cittadina del viterbese
    Messaggi
    25,736
    Ci sono anch'io Vale, ti seguo, continua!
    Cleo, Toni e Ninni: grazie per aver fatto parte della mia vita per così tanti anni! Sarete sempre nel mio cuore! Sicuramente vorrò bene ad altri gatti e ad atri cani, ma NESSUNO occuperà mai il vostro posto!

  2. #1842
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    grazie ragazzi!

    stasera ho "stitchato" le foto fatte a nyc, pertanto vi metto quelle che riguardano la parte già raccontata!







    Ultima modifica di valya; 19-09-2013 alle 23:35:18
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  3. #1843
    Administrator L'avatar di Ricky
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    Brescia
    Messaggi
    11,670
    Bellissime queste ultime panoramiche!

  4. #1844
    Senior Member L'avatar di RobertaMauro
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    modena
    Messaggi
    2,787
    Bellissime Valentina !!!

    PS : grazie Valentina , mi ha fatto molto piacere anche rivedere Chiara , spero si sia divertita , la prossima volta cerca di esserci anche Tu' .
    Ultima modifica di RobertaMauro; 20-09-2013 alle 15:25:49

  5. #1845
    Senior Member L'avatar di RobertaMauro
    Data Registrazione
    Apr 2008
    Località
    modena
    Messaggi
    2,787
    Citazione Originariamente Scritto da reietto Visualizza Messaggio
    Complimenti anche da parte mia. Magari qualche foto??????
    Grazie Cristian !!!
    ma di quali foto parli ???

  6. #1846
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    cris parla delle foto della tua presentazione . fine O.T.

    GRAZIE ragazzi! sono davvero contenta del risultato ...soprattutto della terza foto! Senza cavalletto (a proposito, sono proprio vietati sui grattacieli !)
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  7. #1847
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    vabbè visto che al quiz ha partecipato solo reietto ... svelo che ... ha ragione!


    Come la nostra giornata era iniziata sull'ESB, così è finita. Come vi ho già scritto, col City Pass si ha oltre all'ingresso diurno all'ESB anche l'ingresso per la stessa sera dopo le 22.
    Arriviamo all'ingresso e vediamo il vuoto ... gatta ci cova ... appena varchiamo la soglia dell'ESB gli addetti iniziano a dirci che Se vogliamo salire dobbiamo sapere che ci sarà visibilità ZERO !!! Dicono chiaramente che non sarà visibile assolutamente nulla, neppure le strade immediatamente vicine !!!
    La gente che vorrebbe pagare il biglietto quindi gira i tacchi e se ne va, noi che abbiamo il biglietto gratuito che vale solo stasera decidiamo, non avendo nulla da perdere, di salire.
    I corridoi vuoti, l'ascensore "privato" per me e Mk, il silenzio ... tutto ha un che di surreale .
    Arrivati in cima usciamo ed è tutto "realmente surreale". Siamo soli, in mezzo a nuvole verdi che si muovono attorno a noi. Ci guardiamo e dopo un primo momento di delusione perchè davvero non si vede nulla o quasi, poi ci godiamo questa opportunità particolare: siamo soli sull'Empire State Building!
    Definiamo la città vista da qui "Gotham City" e dalle foto sotto credo capirete perchè.













    Scendiamo e torniamo in hotel. Andiamo a dormire presto ... domani ci aspetta una grande giornata!!!
    Ultima modifica di valya; 20-09-2013 alle 22:14:01
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  8. #1848
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889
    3 Agosto 2013

    Scendiamo nella hall alle 4.15 ...sì avete letto bene!
    Ieri avevamo prenotato tramite l'hotel un servizio taxi (sbagliando peraltro orario, per cui a mezzanotte passata abbiamo avvisato dell'errore e l'autista è stato chiamato!) per farci portare all'aeroporto di Newark. Il nostro autista è un signore che lavora anche in hotel da noi, è simpatico, durante il tragitto chiacchieriamo e quando passiamo nei pressi di Ground Zero ci facciamo raccontare il suo 11 Settembre. E' inutile, a sentirne parlare da un diretto interessato viene ancor più il magone.
    Arriviamo a Newark , superati agilmente i controlli, avendo a malapena uno zainetto non dobbiamo preoccuparci del bagaglio, saliamo sull'aereo United Airlines (prenotato a Maggio, con spesa complessiva a/r per due persone di 410 euro) (info per Cris, era un ERJ-145 da 50 persone ) e partiamo puntuali alle 6.50. Destinazione Buffalo, cioè l'aeroporto più vicino alle CASCATE DEL NIAGARA !!!



    Cerco subito di guardare NYC dall'alto, ma rimane proprio dal lato in cui sta sorgendo il sole per cui non riesco a vedere benissimo: ma quel poco che vedo mi piace molto! E' inutile i grattacieli sono belli anche dall'alto!







    Mi colpisce che appena termina la città di NYC, subito alle sue spalle, c'è il nulla!!! Io mi immaginavo sterminate periferie, cittadine, autostrade ... ed invece solo alberi e acqua!
    Ultima modifica di valya; 20-09-2013 alle 23:28:33
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  9. #1849

  10. #1850
    Senior Member L'avatar di Sailing
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    terre del prosecco
    Messaggi
    3,596
    Due piccioni con una fava, mi sono letto il diario di reietto (fa pure rima) e Valya in un sol colpo!
    Belle foto, racconto dettagliatissimo (io non ci riuscirei ad essere così dettagliato). Reietto, non posso credere che sei pure andato a vedere la "casa" dei mitici "Friends"! Decisamente una NY insolita accanto ad icone conosciute.
    Scusa la domanda ma ho visto che hai parlato di J & R che io non conosco per il cavo fotografico, ma sei passato anche da N&H, magari la prima volta? Mi piacerebbe sentire cosa ne pensi... Altra cosa: è vero che per fotografare con il cavalletto al Grand Central terminal devi prendere appuntamento e ti concedono un'ora quando vogliono loro?


    Valya, io preferisco le foto in bianco e nero a quelle "seppiose", sanno più di "vecchio" (in senso buono naturalmente!) non elaborato!!!
    Ultima modifica di Sailing; 23-09-2013 alle 17:17:52
    Chi viaggia vede, chi sta a casa non ci crede (antico proverbio)

    Next:

    24 - 30 agosto: penisola di Sithonia (Grecia)
    22 settembre 27 settembre: Santorini
    14 ottobre - 29 ottobre: Botswana

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato