Pagina 47 di 262 PrimaPrima ... 3745464748495797147 ... UltimaUltima
Risultati da 461 a 470 di 2618

Discussione: * INFO NEW YORK *

  1. #461
    Senior Member L'avatar di alfa7374
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Napoli
    Messaggi
    4,374

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Dai Anto, hai fatto la scelta giusta. Tornerai presto anche su questo topic.
    Fabio

  2. #462
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Sapreste consigliarmi un buon hotel economico nelle immediate vicinanze del JFK Apt?
    Ho letto che alcuni hotel includono il servizio di navetta aeroportuale..come funziona?? Dove si prende?
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  3. #463
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Località
    Roma
    Messaggi
    6

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    A chi fosse interessato alla messa all'Abyssinian Baptist Church: non rilasciano più prenotazioni visto il numero sempre crescente di domande. Quindi, chi prima arriva si veste. Se vi interessa andarci, bisogna arrivare prima e mettersi in fila. I posti sono circa 200. Altrimenti, andare a una delle tante chiese di Harlem e sentirsi un qualsiasi coro che credo andrà bene lo stesso.

    Saluti

  4. #464
    Senior Member L'avatar di valya
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Genova Genoa Zena
    Messaggi
    22,889

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    tutta colpa di londonpaola
    Il mio SITI DI VIAGGIO I VIAGGI DI MKVALE

    La pagina de I VIAGGI DI MKVALE su FACEBOOK! Metti "Mi piace" !

    tutte le mie FOTOGRAFIE DI VIAGGIO su Flickr

  5. #465
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Aaah, ecco perchè nn hanno mai risposto alle mie mail
    Grazie per la dritta antiopi
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

  6. #466
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Ciao a tutti!
    Visto ke a settembre andrò a New York, tra le mete da visitare ho ovviamente inserito la Statua della Libertà, considerato che da Luglio sarà riaperta la visita sino alla corona...a questo proposito ho letto notizie contrastanti al riguardo, sul numero degli scalini da fare, delle piccole dimensioni degli stessi, del poco spazio, del caldo soffocante e così via... però ho letto anche che la società che la gestisce si è adoperata per apportare delle modifiche per far si che la salita sia facilitata ma soprattutto che la discesa sia a norma di sicurezza in caso di necessità...
    Qualcuno che c'è stato ha notizie utili e concrete da darmi? Grazie...

  7. #467

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    sì.. colpa mia per l'abyssinian baptist church.. provai a mandare una mail e loro m'invitarono.. poi ho pensato bene di scrivere tutto ciò nel diario e da lì hanno avuto un'infinità di richieste..

  8. #468
    Junior Member
    Data Registrazione
    Jan 2005
    Messaggi
    13

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    sabato parto per new york , ho paura dell'influenza suina, magari c'e' qualcuno che mi puo' dare qualche consiglio. Possibile che tutti quelli che vanno a new york tornano con l'influenza?

  9. #469
    Senior Member
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    661

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Citazione Originariamente Scritto da luna60
    sabato parto per new york , ho paura dell'influenza suina, magari c'e' qualcuno che mi puo' dare qualche consiglio. Possibile che tutti quelli che vanno a new york tornano con l'influenza?
    tutti? dai conti che ho fatto io la possibilità di prendere l'influenza negli usa è circa lo 0.05 %
    04 Istanbul,Mar Nero,Capadocia,Costa Mediterranea05 NYC,Boston,Maine,Quebec,Niagara,Chicago,Indy,DC,Ph illy06 Singapore,Kuala L.,Kohtao,Bangkok,ChangMai06 Ohau 07 Florida 07 Islanda 08 California,Ohau,Maui,Kauai,NYC08 Ireland 09 West USA

  10. #470
    Senior Member L'avatar di Antoemario
    Data Registrazione
    Jul 2004
    Località
    alle falde del Vesuvio
    Messaggi
    6,641

    Re: New York - topic generale x domande e info varie

    Citazione Originariamente Scritto da bomber78
    Citazione Originariamente Scritto da luna60
    sabato parto per new york , ho paura dell'influenza suina, magari c'e' qualcuno che mi puo' dare qualche consiglio. Possibile che tutti quelli che vanno a new york tornano con l'influenza?
    tutti? dai conti che ho fatto io la possibilità di prendere l'influenza negli usa è circa lo 0.05 %

    Ah, allora sto a posto: due anni fa ho preso la rosolia trombocitopenica che becca tipo 1 su 3000, nn sn proprio fortunella
    L'intensità della vita non si misura con il numero dei respiri, ma in base ai luoghi e ai momenti che ci hanno fatto mancare il fiato

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato